Video puntata Uomini e Donne 12-04-2017 : Puntata Speciale

mercoledì, 12/04/2017 16:15 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 12-04-2017 : Puntata Speciale

tuttiOggi è andata in onda la puntata speciale di Uomini e Donne che tutti attendevamo.

Come sicuramente sapete, la puntata consisteva in alcune sfide che gli uomini e le donne dovevano affrontare per poi portare a casa la vittoria ed salire sul podio per essere premiati.

Questa puntata speciale è stata presentata da Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne. Due sono stati i giudici che hanno giudicato le prove : Jack Vanore e Gianni Sperti, anche loro opinionisti del programma. Le coppie partecipanti erano 6 : Andrea Damante e Giulia De Lellis, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e Federico Gregucci e Clarissa Marchese.

Le prime sfide si sono svolte all’interno della studio. La prima coppia è stata quella di Andrea e Giulia. Ad Andrea è stata fatta una domanda sulla prima esterna e a Giulia una domanda su una puntata. A Riccardo e a Camilla anche a loro sono state fatte delle domande sulle puntate. Claudio e Ginevra invece hanno fatto il karaoke ed hanno cantanto la canzone “Arriverà” di Emma Marrone. Ad Aldo ed Alessia sono state fatte domande personali e a Federico e Clarissa si sono esibiti in due balli mentre ad Eugenio e Francesca anche a loro, gli sono state fatte delle domande.

Poi le sfide si sono concentrate su due gruppi : quello dei maschi e quello delle donne. Nella prima sfida, gli veniva fatto vedere la foto di un bambino/bambina e loro dovevano dare un nome ed indovinare chi era quel personaggio. Successivamente tutti insieme, hanno fatto un ballo di gruppo. Fin qui gli uomini erano in vantaggio. Poi le sfide che si sono avute, sono state fatte all’esterno dello studio. Queste sfide erano concentrte soprattutto sulla prova di forza.

La mia sfida chiamata “bowling umano“, Ginevra e Claudio. Dovevano far cadere un numero di birilli. La seconda sfida chiamata “toro meccanico“, Francesca ed Eugenio dovevano resistere più tempo possibile su un toro in movimento. La terza sfida, “l’arrampicata” Giulia ed Andrea dovevano arrampicarsi su una parete prendere un fazzoletto e portarlo dentro un cesto, il prima possibile. La quarta sifda chiamata “surfing”, Camilla e Riccardo dovevano rimanere in piedi su una tavola da surf in movimento, il più tempo possibile. La quinta sfida chiamata “cogli la prima mela“, Clarissa e Federico dovevano prendere con la bocca più mele possibili immerse nell’acqua e poggiarle dentro un altro contenitore.

Anche qui gli uomini hanno avuto la meglio. A questo punto, le donne propongono una rivincità perchè secondo loro le sfide erano adatte più agli uomini perchè erano sfide di forza. Quindi i giudici hanno azzerato il punteggio e propongono un’ultima sfida dove a giocarsela vengono chiamati Aldo e Alessia a sfidarsi in una pista di “kard a pedale“. Purtroppo per le donne, la gara è stata vinta ancora una volta dai maschi.

Alla fine di tutte le sfide proposte, Tina ha mandato gli uomini sul podio dove lei stessa ha consegnato a loro una medaglia.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 12 Aprile 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

[videomediaset]http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/mercoledi-12-aprile-fidanzati-contro[/mediasetvideo]

Andrea VS Giulia :

Guarda il Video

Riccardo VS Camilla :

Guarda il Video

Claudio VS Ginevra :

Guarda il Video

Aldo VS Alessia :

Guarda il Video

Federico VS Clarissa :

Guarda il Video

Eugenio VS Francesca :

Guarda il Video

Settima sfida :

Guarda il Video

Ottava sfida :

Guarda il Video

Nona sfida :

Guarda il Video

Decima sfida :

Guarda il Video

Undicesima sfida :

Guarda il Video

Dodicesima sfida :

Guarda il Video

Tredicesima sfida :

Guarda il Video

Quattordicesima sfida :

Guarda il Video

Un cuore per due :

Guarda il Video

Con i vincitori :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.