Il fratello di Rosa spiega perchè lei è andata in camerino da Mattia e dice che…

giovedì, 27/04/2017 17:08 da Ludo92 94 commenti »

donato e rosaIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Donato Perrotta, fratello di Rosa Perrotta, attuale tronista di Uomini e Donne.

Inizialmente Rosa era molto interessata al corteggiatore Mattia Marciano. Sono usciti anche alcune volte in esterna ma poi lui ha deciso di corteggiare Desirèe Popper.

Nella registrazione avvenuta ieri, Rosa è andata in camerino da Mattia dopo la puntata per farsi una chiacchierata con lui. Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 26 aprile con i dettagli della nostra talpa.

Ovviamente tantissime sono state le persone che hanno preso in modo positivo questo incontro ma purtroppo ci sono state anche molte persone a cui questa cosa non è piaciuta infatti il fratello su instagram interviene dicendo questo  :

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 28/04/2017 18:43

    A me pare palese che Desiree sia li per altro
    Non serve neppure a nulla.
    Marianone la salva.
    Ma ripeto, non credo che la cosa sia poi collegata al “massacro” di Rosa.
    Secondo me, e sbaglierò, ci sarebbe stato comunque anche senza Desiree

  2. annam il 28/04/2017 18:41

    Che video di Desiree?
    Oggi forse scrivo male…. hihi
    Non ho detto che Desiree non sia tutelata, ho dato ragione a Gioiale quando dice che è conosciuta a Mediaset, ed in effetti ci bazzica da un pò.
    Con Rosa c’è gusto…. lei risponde, litiga, argomenta…. share…

  3. bebetta il 28/04/2017 18:07

    annam allora perche’ spingere gianni a parlare di rosa e non di desiree?Perche’ il video di rosa e’ stato commentato e quello di desiree no? perche’ la partecipazione di desiree ad “alta infedelta”(dove ci sono scene abbastanza forti) non e’ stato mai menzionato? perche’ il fidanzato cinquantenne che ancora da dubai le scrive messaggi dolci su twitter non viene preso in considerazione?

  4. annam il 28/04/2017 18:03

    Questo può essere, penso abbia girato tutti o quasi i programmi.
    Ma non credo che poi si accaniscano su Rosa per proteggere Desieree, solo per questioni di share.
    Gemma è quella che porta più ascolti, tanto per capirci.

  5. gioale70 il 28/04/2017 17:54

    Anna non sappiamo quali conoscenze abbia Desire ma, poiché in Mediaset ha lavorato diverse volte non escluderei che sia Protetta non solo perché non si esprime bene. L’hanno tutelata troppe volte ed in modo palese. Perciò non credo sia una qualunque.

  6. annam il 28/04/2017 17:52

    Condivido Gioiale, era il punto 1) del mio commento.
    Vado oltre e penso anche al beneficio secondario di vedere quali reazioni hanno i due corteggiatori di punta.

  7. annam il 28/04/2017 17:50

    Siamo alla fine, credo sia giunto il momento di far vedere sentimenti, non discussioni inutili.
    Ovvio, Rosa in camerino avrà ravvivato la puntata, c’era un argomento.
    Non ho letto le anticipazioni con attenzione, quindi non si che effetto abbia sortito, ma credo che oltre all’ovvio, poi bisonga dare un senso ai troni. Se no non piacciono alla gente.

  8. gioale70 il 28/04/2017 17:50

    Io credo che Rosa sia una donna intelligente, credo abbia valutato le conseguenze del suo gesto. Come ho scritto poc’anzi, forse in modo poco chiaro, lei è andata da Mattia proprio dopo le parole di Desire che dimostrano quanto quest’ultima stia fingendo un interesse che non prova. Andare subito a caldo dopo la puntata permette di vedere la reazione più istintiva di Mattia, in teoria, quindi valutare se lui sia come lei lo aveva conosciuto durante le prime puntate o sia la versione successiva con Desire. Inoltre le permette di prendersi una rivincita cioè sottolineare che Desire non sia la piccola fiammiferaia, ma una donna molto furba che gli sta facendo fare la figura del mezzo uomo. La frase del fratello “non è una discussione con un ragazzo che le farà cambiare idea” mi fa pensare che il colloquio servisse a lei per archiviare definitivamente Mattia e rendersi conto di chi sia veramente per poter dedicare la sua attenzione a chi é li per lei. Se aveva questioni in dubbio questa mossa è servita a lei per archiviare una pratica e togliersi ogni residua perplessità. Io non lo avrei fatto, perché non avrei avuto dubbi sul fatto che Mattia sia una sòla, ma lei probabilmente si era fatta una idea di lui iniziale diversa e voleva avere conferma su quale sia la versione di Mattia più reale, quella con lei o quella con Desire.

  9. annam il 28/04/2017 17:48

    Bebetta, per me non c’entra nulla. Non credo la redazione vada a “simpatia”, non è professionale ne intelligente.
    Rosa, con i suoi corteggiatori conosciuti fuori portava discorsi, per questo si accaniscono sulla questione. GiannA esagera perchè non capisce quando fermarsi, come Tina in molte occasioni, ma Maria non si fa scappare un pelo, di chiunque.
    Solo in rare occasioni (vedasi trono gay) han protetto per dare una visione serena al tutto.
    Desiree sembra protetta, perchè han capito che si esprime malissimo, e ne ha bisogno.
    La storia del marito era una bufala, ed una volta detto, la cosa non avrebbe portato a vere discussioni come con Rosa.
    Comunque sia, pure Rosa ha chi segue lei ed il suo trono.

  10. bebetta il 28/04/2017 17:40

    Annam ti posso dar ragione quando parli di redazione perche’ vivo della convinzione che in quello studio non si muove foglia senza che raffaella e staff(altrimenti perche’ sarebbero pagati?) non mettano lo zampino ma e’ anche vero che rosa viene puntualmente screditata per far emergere l’altra bambola quindi perche’ questa mossa?una mia idea e’ che le puntate dovevano andare avanti con il dualismo tra le ragazze e che visto che la brasiliana non manteneva il contradditorio le avevano affiancato il fido gianni,ma il pupazzo ha perso il controllo della situazione creando il casotto e quindi cosa fare per continuare a farle scontrare senza incorrere in denunce?ritornare al vecchio e sicuro triangolo.

  11. annam il 28/04/2017 17:34

    Flora, ecco perchè io ho pensato ad altro.
    Non la vedo proprio con Mattia, ma non avendo seguito bene, non posso esserne certa.

  12. claudia123 il 28/04/2017 17:12

    ripeto sta comminciando a piacermi molto Pietro, lo vedo molto riflessivo, educato e sono strasicura che e’ piu passionale di un Mattia, che anche questo non sottovaluto come importanza.

    Avete fatto caso come “anusava” Pietro nella esterna I capelli di Rosa? mm) molto sensuale e delicato lui mm)
    Invece Mattia guarda sempre i piedi di Desiree e bacia malissimo, e non credo che lui ha baciato “cosi” solo per essere delicato come dicono i loro fan.

  13. flora90 il 28/04/2017 17:12

    l’immagine che ho di rosa non si concilia con quella di una che va ancora dietro ad un mattia qualunque mmm

  14. flora90 il 28/04/2017 17:11

    capisco tutto, il cuore, sentiment ecc.. ma se fossi rosa, dopo tutto quello che ho visto di mattia, perche gli vado ancora dietro? Ha mostrato di essere un tipo con mentalita chiusa, insicuro, infantile e senza palle. non c’e’b attrazione che tenga secondo me? o rosa non e’ cosi sicura come mi era parsa ai miei occhi o e’ recita per vedere reazioni

  15. annam il 28/04/2017 17:10

    Bebetta, ma lei mi sembra una capace di elaborare in poco tempo.
    Non dimentichiamoci la redazione, mica sta lì a far presenza eh!…

  16. annam il 28/04/2017 17:09

    Quale altro corteggiatore ha il potere dato dal non vissuto, e pur desiderato dalla tronista che ha Mattia?
    Se io corteggio una che ha palesato, anche troppo, un interesse verso chi non la sta calcolando, due domandine me le faccio, e prima di lasciarmi andare ci penso e ripenso
    Io non ho seguito per poterlo escludere, ma non ricordo particolare discussioni sulla questione. Ditemi se sbaglio.
    Mattia in quel momento, lui depresso, lui fanculato da chi dice di volere, è vulnerabile…. oppure fintissimo.
    Gli altri messi di fronte a tale cosa ( ma è da vedere….sto parlando sulla base del NULLA), una reazione forte la devono pur avere.

  17. bebetta il 28/04/2017 17:06

    rosa va’ da mattia subito dopo la puntata? quindi non ha tempo per pensare a strategie…fa’ quello che le dice la testa.

  18. annam il 28/04/2017 17:05

    Sephora, mi stai mettendo in crisi….. hihi hihi hihi
    Forse non mi esprimo bene.
    1) Dato che le ineressa da sempre, e non ha potuto appurare che cosa proverebbe per lui, FORSE, la cosa le impedisce di lascairsi andare ad altri.Quindi, nel momento in cui Mattia è vulnerabile, ergo, forse sincero, lei va….. o la va o laspacca, e si chiude.
    2) Vantaggio secondario, o primario, ma vantaggio indiscusso. Dalle reazioni potrà capire chi più la capisce, o chi più tiene a lei.

  19. claudia123 il 28/04/2017 16:53

    Anch’io ho pensato che forse Rosa era andata da Mattia per vedere le reazioni di Pietro e Alex, ma dalle parole piu profonde su Rosa dell fratello, mi sembra assurdo.

    Se vuole vedere reazioni, in teoria dovrebbe avere una scelta gia in testa e sapere di chi vuole questi reazioni, lo poteva ottenere senza dubbio col altro corteggiatore invece di mettere Mattia in mezzo che non centra piu niente con lei.

  20. sephora93 il 28/04/2017 16:53

    No,annam io ho seguito
    Lei va perche le interessa mattia
    Poi sul contorno possiamo discutere ma non è per altro

  21. annam il 28/04/2017 16:29

    Flora, siamo a UeD, Rosa è atipica, ma sa dove sta, e la redazione aiuta in questo.
    Diciamo che sulla base delle reazioni lei avrà un’idea più chiara di chi ha davanti.

  22. flora90 il 28/04/2017 16:20

    ANNA sono d’accordissimo con te. non ci avevo neanche pensato! rosa lo fa perche cerca reazioni dagli altri 2!! (clap) (clap) pero’ se cosi deve essere allora non e’ andata molto bene perche dale anticipazioni sembra pietro la capisce invece alex e’ quello che si arrabbia 🙁

  23. bebetta il 28/04/2017 16:18

    La differenza tra rosa e desirae è che la prima è verace in ogni cosa che fa’mentre la seconda è studiata.

  24. annam il 28/04/2017 16:16

    Sephora, ribadisco, non ho seguito bene il trono, le psicologie dei personaggi non mi sono del tutto chiare, ma, appunto, ci si aspetta che uno preso, di fronte a questo, se ne vada, o si arrabbi, o mostri in qualche modo gelosia.
    Se si vocifera che lei rosichi, chiarire una volta per tutte, forse serve.
    Non abbiamo visto e secondo il fratello dobbiamo attendere ilmotivo per cui lei lo ha fatto.
    Faccio ipotesi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...