Sonia Lorenzini scrive un messaggio a Francesco Zecchini per il suo compleanno

giovedì, 06/04/2017 18:00 da ludo_92 2 commenti »

francesco e soniaI protagonisti di questo articolo saranno Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini.

La loro amicizia è nata all’interno del programma Uomini e Donne, si sono conosciuti a settembre nella prima parte di questa stagione, quest’amicizia è nata anche con Martina Luchena, formando quindi un bel trio.

Le loro esperienze all’interno del programma sono terminate, nonostante la distanza e i vari impegni, cercano comunque di ritagliare degli spazi per loro per poter stare insieme.

Oggi è il compleanno di Francesco, quindi Sonia ha pensato di scrivere per lui un bel messaggio di auguri.

Ecco cosa scrive:

“Ripenso al modo in cui ci siamo conosciuti… alle coincidenze che ci hanno fatto trovare! Un ragazzo chiuso di non troppe parole ma che quando si concede sa regalarti il bene più grande… quegli occhi dolci, la difficolta che ritrovavi nell esporti e io che ogni volta pensavo che avrei tanto voluto aiutarti perché vederti balbettare e sudare in quel modo mi faceva tenerezza e rabbia allo stesso tempo! Pensavo ma come fanno a non capire che dentro di lui c’è un mondo… pieno di valori, di principi, di bontà d’animo! Ripenso alle nostre serate a tutte le risate e a quanto mi sei stato vicino .. prima, durante e dopo! Sei un caga palle inaudito ma sei unico per me ti voglio bene zucchina mia e come nn metterci dentro la nostra bimba @martinaluchena @francescozecchini tanti auguri”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 07/04/2017 19:19

    Belli (L)

  2. meri5914 il 06/04/2017 19:54

    Che bello , di nuovo insieme.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...