Mario Serpa scrive: “Non voglio che la mia persona o quella di Claudio…”

venerdì, 28/04/2017 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Mario Serpa scrive: “Non voglio che la mia persona o quella di Claudio…”

marioOggi vi parliamo dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario Serpa.

Come sappiamo la sua storia con Claudio Sona è finita circa due mesi fa, entrambi hanno raccontato le loro verità ma diciamo che non si è mai ben capito per quale motivo la loro storia è finita.
Nei giorni scorsi però vi abbiamo mostrato delle foto e dei video che mostrano un riavvicinamento tra i due, non sappiamo però dirvi in che rapporti siano rimasti in questo momento.

Ieri Claudio ha pubblicato su instagram delle foto e un messaggio dove spiega di aver agito per via legali dopo aver ricevuto diverse accuse pesanti sulla sua persona.

Leggi il messaggio di Claudio.

Mario ieri sera, invece, dopo esser stato messo al corrente di tutto, ha scritto un messaggio dove prende le difese di Claudio e si dice davvero molto dispiaciuto per tutto. 

Ecco cosa scrive:

“Con mia grande sorpresa e dolore sono stato messo al corrente che sono circolate illazioni, strumentalizzate parole e fornite prove di ogni tipo al fine di screditare persone e mettere in crisi un rapporto.

Siamo persone adulte, abbiamo entrambi una vita rispettosa da sempre e non voglio che la mia persona o quella di Claudio, le nostre famiglie, i nostri amici ed il nostro lavoro possano essere compromessi o influenzati dalle false accuse circolate e prendo pubblicamente distanza da tutto ciò.

Per questo, ancora scioccato, comprendo le reazioni di Claudio e ha tutto il mio appoggio, qualora ne avesse bisogno.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.