Desirèe Uomini e Donne: il ricco sessantenne esiste, ecco le prove!

mercoledì, 12/04/2017 10:06 121 commenti »

desiree e leo2In questo articolo di oggi la protagonista principale è Desirèe Popper, attuale tronista di Uomini e Donne.

Per il momento sembra essere molto vicina a Mariano Catanzaro ed ha alcuni dubbi sul corteggiatore Mattia Marciano.

Sappiamo tutti che in questi giorni a Uomini e Donne, la tronista Rosa Perrotta è stata molto attaccata per aver una storia fuori o addirittura avere un accordo con il corteggiatore Alex Adinolfi. Allora lei infuriata ieri in puntata ha detto : “Visto che escono tutte queste cose su di me, perchè non è uscito anche che Desirèe è stata sposata con un uomo di 60 anni?“. Maria De Filippi, ha risposto : “La sua identità non esiste!

Ed invece no… Noi grazie alle nostre utenti più attente, siamo riusciti a trovare la persona con cui Desirèe è stata fidanzata prima. Lui si chiama Leonardo.

Tra le foto che vi pubblicheremo nell’articolo, ci sarà una foto di Leonardo a casa sua e addirittura su una libreria alle sue spalle troveremo le inizialiDP” cioè Desirèe Popper. Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Se ne parlerà ora in puntata oppure continueranno a dire che non esiste?

Magari non è sessantenne ma ha qualche anno in meno ma comunque esiste e non come ha detto Maria: “Non ha un’identità”.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune loro foto :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Utenti collegati: ludo92, admin

  1. ter58 il 13/04/2017 00:26

    Non (palla di neve) ma hihi

  2. ter58 il 13/04/2017 00:26

    (iupp) per una valida come te nel commentare è il minimo… (palla di neve)

  3. jejj il 12/04/2017 23:56

    Non sono stata attenta lo ammetto! Ero distratta dalla bellezza di mister italia hihi Certo che punizione cattiva ragazze che mi avete assegnato hihi

  4. Ade il 12/04/2017 19:34

    Admin (Y) quando io parlavo giudicarla, parlavo di essere sposata che io non credevo e né credo sia. Hai ragione, Maria ha detto che l’uomo non esisteva. Sono d’accordo con annam a rispetto di alcune cose che non tornano. Lei è venuta qua con 19 anni, o sia, non sapeva la lingua. Si è laureata qui in Italia? Una persona per uscire dal Brasile e venire qua ,qualcuno lei conosceva. Forse già facesse qualcosa di modela. Perciò c’è molti bucchi che solo lei sa. Anch’io la trovo esagerata nei modi, vedo cambiamento di comportamento. Favela c’è di tutto, persone per bene che lavorano, persone cattive, il problema di alcune favele è che i traficanti comandano,ma non sono tutte favele. C’è alcune che si traficante entra, esce morto (fanno bene). Adesso in Salvador c’è alcuni bairro che i traficanti stano comandando, come fanno i boss qui. Desiree non conosco bene la sua storia, ma posso dire che come lei sono tante persone vissute senza genitori o nessuno, lei è una persona fortunata, è bella, lavora come modela e c’è adesso una pubblicità con lei in TV ho visto ieri. Il suo comportamento è che è un po contraddittorio a quello che lei dice di essere. Non è che lei sia cattiva e suo comportamento non centra con Favela,anche si non sono molto sicura che abbia vissuto in una.

  5. gioale70 il 12/04/2017 19:07

    Appunto Annamaria è la mia stessa lettura, è stata superficiale nel giudizio.

  6. gioale70 il 12/04/2017 19:07

    Appunto Annamaria appunto è la mia stessa lettura, è stata superficiale nel giudizio.

  7. annam il 12/04/2017 18:53

    Gioiale, io francamente il discorso tamarro l’ho letto puramente indice di scelta superficiale fatta alla prima puntata, cosa normale.
    Ma il punto è che Mattia è stato il primo a parlare, era seduto di fianco a Desiree ed hanno interagito…

  8. annam il 12/04/2017 18:50

    Vi dico io cos’è…. hihi hihi hihi hihi …. c’è talmente caos in studio che bisogna sempre riguardarsi l’inizio per capire il poi…. )))l

  9. annam il 12/04/2017 18:49

    Non mi leggete….capisco… hihi hihi hihi hihi
    Jejj, nella prima puntata Mattia e Desiree PARLANO, non può averlo etichettato per l’abito.
    Lei lo riprende sul discorso famiglia dicendo che lui non aveva seguito il video di presentazione perchè LEI una famiglia non ce l’ha…!!!!!
    Ci si può dimenticare di una cosa così?…

  10. esperia il 12/04/2017 18:33

    (iupp) (iupp) (iupp) (Y)

  11. gioale70 il 12/04/2017 18:28

    Esperia aggiungiamo che deve scrivere tutte le affermazioni profonde, intelligenti e da gran donna di Sole, sempre che Jejii tu abbia a disposizione 30 secondi ti tempo.. mmm mm)

  12. gioale70 il 12/04/2017 18:26

    Ho

  13. esperia il 12/04/2017 18:26

    No jejj…mea culpa una cippa….Adesso, per punizione, ti guardi tutte le esterne Luca-Soleil e ti appunti, con metodo certosino, su 12,13 esterne per quanti minuti Soleil, la donna liberata, NON ha usato la fisicita’ nell’approccio con Luca (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    (scherzo eh, anche perche’ faresti prestissimo (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) )

  14. gioale70 il 12/04/2017 18:26

    Ci può stare Jejii, credimi io inizialmente mi sono fatta trarre in inganno dall’aspetto, solo dopo che le ho sentite parlare e le ho viste relazionarsi con gli altri o cambiato idea.

  15. jejj il 12/04/2017 18:25

    Ma comunque ho premesso che per me sono entrambe allo stesso livello, semplicemente non vedevo in desiree una malignita’ piu’ spiccata di Rosa.
    Nessuna delle due mi piace

  16. jejj il 12/04/2017 18:23

    il tuo discorso gioele lo condivido, mi saro’ fatta imbambolare ma non lo avevo attribuito a lei, ribadisco basandomi solo su quanto visto in puntata e non sapendo nulla della sua vita lussuosa. Mea culpa in questo caso.
    Non avevo percepito il suo “tamarro” come un giudizio, ma una sensazione che chiaramente una persona puo’ darti in base a come e’ vestita. L’abito non fa il monaco, ma una prima idea a me la da, chiaramente e’ una sensazione iniziale che poi va confutata. Mi sembrava che proprio sentendolo parlare e vedendolo in un’altra veste avesse appunto appurato che la sua prima impressione era stata stupida. Ma vabbe….non ci avro’ capito nulla di sto trono. hihi
    Mi sono fatta imbambolare dalla semplice e dalla impostata anche io ahahaha

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...