Mattia Marciano lancia un messaggio a Desirèe Popper?

domenica, 16/04/2017 10:00 49 commenti »

mattiaIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Mattia Marciano, attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Desirèe Popper.

Come ben tutti sapete, Mattia qualche puntata fa, ha dichiarato di voler corteggiare solo Desirèe. Inizialmente lei è rimasta molto contenta ed infatti il loro percorso stava procedendo alla grande fino a quando nell’ultima puntata andata in onda più volte gli ha detto che non si fida di lui visto che secondo lei a Mattia piace anche Rosa Perrotta. Voi cosa ne pensate?

Mattia invece nell’ultima puntata registrata che vedremo dopo Pasqua, è andato in camerino da Desirèe a chiarire questa situazione e pare che tra i due è tornato il sereno.

Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 12 aprile con i dettagli della nostra talpa.

Lui tramite Instagram cerca sempre di mandarle dei segnali ed anche questa volta le ha fatto gli auguri di Pasqua. Ecco la foto pubblicata su Instagram story :

A voi piacciono Mattia e Desirèe? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Utenti collegati: ale, angiemuntoni, dani92, esperia, silviaivan98, mariella1, icee, admin, ragazzodonna, viola4

  1. claudia123 il 21/04/2017 14:21

    gioale anch’io ho pensato questo, ma poi mi sono detta….naaaaa (iupp)

  2. gioale70 il 21/04/2017 13:35

    Sephora Monique fa notare che nell’ultima registrazione Mattia fa un monologo per decantare il colore rosa, usato da Desire, e dice che lui adora rosa, ehm cioè il rosa shh shh

  3. sephora93 il 19/04/2017 13:42

    Attratto

  4. sephora93 il 19/04/2017 13:41

    Gioale,per me dall’inizio lui era quello vero,ha conosciuto entrambe ed era attratti da rosa
    Poi si è deciso quando ha visto che era in difficoltà con rosa e ha scelto subito la via televisiva
    Purtroppo lui così poco possessivo ora e aperto di mentalità non è credibile

  5. gioale70 il 19/04/2017 13:20

    Non Rosa ovviamente volevo dire Desire ha partecipato a alta infedeltà

  6. gioale70 il 19/04/2017 13:19

    Il paradosso è che uno diffidente come Mattia reciti il ruolo di quello che deve conquistare la fiducia della sua amata che non gli crede. Peccato che la sua amata sia una di cui lui in realtà non sa assolutamente nulla, che ha un passato che stride con l’immagine della ragazza che ama la semplicità, che non ha pretese , e che ha passato gli ultimi anni in cerca di un posto al sole, esattamente come Rosa. Solo che di Rosa si sa di lei misteriosamente emerge solo la versione della povera brasiliana povera in cerca dell’amore. Infine vorrei far notare, cosa che è sfuggita a Gianni, che Rosa ha partecipato a alta infedeltà in cui recita il ruolo dell’amante e simula un rapporto sessuale esattamente come Rosa. mmm mm) Solo che per Mattia é tutto normale e tranquillo. mmm mm) Hai ragione Sephora stiano guardando il gemello :)

  7. gioale70 il 19/04/2017 13:12

    Una cosa è certa Rosa era funzionale al trono Desire Mattia per farlo partire. Senza le scaramucce in studio sarebbe la noia totale. Hanno provato con la pantomima della maglietta, ma ha stancato subito. Poi ora il triangolo con Mariano ma è poco credibile, il triangolo con Pietro e gli ha dato il 2 di picche. Ora la soluzione è screditare all’infinito Rosa per non far emergere quanto sia soporifera la coppia Desire Mattia allungheranno il brodo sulla trama: lui farà di tutto per “farsi fidare” lei dirà fino alla fine non so se fidarmi e poi lo sceglierà, nel frattempo fra uno sbadiglio e l’altro ci saranno i siparietti in studio di Gianni : a me questi due arrivano mi emozionano ecc.

  8. sephora93 il 19/04/2017 12:35

    Riscrivo allora:Io ho letto,non so se vero,che MatteA segue Gianni e viceversa ora
    Non sò se stia bene di testa a sto punto hihi ma Gianni lo ricordiamo ad oggi per gli attacchi a Rosa!mattea pensasse alla sua bella Certo è strano

  9. sephora93 il 19/04/2017 12:19

    A me appaiono e scompaiono i commenti

  10. sephora93 il 19/04/2017 12:10

    Io ho letto ,non so se vero,che MatteA segue da ieri o l’altroieri Gianni e viceversa
    Non so se questo stia bene o meno di testa hihi Ma Gianni lo ricordiamo ad oggi per gli attacchi a rosa
    Ma MatteA pensasse alla sua bella !certo è strano hihi

  11. sephora93 il 18/04/2017 21:47

    Sbracato

  12. sephora93 il 18/04/2017 21:47

    Gioale ma rendiamoci conto quanto sia tranquillo e sbarcato sulla sedia,durante le esterne fa finta di seguire poi si distrae ,fa ke facce a comando poi a volte ricordando che lo stanno riprendendo
    Cioè io penso che neanche i fan ammesso che esistano riescono a trovare ste non reazioni ,non situazioni Credibili
    Recita da cani hihi

  13. sephora93 il 18/04/2017 21:37

    Pure per me mattea è quello delle prime 3 o 4 puntate,poi è sparito lui ed è venuto il gemello fesso buono e comprensivo che è lui in un mondo fatato e inventato

  14. sephora93 il 18/04/2017 21:35

    No,mariano se lo portano avanti non so col trisngolo cosa faranno,se riporta pietro
    Certo è che con questo cuore amore per puntate e puntate la coppia non decolla,solo il dolce non può interessare,uno cosi scaltro in apparenza come mattea non dovrebbe capirlo?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...