Claudio Sona su Instagram scrive : “Non conosco i motivi per i quali una persona debba inventare accuse… Per questo ho deciso di procedere per vie legali e…”

giovedì, 27/04/2017 14:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Claudio Sona su Instagram scrive : “Non conosco i motivi per i quali una persona debba inventare accuse… Per questo ho deciso di procedere per vie legali e…”

cla1In questo articolo di oggi il protagonista principale è Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Mario Serpa.

Sappiamo tutti che la loro storia è finita definitivamente. La scorsa settimana si sono incontrati a Verona per un evento di beneficenza. Sono stati molto vicini ed hanno anche parlato molto spessoo.

Claudio ha ripreso in mano la sua vita, è tornato a lavorare nel bar e ogni tanto gira ancora qualche discoteca d’Italia per fare qualche serata ed incontrare tutti i suoi fans. Ha trascorso questi pochi giorni in India per provare una nuova esperienza.

Sono ormai mesi, che Claudio riceve sempre accuse molto gravi sotto le foto che posta sul suo profilo instagram. Inizialmente ha lasciato perdere ma ad oggi, ha deciso di procedere per vie legali visto che non se ne capacita del motivo per cui la gente deve essere così cattiva.

inoltre pare che siano stati divulgati dei suoi documenti personali tra cui la sua carta d’identità che aveva dato per comprare dei biglietti per un concerto di musica lirica.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i post inseriti da Claudio :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.