Rosa Perrotta ancora sotto accusa: “Abbiamo girato scene di baci sul letto ed il suo fidanzato…”

venerdì, 28/04/2017 16:00 da Ludo92 9 commenti »

rosa1Dedichiamo questo articolo di oggi a Rosa Perrotta, attuale tronista di Uomini e Donne.

Se avete seguito il suo trono, sicuramente vi sarete accorti che molti sono gli attacchi che le vengono fatti dall’opinionista Gianni Sperti, nonchè dalla sua “rivale” tronista Desirèe Popper.

Sicuramente ricorderete anche la presunta conoscenza con Alex Adinolfi, suo attuale corteggiatore, nonchè il video “hard” girato con Fabrizio Corona.

In questi giorni, spunta un altro video e un altro cantante, il cui nome è Diluvio. Lui, è un rapper e ha partecipato al programma musicale “X Factor“. I due, nel 2015, hanno girato un video per un suo pezzo “Lars Von Trier“.

Sul blog “Bitchyf.it” delle voci vicine a Diluvio su Rosa affermano :

“…Abbiamo girato il video in un famoso albergo di Roma, mi ha confermato Diluvio. Rosa è arrivata a bordo di un mercedes insieme al suo fidanzato, un tipo non di bell’aspetto ma ricchissimo. Abbiamo girato varie scene di baci sul letto ed il suo tipo che vedeva tutto non si è minimamente scomposto. Lei continua a farmi le moine e la faccia ammiccante anche durante le pause sul set quando si parlava del più e del meno ed i montatori sistemavano le luci. E’ una gold digger ed un’arrivista e, come già detto da qualcuno, sono convinto che sia tutt’ora fidanzata con quell’uomo…”

Come regirà Rosa? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video :

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 29/04/2017 19:59

    Concordo con cio’ che voi altre avete detto!! Incredibile, sempre su lei e addirittura lo si considera “hard” quel video??? Ma dai hihi tra l’altro cio’ che e’ dichiarato qui mi sa tanto di montato, da notare blog ““Bitchyf.it” (iupp) (iupp)

  2. laratara87 il 28/04/2017 21:59

    Ma cosa centra ora capisco che puo star a significare che la manderebbe anche a UeD senza problemi.. ma questo fidanzato o ex gia che l ha accompagnia e sa quello che andava a fare certo che non si e scomposto forse Diluvio era piu contento se gli dava 2 cazzotti… Io bo..

  3. ter58 il 28/04/2017 21:53

    Al peggio non c’è mai fine… sempre materiale su Rosa! mmm e dell’altra ?

  4. bebetta il 28/04/2017 21:21

    Desirea quando entro nella casa del gf con la missione di sedurre il calabrese era fidanzata con l’albergatore.

  5. annam il 28/04/2017 20:45

    L’ho visto a X Fatory.
    Pubblicità gratuita.
    Ora avrà milioni di visualizzazioni gratis.

  6. esperia il 28/04/2017 20:37

    E allora la moglie di Siffredi cosa dovrebbe dire??? (iupp) (iupp) E perche’ va a Madrid che Lars von Trier e’ danese?
    Che parole profonde nella sua arte…chissa se’ ha mai visto Dogville (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  7. gioale70 il 28/04/2017 20:30

    Concordo alennelove. Tutti i difetti del mondo li ha Rosa, il troppo come sempre mi fa dubitare mmm mm)

  8. aliennelove il 28/04/2017 20:20

    Addirittura chiamarlo video hard l altro video? (wts) il fidanzato di allora evidentemente sapeva che quello di rosa è un lavoro e non si è scomposto x qst..allora le mogli e i mariti degli attori\ attrici che dovrebbero fare?? È lavoro! A tutte le altre cose dette qnd si spegnevano i riflettori non credo x niente..diciamo che sta usando l immagine di rosa x pubblicizzare il suo video che altrimenti non si hyy nessuno

  9. laratara87 il 28/04/2017 16:53

    Ma cosa centra ora capisco che puo star a significare che la manderebbe anche a UeD senza problemi.. ma questo fidanzato o ex gia che l ha accompagnia e sa quello che andava a fare certo che non si e scomposto forse Diluvio era piu contento se gli dava 2 cazzotti… Io bo..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...