Giulia De Lellis sbarca su Youtube con i suoi tutorial per il make-up

domenica, 30/04/2017 07:55 da ludo_92 18 commenti »

giuliaDedichiamo questo articolo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis.

Come possiamo vedere sui social è una delle ex protagoniste del programma più seguita e più amata, nonostante sia passato un anno dalla sua esperienza che è finita nei migliori dei modi, fidanzandosi con l’ex tronista Andrea Damante.

Per chi segue Giulia, saprà sicuramente che in molte la contattano per chiedere consigli sul make-up, sia per come truccarsi sia per quali prodotti utilizzare.

Inizialmente faceva delle dirette su Instagram, mostrando i prodotti che lei compra e spiegando brevemente come utilizzarli.

Proprio ieri ha comunicato di aver aperto un canale Youtube dove appunto parlerà di make-up, mostrerà per bene come truccarsi e quali prodotti utilizzare.

Ecco di seguito per voi il primo video:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 01/05/2017 10:18

    Annam (clap) (clap) (clap) hai espresso perfettamente il mio pensiero.

  2. annam il 01/05/2017 06:28

    Ma che strada…. ma quanti video può fare senza una solida base di conoscenze?
    Il trucco per la sera, per Pasqua, per Natale… hihi hihi hihi
    Ci sono milioni di questi video, lei conta sulle fans, duri un giorno o un mese, intanto s’è intascata.
    L’avesse voluto fare come si deve studiava PRIMA.
    Come sempre la scorciatoia è la scelta che viene fatta.

  3. annam il 01/05/2017 06:24

    Delphine, anche Gioiale avrebeb scritto la stessa cosa se invece che la DL ci fosse stata la Lorenzin, la Luchena o altre. Il concetto di base è apprezzare la meritocrazia.

  4. Ade il 30/04/2017 22:59

    Penso come te58, magari sia buono per lei questa strada. Auguro che vada tutto bene (Y)

  5. delphin14 il 30/04/2017 22:08

    assolutamente anche io sono per il confronto e ti assicuro con tutta onestà che il fatto che in questa pagina si parli di Giulia De Lellis sia solo un caso..avrei scritto le stesse cose anche per la Lorenzini, la Luchena o altre..non sono una di quelle che la difendono in ogni dove e a prescindere ti assicuro. detto ciò idee diverse ma sempre rispetto per l’idea altrui 😉

  6. gioale70 il 30/04/2017 22:04

    Delhin tu puoi commentare tranquillamente e dire la tua , ben venga il confronto , ma giudicare gli utenti mi sembra la solita musica di quando si commenta negattvamente la DL. Un po monotono e ripetitivo direi. Comunque la cattiveria è altra la mia è proprio una triste constatazione di un fenomeno che non mi piace come principio; e ribadisco che YouTube è sempre più spesso un luogo in cui starlette e ragazzini ignoranti, in cerca di un posto al sole, fanno tutorial ad mi..kiam.

  7. giuliaj il 30/04/2017 21:01

    Si vede che le piace e sono sicura che in tante la seguiranno.
    A me sinceramente non piace e “MAC” non si puo’ proprio sentire (ma saro’ io troppo precisina per le pronuncie inglesi) (wts)

  8. delphin14 il 30/04/2017 20:25

    Posso capire il tuo concetto in linea generale ma cmq perdonami leggo tra le righe una “cattiveria” un po eccessiva per il mio modo di pensare. Che si parli di Giulia, Alessia, Camilla, Sara, Marta o le altre milioni di persone che hanno delle passioni che purtroppo non sempre possono convertire in lavoro ma che cmq hanno l’opportunità di condividere con altre persone ti rende talmente felice che la retribuzione viene messa al secondo posto credemi. L’importante e non spacciarti per un qualcosa che non sei e su Youtube avviene raramente onestamente e se accade ci si affida all’intelligenza di chi guarda. E ripeto è un discorso che và oltre il caso De Lellis e la chiudo qui perchè credo di aver espresso il mio punto di vista ormai. Se non ami queste piattaforme ci sta ma credo che sia eccessivo classificarle come luogo di ignoranza dilagante tt qui

  9. gioale70 il 30/04/2017 17:00

    Il concetto mi sembra chiaro io non amo dare visibilità a lei come alle altre come lei, infatti non le guardo. Io trovo il sistema vergognoso, ma fintanto che ci sono persone che le seguono va da sé che andrà avanti. Tutorial per definizione dovrebbe essere fatto da chi ha competenza per farlo, su determinati argomenti, ma ormai Cani e porci parlano ad minkiam di qualunque cosa e confermo che Giulia é una ignorante, non è certo una make up artist è semplicemente una utilizzatrice, come tante che la seguono. Il fatto che il fenomeno sia dilagante non lo rende ai miei occhi migliore. Si continua ad alimentare il filone delle nullità. Del resto dal canto loro hanno ragione, perché impegnarsi in qualcosa e diventare bravi o quantomeno competenti se è sufficiente partecipare una trasmissione trash e vivere di rendita??? Dal mio punto di vista però posso dire che tutto ciò non mi piace e continuerò a chiedere consiglio a chi ritengo sia competente per farlo non ad una qualunque solo perché ha visibilità.

  10. ter58 il 30/04/2017 15:33

    Forse forse Giulia ha raddrizzato il tiro e ha trovato qualcosa che fa per lei e mi pare le piaccia (Y) .. quindi mi auguro che non sia solo per poco, e che si applichi con più costanza e che faccia qualche corso breve per imparare. (Y) Buon per lei…

  11. delphin14 il 30/04/2017 14:45

    Addirittura ignorante abissale? (wts)
    Scusami ma io su youtube seguo tantissime ragazze come me che hanno delle passioni e fanno vari tutorial su trucchi, libri, recensioni, ricette ecc ecc senza avere nessuna qualifica ma solo perchè lo amano e youtube è la loro piattaforma. Se ti piace guardi se nn ti piace nn le segui, semplice! Giulia nell’aprire questo canale nn si è presentata come chissà quale professionista ma come una ragazza a cui piace truccarsi e visto le numerose domande che riceveva fare dei video ad hoc sarebbe stato anche più semplice e carino. Poi che i suoi video facciano tt quelle visualizzazioni è un altro paio di maniche e sta a chi la segue puntare il dito se proprio si cerca un colpevole del fenomeno, ma a me nn mi sembra tt questa novità..e da anni che youtube funziona così, GRAZIE AL CIELO aggiungerei io! Di schifoso io trovo altro onestamente gloale70!

  12. gioale70 il 30/04/2017 14:31

    Rendiamoci conto che le agenzie alle spalle di questa ignorante abissale stanno costruendo il suo futuro, che sarà molto più redditizio di quello di tantossimi giovani brillanti e competenti. Che schifo totale .

  13. gioale70 il 30/04/2017 14:28

    Io invece detesto dare visibilità a persone incompetenti che, solo per aver partecipato ad una trasmissione, parlano ad minchiam di argomenti che non conoscono affatto dando consigli che hanno lo stesso spessore di quelli di Sabrina , la mia vicina di casa.

  14. rosyyyy il 30/04/2017 12:44

    Se non fosse x la D’Urso e la sua stra foruna di sicuro non dovremmo sorbircela in ogni luogo…. hihi hihi bella lei??? Si magari….se la chirurhia estetica non l’avesse rimessa a nuovo….mah

  15. cinzia88 il 30/04/2017 11:45

    Mah, credo sia più affidabile Clio in materia :asd: Ho sempre pensato avesse un bel viso ma secondo me col tempo s’è imbruttita, partendo dalle sopracciglia

  16. franciesca il 30/04/2017 10:30

    Con tutte le visualizzazioni che riceverà come minimo prenderà un botto di soldi (wts)

  17. delphin14 il 30/04/2017 10:29

    Ha ammesso lei stessa di nn essere una professionista del mestiere ma solo un appassionata che fa video in cui parla dei prodotti che lei usa di più e su come li usa. Come se fosse “un’amica” nn una make-up artist. A me lei piace e la seguo con piacere e vedendo le quasi 200.000 visualizzazioni in 48h nn credo di essere l’unica a pensarla cosi. In bocca al lupo (L)

  18. esperia il 30/04/2017 09:12

    Stavo per scrivere…beh…un’iniziativa lodevole se ha una preparazione da estetista/make up artist! Poi ho visto i primi 30 secondi di video….E li’ mi sono fermata hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...