La tronista Rosa Perrotta smentisce le segnalazioni su una presunta storia con il suo ex fidanzato

sabato, 01/04/2017 10:00 da ludo_92 6 commenti »

rosaIl suo percorso all’interno del programma Uomini e Donne come tronista, non è iniziato nei migliori dei modi, vi stiamo parlando di Rosa Perrotta.

Da quando ha iniziato questa sua esperienza, non fanno altro che arrivare segnalazioni su di lei, in una di queste è menzionato anche Alex Adinolfi un suo attuale corteggiatore.
La tronista ha sempre spiegato che con il suo corteggiatore non c’è stata alcuna storia, si conoscono solo perchè lei ha lavorato per i genitori di lui in un negozio, è capitato che uscissero insieme ma solo perchè hanno degli amici in comune.

Inoltre viene anche accusata di essere ancora legata con l’ex fidanzato Evaristo, la loro storia è finita dopo 3 anni.
Anche questa volta Rosa si è trovata a dover smentire queste accuse e lo fa in un’intervista rilasciata per il settimanale “Mio“.

Ecco cosa dichiara:

“E’ una relazione che riguarda il mio passato. E’ una persona che stimo tantissimo e che ci sarà sempre nella mia vita. E’ un ragazzo con il quale tranquillamente vado a prendere il caffè, se mi chiama.
Ci siamo accorti che era finita quella passione che è necessaria perché si continui a fare delle cose.
Ho ricevuto i suoi migliori auguri per questa mia avventura!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sephora93 il 03/04/2017 11:17

    A me mattia non sembra interessato a desiree

  2. gioale70 il 02/04/2017 23:40

    Concordo Sephora troppo insistenti per essere credibili le voci che girano. Non penso che la redazione sia così sprovveduta da non aver preso informazioni in merito.

  3. gioale70 il 02/04/2017 23:36

    Hai ragione Ter queste discussioni alla fine annoiano e non permettono di far decollare i troni. Rosa l’hanno costretta a difendersi da subito e hanno condizionato le dinamiche. Mattia ha mollato subito la presa , non so se per una reale mancanza di fiducia, o perché effettivamente interessato solo a Desiree. Peccato insieme mi piacevano, belli fumantini, soprattutto quando si beccano tra loro in napoletano li trovo molto coinvolgenti.

  4. ter58 il 02/04/2017 19:54

    Anch’io non sono d’accordo con il continuo mettere in difficoltà Rosa da parte di Gianni.. e cosi non si sviluppa nulla di concreto e soprattutto sempre le stesse cose e non si fanno passi avanti con le conoscenze dei corteggiatori.. nope in pratica Rosa solo la prima puntata ha fatto tre esterne poi al massimo , nelle successive 4/5 puntate, solo chiacchiere e poche esterne e sempre con Alex e Mattia e diverbi con Mattia e Desiree.. davvero stanno rovinando un trono iniziato abbastanza bene. mmm veramente siamo tutti così stupidi da pensare che non hanno scheletri nell’armadio e che non interessa la lucina rossa? Quindi che ci lascino in pace con le continue insinuazioni, cellulari da controllare, foto con coperte simili e altro… la correttezza di Rosa è che ha detto di conoscere Alex alla redazione prima della trasmissione e durante … ma così non decolla nessun trono .. uffà!! mmm nope nope (cry)

  5. sephora93 il 02/04/2017 19:47

    Gianni sta per quello .creare dibattito sulle presunte segnalazioni,
    Ce ne sono troppe su rosa ii) (iupp) quindi difficile crederci honestly

  6. gioale70 il 02/04/2017 19:13

    Anche in questo caso mi sembra ci sia un eccessivo accanimento da parte di Gianni, e altrettanto eccessiva la sua difesa a favore i Desiree. Il mio dubbio è che molti giochi si facciano in studio, con interventi ad hoc degli opinionisti che condizionano le dinamiche. mmm mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...