Il fratello di Rosa Perrotta risponde alle accuse del cantante sul conto della tronista

sabato, 29/04/2017 18:00 da Ludo92 2 commenti »

rosa e donatoIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Donato Perrotta, fratello dell’attuale tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta.

Il suo percorso nel programma sta procedendo alla grande, sta conoscendo molti ragazzi e pian piano sta cercando la sua anima gemella. Per il momento sembra essere molto vicina a Pietro Tartaglione e Alex Adinolfi.

Quest’anno però, possiamo dire che Rosa vorrebbe viversi questa esperienza nel migliore dei modi ma c’è Gianni Sperti, che in ogni puntata, l’attacca sempre e cerca sempre di metterla in cattiva luce, riportando segnalazioni lette sul web. 

Una delle ultime segnalazioni è stata quella fatta da un cantante dove dichiara che Rosa è fidanzata E che sul set e anche dopo ha avuto atteggiamenti ammiccanti con lui!

Leggi l’articolo con le accuse del cantante contro Rosa.

Appen il fratello è venuto a conoscenza di questa cosa, ha deciso di rispondere così :

E voi cosa ne pensate di tutta questa storia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ninah il 29/04/2017 21:00

    È vero Gioale hihi
    Però, in questo caso credo che il fratello abbia fatto bene a rispondere, questo “cantante” le ha mosso accuse davvero pesanti (tra l’altro, per me, false, per racimolare qualche visualizzazione in più mm( ) e lei, non potendo utilizzare i social, ha dovuto per forza difendersi tramite un famigliare.
    Discorso diverso per il fratello di Luca che ha fatto interventi NON necessari e anche di basso livello (visto il video acidello rivolto a Giulia) intromettendosi in cose che non lo riguardano mm(

  2. gioale70 il 29/04/2017 20:19

    Quest’anno è l’anno dei fratelli dei tronisti? ? mmm mm) Non lo sapevo. Comunque apprezzo l’ironia del post, (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...