Sonia Lorenzini si sfoga : “Sette anni fa ho vissuto il periodo più buio della mia vita!”

domenica, 09/04/2017 10:00 da Ludo92 3 commenti »

soniaDedichiamo questo articolo di oggi a Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Emanuele Mauti.

Anche se è iniziata da poco, la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Dal giorno dopo della scelta, hanno deciso subito di andare a convivere visto che siccome non volevano stare separati nemmeno un giorno, hanno trovato subito il loro nido d’amore!

Emanuele dopo il programma, ha continuato la vita di sempre e Sonia essendosi trasferita a Roma, pian piano si è ambientata, spesso è protagonista di numerosi servizi fotografici, sponsorizza prodotti per la cura del corpo ed ogni tanto inisieme ad Emanuele, gira le discoteche d’Italia per incontrare i suoi fans. 

Recentemente Sonia, ha rilasciato un’intervista alla rivista “Di Più” ed ha raccontato di aver passato un periodo buio :

“…Sette anni fa, ho scoperto quasi per casualità, di avere un tumore benigno alla tiroide. Due anni dopo, nonostante i farmaci, le cure e il continuo supporto da parte della mia famiglia, la situazione peggiorò e dovette ricorrere ad un’operazione. E fu proprio quello il periodo più buio successivo all’intervento. Ho iniziato subito a dimagrire, poi sono ingrassata, poi ho di nuovo perso peso. Ci è voluto parecchio tempo prima che ritrovassi l’equilibrio e ne ho sofferto. Da allora ho fatto di tutto per tornare in forma. Tuttora sono fissata con la linea, faccio sport e sto attenta all’alimentazione, ma il mio corpo non è più tornato snello e sodo come prima. Il tumore ha lasciato in me delle ferite che solo ora stanno iniziando a guarire, Emanuele mi sta aiutando a ritrovare fiducia in me stessa…”

Fortunatamente è andato tutto benissimo e grazie al suo fidanzato Sonia pian piano ritroverà il suo equilibrio e la sua tranquillità!  (inlove)

A voi piace Sonia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 11/04/2017 01:36

    Davvero molto bella (inlove)

  2. giuliaj il 10/04/2017 04:17

    Vero, sempre bella!

  3. aliennelove il 09/04/2017 11:48

    Ma se sei bellissima sonia (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...