Mario Serpa a “Verissimo” dichiara : “Io e Claudio ci siamo lasciati perché non c’era sentimento da parte sua: io davo 100, lui 50!”

sabato, 08/04/2017 17:58 da Ludo92 4 commenti »

mario e silviaIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Mario Serpa, ex corteggiatore gay di Uomini e Donne ed ex fidanzato del tronista Claudio Sona.

Come ben tutti sappiamo, la loro storia d’amore si è conclusa da ormai qualche settimana in quanto ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

La settimana scorsa Claudio, è stato ospite a “Verissimo” da Silvia Toffanin ed ha spiegato quali sono stati i motivi della rottura con Mario, (leggi qui l’intervista di Claudio).

Questa settimana invece, è toccato a Mario raccontare il suo punto di vista. Ecco cosa ha dichiarato Mario :

“…Non c’era abbastanza sentimento da parte sua da superare le problematiche. Io davo 100, lui 50. Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da Uomini e Donne, che è un po’ una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se ci fosse stato l’amore, avremmo risolto ogni problema, invece è andata così, ma ci tengo a precisare che non c’è stato un carnefice, né una vittima. Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore… per amore si vive! Non so a cosa si riferisse, ma per quanto mi riguarda non c’erano questi tipi di problemi. I nostri problemi erano ben altri. Lui ha detto che è molto ambizioso, ma questo non significa che non lo sia anch’io, lui è molto positivo, ma anche io… magari in maniera diversa. Se ci sono i sentimenti si supera tutto. Cercavamo un tipo di amore diverso. Io sono più affettuoso, di pancia, lui è freddo. Cerco un amore che mi dia certezze, che mi dia affetto, ma non gli voglio assolutamente male, gli auguro tutto il bene del mondo. La minestra riscaldata non è più buona… io non cambio per nessuno, sono così! Io non gli ho mai chiesto di cambiare! E’ venuta a mancare un po’ la fiducia nei suoi confronti. Terzo incomodo? Che io sappia, no… lui mi ha dato le sue spiegazioni, io gli voglio credere! Quella con Claudio non è stata la storia più importante, ma è stata la storia più importante della mia vita, però c’abbiamo messo un punto, quindi basta! L’ultima volta che l’ho sentito è stato 20 giorni fa, perché ho delle cose a casa sua da recuperare, mentre l’ultima volta che l’ho visto è stato a Le Olimpiadi Della Tv. All’inizio avevo paura del giudizio degli altri. A Uomini e Donne ho trovato molto affetto che mi ha fatto capire che quello era un problema che stava solo dentro di me, ma non effettivamente nelle persone che mi circondano. Mia mamma all’inizio l’ha presa malissimo, però ora mi vogliono bene tutti per quello che sono e non per quello che mi piace. Mia madre era contentissima di Claudio, le era piaciuto sin da subito. Io sogno una famiglia, voglio una famiglia e dei bambini, che mi piacciono tantissimo!…”

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video dell’intervista :

Guarda il video

Altro video:

Guarda il video  

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/04/2017 11:31

    Mario attaccava molto Francesco.

  2. flora90 il 11/04/2017 11:07

    La vera delusione per me e’ stata proprio Claudio e mi spiace dirlo ma l’ex di lui c’entra eccome. (cry)

  3. aliennelove il 08/04/2017 20:00

    Francesco è sempre stato il n1 in questo triangolo

  4. ter58 il 08/04/2017 18:47

    Davvero in gamba Francesco a scansare il fosso Claudio.. mentre Mario ci è caduto in pieno… piano piano si risale… (cry)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...