Ginevra, nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Marco Cartasegna

martedì, 18/04/2017 08:00 da Ludo92 3 commenti »

ginevraDedichiamo questo articolo di oggi a Ginevra Lambruschi, attuale e nuova corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Marco Cartasegna.

E’ una bellissima e giovanissima ragazza di 18 anni e vive in Toscana. Nella vita è una famosa fashion blogger. Ha tantissimi tatuaggi e sui social, attraverso numerosi post pubblica sempre i suoi outfit giornalieri.

E’ molto conosciuta visto che da un pò si è lasciata con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini. Ha avuto anche dei flirt anche con Stash Fiordispino (cantante dei The Colors) e Gianmarco Valenza (ex tronista). 

Nell’ultima registrazione che vedremo prossimamente abbiamo visto che la ragazza ha colpito molto il tronista ed infatti lui l’ha portata anche in esterna. La corteggiatrice però, è stata molto criticata dall’opinionista Tina Cipollari per il modo in cui è scesa dalle scale.

Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 12 aprile con i dettagli della nostra talpa.

A voi piace Gienvra? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto inedite di Ginevra :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pevrrie il 18/04/2017 19:03

    quando l’ho vista oggi in tv vi giuro che non ho capito fosse lei 😐 solo dopo leggendo su twitter l’ho capito, e sono rimasta sotto shock!!!
    però poverina, ha dovuto cancellare l’account per tutti gli insulti sotto le sue foto dopo che l’hanno vista in trasmissione…

  2. aliennelove il 18/04/2017 10:08

    Mammamah (wts) (wts) tutta di gomma

  3. casertana il 18/04/2017 10:05

    Business…ahahah…se non si spogliano non sono femmine hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...