Cecilia Zagarrigo scrive un messaggio per Luca Onestini : “Tutto mi ricorda di te e…”

domenica, 23/04/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Cecilia Zagarrigo scrive un messaggio per Luca Onestini : “Tutto mi ricorda di te e…”

ceciliaDedichiamo questo articolo di oggi a Cecilia Zagarrigo, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.

Sappiamo tutti che Cecilia non è arrivata all’inizio del trono di Luca ma bensì alla fine sotto richiesta di lui. Ovviamente anche a lei interessava Luca e quindi ha subito accettato.

Alle altre corteggiatrici di Luca, Soleil Sorgè e Giulia Latini, questa cosa non è molto piaciuta ma Luca ribadisce più volte che con lei sta molto bene e che potrebbe essere una probabile scelta.

Dalle foto che ogni volta pubblica su instagram, possiamo vedere che lei ci sta mettendo cuore ed anima in questo percorso e sembra proprio che lei il tronista se lo voglia portare a casa. Secondo poi Luca sceglierà Cecilia?

Nell’ultima puntata registrata, l’esterna tra di loro è andata molto bene. Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 19 aprile con i dettagli della nostra talpa.

Intanto su instagram Cecilia, pubblica un messaggio carino per Luca :

A voi piacciono Luca e Cecilia? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.