Claudio Sona a “Verissimo” dichiara : “Tra me e Mario Serpa è finita perchè non c’era sintonia!”

sabato, 01/04/2017 19:38 da Ludo92 7 commenti »

claDedichiamo questo articolo di oggi a Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Mario Serpa.

Sappiamo tutti che ormai da qualche mese, i due si sono lasciati definitivamente. Inizialmente non si sapevano i motivi reali della loro rottura ma Claudio più volte aveva dichiarato che nel loro rapporto c’erano molte incomprensioni caratteriali.

Ovviamente tutti i loto fans ci sono rimasti male perchè non se lo aspettavano minimanete e quindi hanno iniziato ad attaccarli con commenti poco carini nei loro confronti. Nonostante tutto però loro cercavano sempre di calmare gli animi.

Oggi pomeriggio Claudio è stato ospite da Sivia Toffanin a Verissimo ed ha parlato della rottura con Mario. Ecco cosa ha dichiarato :

“…Se mostri la persona che sei, non puoi che riscontrare apprezzamenti nelle persone. La mia scelta è stata vera e sincera e anche se ora ci siamo lasciati, la rifarei altre mille volte. Usciti dal programma abbiamo trascorso momenti emozionanti, molto intensi, ma la quotidianità ci ha fatto incontrare un po’ di difficoltà, anche nell’intimità. Forse la causa della nostra rottura sono stati questi problemi. Stimo molto e voglio bene a Mario, è una persona buona, ma è venuta a mancare la sintonia. Ero felicissimo di portarlo fuori, ma non so dire se il nostro fosse amore. Forse nessuno dei due ha preso una decisione, entrambi abbiamo avuto la consapevolezza di essere tanto diversi, distanti in alcuni modi di pensare, nell’approccio alla vita. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa. Ci sentiamo telefonicamente ogni tanto per parlare di questa vicenda che ci sta accerchiando. Per il momento ci mettiamo una pietra sopra, le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai. Il web prende i personaggi chiacchierati come noi per fare gossip, inventa e ricama su qualsiasi cosa, ma non c’è nulla di vero. Anch’io ci sono rimasto male per come sono andate le cose, ma bisogna essere felici. Il nostro era l’inizio di un amore, che però in questo momento si è concluso. Ci penso, perché lo stimo e gli voglio bene, mi manca tutto quello che si stava creando, poi ci penso per tutto quello che ci circonda in questo momento, però è andata così. Non ne ho mai sofferto. Non sono stato coraggioso ad andare in tv, ma ho solo portato la mia normalità in un altro luogo. Chi mi vuole bene mi ha sempre accettato per quello che sono…”

Voi cosa ne pensate delle parole dichiarate da Claudio? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo l’intero video dell’intervista :

GUARDA IL VIDEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 03/04/2017 17:23

    e non per aver lasciato Mario ma per come si e’ comportato nel dopo scelta wait

  2. flora90 il 03/04/2017 17:23

    scaduto proprio Claudio shh

  3. ter58 il 02/04/2017 10:03

    Le emozioni passano i sentimenti vanno coltivati( cit Bauman)

  4. ter58 il 02/04/2017 09:56

    Giorgiabg una delusione per molti , ma non per me… nope ho intuito proprio dal comportamento in trasmissione di Francesco che alla fine non voleva essere scelto, perché non era compatibile con Claudio o meglio Claudio non cercava proprio lì il compagno (L) .. infatti ha scelto Mario per i consensi e il seguito ma non per (inlove)

  5. giorgiabg il 02/04/2017 00:47

    È stato sopravvalutato….. sincero dolce..voleva soli l amore?????? Mah!!!! Sapeva che non sarebbe passato inosservato il.suo trono…proprio perché era il primo trono gay….era una novità infatti mai era capitato che alla scelta ci fossero persino i politici a far in bocca al lupo ….e lui….ga fatto business…..scaduto proprio……

  6. amaranta il 01/04/2017 23:51

    Scaduto

  7. ire7 il 01/04/2017 23:40

    A prescindere da tutto secondo me ci sono cose che devono restare nel privato..bastava fermarsi a dire che è mancata la sintonia e non dire anche nell’intimità,l’ho trovato indelicato nei confronti dell’altro…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...