Video puntata Uomini e Donne 26-04-2017 : Trono Classico (I^ parte)

mercoledì, 26/04/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 26-04-2017 : Trono Classico (I^ parte)

tronistiOggi a Uomini e Donne, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

La puntata è cominciata con Marco in quanto di lui nella scorsa settimana, non se n’è parlato. Federica Benincà, vedendo il bacio che Marco ha dato a Giorgia Pisana nell’esterna, si è sentita un pò presa in giro perchè Marco ha detto di essere stato preso più dal momento che dalla ragazza stessa. Lui però, ha tenuto a precisare che spesso gli è capitato di prendersi una cotta per delle ragazze che però si sono verificate poi un fuoco di paglia e lui ha paura che con Federica possa succedere la stessa cosa. 

Dopo la puntata Federica, arrabbiata è andata a parlare con Marco per chiarire alcune cose. Lui l’ha rassicurata e le ha detto che come ragazza le piace molto. Inoltre, si è anche scusato per la frase “ero coinvolto più dal momento che da lei“. Marco le ha detto anche di aver detto questa frase anche a Giorgia ma a Federica questo non importa e gli ha chiesto altre dimostrazioni da parte sua. Finalmente i due si sono chiariti e lui ha tentato più volte di baciarla ma lei non ha voluto.

Rientrati in studio, Maria ha insistito più volte nel dire che nella puntata in cui non si è parlato di Marco, Federica non è scesa e lui si è arrabbiato tanto perchè ha detto di avere solo un’ora a settimana per vedersi e chiarire con le persone che si sta frequentando e invece in studio, non si parla altro che dei soliti discorsi. Jack Vanore, addirittura ha detto di aver saputo che Marco per la rabbia ha dato calci e pugni nei muri degli studi. Maria, ha detto pure che a Marco gli ha dato molto fastidio non vedere Federica.

Di seguito è andata in onda l’esterna di chiarimento tra Marco e Federica. Lui è convinto di essersi chiarito con Federica e invece si sbaglia perchè gli viene recapitato un biglietto della ragazza in cui gli ha detto di non aver voglia di organizzare l’esterna per cui lo ha invitato a organizzarla lui però lui lo ha visto come un ricatto e per questo ha ammesso di non volerlo fare. Luca, in puntata, è intervenuto dicendo a Marco di non prendersela se non vengono trasmesse tutte le esterne perchè comunque a volte, può succedere a causa della mancanza di tempo. Marco, ha detto che il tempo per le cose futili lo si trova e questo a lui da molto fastidio. Sempre secondo Luca, il biglietto che Federica ha mandato a Marco non è un ricatto ma un modo per dirgli di venirsi incontro. Anche Jack ha dato ragione a Luca e di Marco ha detto che è veramente un ragazzo pesante.

Poi, Federica è entrata in studio e tra lei e Giorgia è avvenuto un battibecco riguardo alla questione del ricatto. Giorgia di Federica, ha detto che è molto esagerata nelle reazioni. Marco ha ammesso che avrebbe preferito che lei si fosse presentata in esterna per discuterne con lei.

Poi è andata in onda l’ultima esterna registrata tra Marco e Federica. I due sono seduti su un divano e la ragazza è molto arrabbiata e lui le ha chiesto il motivo. Lei gli dice di essere dispiaciuta perchè sono due settimane che non si vedono però dopo che si sono chiariti e scusati, lui le ha detto che la perdona se gli da un bacio e lei ha risposto : “allora ci vorrà del tempo prima che mi perdoni“.

Si è passato poi all’esterna di Marco fatta con Giorgia. I due si sono lanciati da una specie di paracadute attaccati ad un filo. Dopo questa bella esperienza si siedono su un muretto e parlano del loro percorso. Lei ha detto di volersi vivere questa esperienza nonostante abbia una corazza che non ha intenzione di togliersela del tutto e Marco invece le ha detto di lasciarsi andare e tra i due è scattato un lungo bacio.

Poi, si è passati a Luca e abbiamo visto l’esterna che ha fatto con Giulia Latini. Lei lo ha aspettato sulla riva del Tevere sotto al ponte dove ha depositato uno striscione. Lei gli ha detto di essersi resa conto che sta perdendo molto tempo, che sta facendo poco per lui e che per colpa sua ha buttato nelle sue braccia delle altre. Luca è contento di aver ritrovato la Giulia di sempre e poi si abbracciano.

Abbiamo visto poi lo sfogo di Soleil Sorgè, in cui parla male di Luca. Ha detto di non voler al suo fianco un ragazzo come lui e ha detto anche di essere rimasta molto male nel vedere quel bacio appassionato che si è dato con Cecilia Zagarrigo. Luca nel vedere questo video, è rimasto molto contento della reazione che la sua corteggiatrice ha avuto nei suoi confronti.

Successivamente abbiamo visto l’esterna che ha fatto con lei. Luca la va a prendere a casa però non la trova e dopo aver fatto una gaffe con la mamma, la chiama sul cellulare. I due si incontrano ad un parco. Luca si è accorto che Soleil è arrabbiata con lui perchè appena si sono incontrati lei non lo ha nemmeno salutato. Dopo un breve litigio, i due finalmente si sono chiariti e quando si sono separati lui l’ha salutata prendendole il cappello che portava.

Infine la puntata si conclude con l’esterna di Luca fatta con Cecilia. I due si sono incontrati su una terrazza e Luca le ha detto di stare molto bene con lei e di vederla in futuro vicino a lui. Delle altre corteggiatrici ha detto di non vederle vicine allo stile di vita che lui conduce. L’esterna finisce con diversi baci. Dopo l’esterna, Giulia e Soleil attaccano Cecilia ma lei ha affermato di stare molto bene con Luca.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 26 Aprile 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Marco e Federica (prima) :

Guarda il Video

Esterna Marco e Federica (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Marco e Federica (terza) :

Guarda il Video

Marco sotto accusa

Guarda il Video

Esterna Marco e Giorgia

Guarda il Video

“Sono offesa come donna”

Guarda il Video

Esterna Giulia e Luca

Guarda il Video

Lo sfogo di Soleil

Guarda il Video

Luca va a casa di Soleil

Guarda il Video

Esterna Luca e Cecilia

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.