Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato l’11-04-2017 Registrazione annullata

martedì, 11/04/2017 12:00 da Ludo92 85 commenti »

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNEQuesto pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne dedicata ai tronisti : Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

Li abbiamo lasciati con Luca che ha baciato anche la new entry Cecilia Zagarrigo, solo dopo la seconda esterna e lui sembra essere molto preso. Con Soleil Sorgè, c’è stato nuovamente un bacio ma quando ieri ha visto il bacio con l’altra corteggiatrice, ci è rimasta molto male. Con Giulia Latini, dopo aver litigato, finalmente ieri in esterna hanno ritrovato il sereno e quindi si sono nuovamente avvicinati. 

Per quanto riguarda Marco invece, nelle esterne ha baciato entrambe le corteggiatrici, sia Federica Benincà che Giorgia Pisana. Lui ha detto più volte di stare bene con entrambe. Oggi cosa succederà? Come avranno reagito le corteggiatrici?

Invece per le troniste donne Desirèe e Rosa, anche se c’è ancora molta rivalità, procede tutto bene. Entrambe stanno andando avanti nei loro percorsi e stanno conoscendo nel migliore dei modi i loro corteggiatori. Desirèe, nella scorsa puntata, aveva affermato che Mattia Marciano aveva fatto dei passi indietro… Cosa succederà nella registrazione di oggi?

Non ci resta che aspettare tutte le anticipazioni della nostra talpa che come sempre sarà presente in studio.

A PIU’ TARDI PER LE PRIME NEWS !

 

AGGIORNAMENTO:

ore 14:15 la talpa e il pubblico sono entrati in studio! www.NewsUeD.com

In questi giorni abbiamo letto in giro che Giulia, corteggiatrice di Luca, si fosse eliminata ma non è vero. Giulia sarà presente in puntata oggi.

Come avete visto tra Giulia e il fratello di Luca Onestini ci sono stati degli scambi di messaggi… Se ne parlerà oggi?

Guarda il video di Giulia che risponde al fratello di Luca.

AGGIORNAMENTO :

LA REGISTRAZIONE DI OGGI è STATA RIMANDATA A DOMANI!!!

Tutto il pubblico era entrato in studio ha aspettato due ore e poi gli hanno comunicato che la registrazione di oggi è stata annullata e spostata a domani. www.NewsUeD.com

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 12/04/2017 09:50

    In sintesi il giornalista dice che Amici s’e’ “infighettito troppo” (cito),, per compiacere il pubblico “radical” cit (che non guarda il programma). Ma non ha eliminato la parte pop (che implica miriadi di ragazzine urlanti ed “ormonelle” nel pubblico, cito) e liti create ad arte fra i regazzi. Miscela ibrida ed incompatibile. Come aggiungere bottarga o beluga, ad un bel piatto pop di rigatono con la pajata (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  2. esperia il 12/04/2017 09:50

    Mentre un giornalista del Fatto Quotidiano, prima della lasciata o licenziamento di Morgan, aveva analizzato le motivazioni che avevano fatto perdere punti di auditel ad Amici e addirittura fatto vincere Ballando.
    Il giornalista elencava 4 motivi, fra cui la scelta di non andare in diretta,il basso livello dei “talenti”, i giudici troppo poco televisivi, e l’imprevedibilita’ di Morgan.

  3. esperia il 12/04/2017 09:49

    Mentre un giornalista del Fatto Quotidiano, prima della lasciata o licenziamento di Morgan, aveva analizzato le motivazioni che avevano fatto perdere punti di auditel ad Amici e addirittura fatto vincere Ballando. Il giornalista elencava 4 motivi, fra cui la scelta di non andare in diretta,il basso livello dei “talenti”, i giudici troppo poco televisivi, e l’imprevedibilita’ di Morgan.
    In sintesi il giornalista dice che Amici s’e’ “infighettito troppo” (cito),, per compiacere il pubblico “radical” cit (che non guarda il programma). Ma non ha eliminato la parte pop (che implica miriadi di ragazzine urlanti ed “ormonelle” nel pubblico, cito) e liti create ad arte fra i regazzi. Miscela ibrida ed incompatibile.

  4. esperia il 12/04/2017 09:48

    Massimo Gramellini oggi sul Corriere della Sera: “Amici produce cantanti di batteria, e’ il fordismo applicato allo spettacolo. Il contrario dell’artigianato di lusso, dunque di Morgan”….
    Sempre per il giornalista, “i fuoriclasse sono negati per il comando delle organizzazioni umane perche’ non hanno l’umilta’ necessaria a comprendere e motivare i mediocri”….

  5. esperia il 12/04/2017 09:45

    mi cancella i commenti……

  6. gioale70 il 12/04/2017 09:37

    Di alcuni aspetti

  7. gioale70 il 12/04/2017 09:37

    Sappiamo che gli interventi, il sottolineare degli aspetti piuttosto che altri possono influenzare le dinamiche. Ricordati che il personaggio delellis deve tantissimo agli interventi di Maria.Ahinoi shh

  8. gioale70 il 12/04/2017 09:34

    Annamaria penso che un intervento di Maria avrebbe quantomeno ridotto gli attacchi continui in studio che di fatto hanno impedito l’avvio dei troni on modo più chiaro, e meno viziato dai continui battibecchi

  9. esperia il 12/04/2017 09:29

    Io concordo con l’analisi di un giornalista (mi sembra Fatto Quotidiano) che, prima della lasciata o licenziamento di Morgan, aveva analizzato le motivazioni che avevano fatto perdere punti di auditel e addirittura fatto vincere Ballando.
    Il giornalista elencava 4 motivi, fra cui la scelta di non andare in diretta,il basso livello dei “talenti”, i giudici troppo poco televisivi, e l’imprevedibilita’ di Morgan.
    In sintesi il giornalista dice che Amici s’e’ “infighettito troppo” (cito),, per compiacere il pubblico “radical” cit (che non guarda il programma). Ma non ha eliminato la parte pop (che implica miriadi di ragazzine urlanti ed “ormonelle” nel pubblico, cito) e liti create ad arte fra i regazzi.
    Miscela ibrida ed incompatibile.
    Del resto la DF deve essere in crisi profonda…..subissata da anni dalle critiche di essere la Regina del Trash (intesa come la versione bassa dell’alto) sta evidentemente tentando delle operazioni di infighettamento….da giudici sofisticati ad Amici a tronisti laureati e di buona famiglia….Ma ‘sta benedetta ragazza deve capire che se continua a selezionare delle pippe (gli artisti “veri” che hanno avuto successo dopo Amici sono pochissimi”) e a far urlare le ragazzine coi palloncini, che non capiscono una cippa di arte ma pensano solo agli addominali dei loro beniamini….oppure se continuano a spingere su dinamiche consolidate a Ued che nelle signorine bien elevee creano solo malessere e disappunto e non quelle belle sceneggiate alla “spacco tutto”…..rimangono incomprensibili ibridi….Come andare in una trattoria romana, chiedere i rigatoni alla pajata, una cosa buonissima e super popolare, e verificare che lo chef si vuole infighettire e ci grattugia sopra bottarga o ci mette il beluga…. hihi hihi

    Come dice il giornalista del Corriere della Sera..”Amici produce cantanti di batteria, e’ il fordismo applicato allo spettacolo. Il contrario dell’artigianato di lusso, dunque di Morgan”….
    La DF deve decidere….i due mondi difficilmente sanno convivere perche’, sempre per il giornalista, “i fuoriclasse sono negati per il comando delle organizzazioni umane perche’ non hanno l’umilta’ necessaria a comprendere e motivare i mediocri”. Cito Gramellini di questa mattina e quoto alla grandissima (iupp) (iupp) (iupp)

  10. esperia il 12/04/2017 09:19

    Io concordo con l’analisi di un giornalista (mi sembra Fatto Quotidiano) che, prima della lasciata o licenziamento di Morgan, aveva analizzato le motivazioni che avevano fatto perdere punti di auditel e addirittura fatto vincere Ballando.
    Il giornalista elencava 4 motivi, fra cui la scelta di non andare in diretta,il basso livello dei “talenti”, i giudici troppo poco televisivi, e l’imprevedibilita’ di Morgan.
    In sintesi il giornalista dice che Amici s’e’ “infighettito troppo” (cito),, per compiacere il pubblico “radical” cit (che non guarda il programma). Ma non ha eliminato la parte pop (che implica miriadi di ragazzine urlanti ed “ormonelle” nel pubblico, cito) e liti create ad arte fra i regazzi.
    Miscela ibrida ed incompatibile.
    Del resto la DF deve essere in crisi profonda…..subissata da anni dalle critiche di essere la Regina del Trash (intesa come la versione bassa dell’alto) sta evidentemente tentando delle operazioni di infighettamento….da giudici sofisticati ad Amici a tronisti laureati e di buona famiglia….Ma ‘sta benedetta ragazza deve capire che se continua a selezionare delle pippe (gli artisti “veri” che hanno avuto successo dopo Amici sono pochissimi”) e a far urlare le ragazzine coi palloncini, che non capiscono una cippa di arte ma pensano solo agli addominali dei loro beniamini….oppure se continuano a spingere su dinamiche consolidate a Ued che nelle signorine bien elevee creano solo malessere e disappunto e non quelle belle sceneggiate alla “spacco tutto”…..rimangono incomprensibili ibridi….Come andare in una trattoria romana, chiedere i rigatoni alla pajata, una cosa buonissima e super popolare, e verificare che lo chef si vuole infighettire e ci grattugia sopra bottarga o ci mette il beluga…. hihi hihi

    Come dice il giornalista del Corriere della Sera..”Amici produce cantanti di batteria, e’ il fordismo applicato allo spettacolo. Il contrario dell’artigianato di lusso, dunque di Morgan”….
    La DF deve decidere….i due mondi difficilmente sanno convivere perche’, sempre per il giornalista, “i fuoriclasse sono negati per il comando delle organizzazioni umane perche’ non hanno l’umilta’ necessaria a comprendere e motivare i mediocti”. Cito Gramellini di questa mattina e quoto alla grandissima (iupp) (iupp) (iupp)

  11. annam il 12/04/2017 09:15

    Sto scrivendo col cell…abbiate pazienza.
    Spero si capisca. (rain) :S :S :S

  12. annam il 12/04/2017 09:14

    Gioiale ho visto la loro prima esterna e con la prima a dire che mi ho trovato preso entrambi. Ma ho anche visto come Mattia ha reagito nel genere a conoscenza di messaggi tra lei ed Alex da fidanzati. Una cosa per lui sconvolgente… hihi hihi
    Davvero pensate che Maria avrebbe fatto la differenza?
    È la prima a dire che non fanno indagini di chi si present, cosa evidente da certe scelte non proprio azzeccate.
    Altro discorso la tutela.
    Non ho seguito tanto da poter fare un giudizio, ma già il fatto che Tina abbia una posizione diversa significa che non c’è tutela assoluta.
    Il punto fondamentale, secondo me, è la presenza di Alex, questo il modo da sciogliere.
    Gli ex, sono un discorso secondario.

  13. gioale70 il 12/04/2017 08:12

    Poi concordo che Mattia si stia rivelando un po chiuso, ma nonostante le apparenti enormi differenze con Rosa, sono molto più simili di quanto si pensi su alcuni aspetti, non ultimo l’aprroccio iniziale di conoscenza fra uomini e donne ed il riserbo per certe esternazioni.

  14. gioale70 il 12/04/2017 08:07

    Annamaria può darsi, però Come tutte le cose che rimangono poco chiare incuriosiscono. Se tu guardi le puntate e vedi la prima esterna tra Rosa e Mattia, vedi una bella conoscenza, poi improvvisamente dalla puntata successiva lui comincia a tirare fuori la linea del complotto, ed infine conclude, contraddicendo quanto detto all’inizio , che a lui Rosa non piace non lo emoziona abbastanza. Se guardi le esterne fatte però qualcosa non torna, perchè con Rosa non sembra affatto che non gli piaccia. Allora i casi sono tre: 1) ha mentito a Rosa inizialmente, visto che Desire non lo aveva scelto, 2) Ha mentito successivamente a Desire perché convinto fosse la strada più semplice 3) ha mentito a entrambe vuole solo visibilità. In ogni caso il percorso non è chiaro. Onestamente non lo so come sarebbe potuta andare, non abbiamo elementi sufficienti, il trono è stato viziato all’origine da sospetti che in studio sono stati ampiamente rafforzati da Gianni, Jack, Mattia, e dai silenzi di Maria, che solo ieri, dopo che giustamente Rosa fa notare che circolano solo alcuni pettegolezzi, quelli di Desire non arrivano mai in studio, Maria dopo settimane che massacrano Rosa dice: io non ho mai creduto alle voci sul tuo fidanzamento. Ora lo dice? ??? Che senso ha? Per correttezza avrebbe dovuto esporsi prima. Poiché non credo al caso, sono certa che per le dinamiche del programma Mattia sia più funzionale con Deirea per far decollare quel il trono. Tina ieri stranamente ha contraddetto persino Maria e le ha detto che fin dall’inizio Desire e Gianni chiacchierano e fanno illazioni continue su Rosa, commenti pesanti, che spesso non si sentono dalle telecamere, ma loro che stanno seduti le sentono, anche Luca ha annuito. Perciò come vedi Annamaria troppe cose poco chiare e troppe tutele per Desire per non insospettire.

  15. annam il 12/04/2017 06:13

    Tornando serie, io penso che Mattia abbia una mentalità un pò chiusa, e non lo vedo con Rosa, nonostante l’attrazzione reciproca. Se non ci fosse questa empasse probabilemente la cosa si sarebbe raffreddata. Come tra Luca e Sole senza i triangolo…

  16. annam il 12/04/2017 05:57

    Posso chiedervi se il vostro interesse sarebbe il medesimo se Mattia fosse rimasto da Rosa con le solite dinamiche ueddiane?
    Maria fa trasmissioni dando al pubblico quel che il pubblico vuole.
    Questo è il problema… il pubblico. hihi hihi

  17. annam il 12/04/2017 05:47

    Morgan, artista ok, che lo sia troppo per un programma commerciale, ne dubito.
    Xtactor lo ha fatto, per anni. Condivido che Amici sia più terra terra come qualità, ma non è sempre così. Morgan ha dato dei bimbiminkia al pubblico in studio… hihi hihi …. non che non abbia ragione, ma non si fa. Inoltre aveva problemi con alcuni ragazzi. Non entro nel merito di chi avesse ragione, ma è stato palese che si sia scontrato con chi ha già una linea mentre col sedicenne, più propenso a seguirlo, era tutto ok. Diciamo che Morgan va capito, mentre ho avuto l’impressione che fosse subito.
    Partiva coi suoi monologhi, che io adoro, ma che tolgono spazio in un programma già zeppo.
    l’anno scorso era andato tutto bene perchè da giudice, ha potuto asseganre qualche canzone, cantare, esprimere pareri e per il resto del tempo si è divertito come un bambino alle giostre….
    Per me è un vero peccato perchè avrebbe fatto differenza. Andavano tutti preparati per avere Morgan al centro del programma… hihi hihi

  18. gioale70 il 12/04/2017 01:14

    Anche oggi standing ovation per Rosa. Per il modo in cui affronta gli attacchi, per il modo in cui difende ciascun corteggiatore dalle critiche degli altri. Ho apprezzato che abbia difeso Mattia, nonostante non lo meritasse, quando tutti lo attaccavano, Compresa Desire, ed è stata onesta nel dire che Mattia aveva difeso Desire, peccato che lui l’abbia ripagata male interpretando la battuta sulle banane

  19. gioale70 il 12/04/2017 01:09

    Mi dispiace per Morgan, troppo artista per un programma commerciale. Con riferimento alla tua domanda mimi89 è evidente che Desire sia la protetta. Imbarazzante la faccia di Jack quando Rosa parla della notizia che gira sul web, aveva la faccia di uno preso in castagna. Maria ha dovuto mettere una pezza ma ha confermato che ci sono due pesi e due misure, infatti afferma, alle rimostranze di Rosa, di non aver mai creduto che Rosa fosse fidanzata e quindi d’accordo con Alex. A questo punto è lecito chiedersi perché non l’ha detto prima quando massacravano Rosa, e Mattia sosteneva la tesi del complotto? ? mmm mm) Forse anche Matta avrebbe agito diversamente, invece hanno alimentato i dubbi. Io credo che l’interesse della redazione sia di spingere Mattia verso Desire perché altrimenti questo trono sarebbe già morto, invece creano il percorso Mattia Vs Mariano e lei sceglierà Mattia. Siamo già entrati nel vivo delle dinamiche ueddiane : lovvo, litigata, scelta. Invece il trono di Rosa è sicuramente più interessante. Mattia dice di riguardare le puntate a casa perché in studio gli sfuggono le dinamiche. Peccato che gli sfuggano anche a casa però, oggi l’uscita sulle banane è stata infelice, lui è uscito nuovamente perdente dal confronto con Rosa, che ha dimostrato come lui sia prevenuto ai massimi livelli, senza averne motivo, ed ha fatto l’ennesima figuraccia. Vuol vedere Rosa a tutti i costi come il mostro e Desire la principessa da difendere, mi sa che è un po confuso il ragazzo. shh shh

  20. mimi89 il 11/04/2017 22:16

    Spero che Mattia si ricreda è torni da rosa..

  21. marys il 11/04/2017 22:13

    Morgan non ci sta ai loro teatrini

  22. iolegio il 11/04/2017 21:57

    Desiree è solo una raccomandata falsa e finta quando rosa gli ha detto k è sposata nn parlava ma va vaaa desire t può piglija sul a nu pagliacc e Mariano hihi hihi

  23. sephora93 il 11/04/2017 21:52

    Non si spiegano tante cose hihi

  24. ter58 il 11/04/2017 21:29

    Desirea ha un santo in paradiso hihi hihi

  25. mimi89 il 11/04/2017 20:51

    Ragazze secondo voi perché maria ha detto una bugia su desiree oggi?? Guardando su internet ho visto che c’è la foto del presunto marito della Popper..

  26. si7via il 11/04/2017 20:29

    :@

  27. si7via il 11/04/2017 20:29

    :asd:

  28. si7via il 11/04/2017 20:28

    grrr

  29. annam il 11/04/2017 19:02

    Ahia!… Eh! Morgan ha esagerato, ma mi spiace davvero tanto, potenzialmente sarebbe stato un plus per il programma. Tristezza…..!!! 🙁

  30. esperia il 11/04/2017 18:39

    Ricevo gli aggiornamenti del CorSera sull’iphone, e pare che oggi abbiano licenziato Morgan…ecco perche’ la DF, presumibilmente non aveva tempo/mood per registrare Ued

  31. giuliaj il 11/04/2017 18:33

    L’hai detto bene…che noia!

  32. annam il 11/04/2017 18:23

    Pure io… hihi hihi

  33. esperia il 11/04/2017 18:12

    Volevo il sangue sul video del fratello hihi hihi hihi

  34. esperia il 11/04/2017 17:58

    Che noia, manca un mese e mezzo e 3 troni devono decollare e Lua noon chiude…

  35. annam il 11/04/2017 17:44

    Son sconvolta. (iupp) (iupp) (iupp)
    Oggi ero in relax da domani impegni…. 🙁 🙁 🙁

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...