Cecilia Zagarrigo scrive un messaggio per Luca Onestini prima della registrazione di oggi

mercoledì, 26/04/2017 08:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Cecilia Zagarrigo scrive un messaggio per Luca Onestini prima della registrazione di oggi

ceciDedichiamo questo articolo di oggi a Cecilia Zagarrigo, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne  del tronista Luca Onestini.

Sappiamo tutti che Cecilia è arrivata in un secondo momento nel programma, sotto richiesta di lui. Appena è arrivata l’ha subito iniziata a portare in esterna e tra di loro si è subito creato un bellissimo feeling.

Entrambi sembrano essere molto presi ed infatti, già dalla seconda esterna tra i due ci sono stati numerosi baci passionali.

Ovviamente questa cosa ha dato molto fastidio alle altre due corteggiatrici Giulia Latini e Soleil Sorgè, ma lui più volte ha dichiarato di essere molto interessato a Cecilia e che quindi se loro se lo vogliono portare a casa, glielo devono dimostrare nel migliori dei modi. 

Oggi pomeriggio, verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico. Secondo voi cosa succederà? A voi i commenti.

L’ultima esterna tra i due è andata alla grande come sempre. Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 19 aprile con i dettagli della nostra talpa.

Intanto Cecilia su instagram pubblica i seguenti post :

A voi piacciono Luca e Cecilia?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.