Video puntata Uomini e Donne 4-04-2017 : Trono Classico (II^ Parte)

martedì, 04/04/2017 16:35 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 4-04-2017 : Trono Classico (II^ Parte)

tronistiOggi a Uomini e Donne, è andata in onda la puntata del Trono Classico con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

La puntata è iniziata con una lunga discussione che c’è stata tra i corteggiatori che lamentano il fatto di non essere portati in esterna. Tra di loro come abbiamo potuto constatare, c’è molto astio e molta rivalità.

A questo punto abbiamo visto l’esterna di Rosa ed Alex Adinolfi. Lui l’ha portata a casa sua e lei è rimasta piacevolmente sorpresa. I due ragazzi seduti in terrazza, chiacchierano amichevolmente. Alex le chiede cosa ha pensato quando Mattia Marciano, si è dichiarato per Desirèe e lei ha risposto di non esserci rimasta male anche se in cuor suo sa che lei le può piacere. Ad Alex si vede proprio che lei le provoca emozione, lo si vede dal modo in cui la guarda ed infatti dopo questa chiacchierata, le ha confessato di essere stato molto bene con lei. Le ha detto anche di aver fatto l’esterna a casa sua per far vedere a tutti la sua trasparenza nelle cose in cui i due fanno insieme. 

Dopo questa esterna, abbiamo visto un video del dopo puntata in cui Rosa è andata in camerino a parlare con Mattia. Voleva semplicemente sapere il motivo per cui si è dichiarato per Desirèe e se l’ha fatto per ripicca nei suoi confronti. Mattia le ha risposto che Desirèe le piace tanto e che la questione Alex gli dà tanto fastidio sentirsela ripetere ad ogni puntata. Non a tutti è piaciuto il gesto che ha fatto Rosa nei riguardi di Mattia : ad Alex non è piaciuto perchè ha detta di lui voleva convincerlo a ritornare da lei. Anche Gianni Sperti l’opinionista, ha detto a Rosa che lei voleva andarselo a riprendere perchè rosicava del fatto che Mattia si sia dichiarato per Desirèe.

Abbiamo visto in seguito l’esterna di Desirèe con Mattia. Lui vestito con un abito elegante nero la benda e l’accompagna in un ristorante dove cenano a lume di candela. Lei è molto emozionata e gli ha detto che come uomo le piace tanto perchè ha un carattere forte, due spalle larghe. Questo è quello che lei cerca in un uomo. Gli ha confidato anche di essere molto contenta di essersi dichiarato a lei. Mattia a fine serata, le ha regalato un pergamena con la scritta : “Sono qui per te, fatti fidare!“. I due emozionati, si sono abrbacciati. Rientrati in studio, si è parlato molto di questa esterna perchè ha emozionato tutti però nonostante tutto, ancora non credono che a Mattia possa piacere così tanto Desirèe infatti Maria, chiede a Rosa che se non ci fosse stato l’intoppo di Alex, Mattia si sarebbe dichiarato per lei e lei ha risposto di sì.

Poi abbiamo visto l’esterna che Desirèe ha fatto con Mariano Catanzaro. Lui è andata a prenderla in bici e le ha fatto da cicerone in giro per la città di Roma. Come abbiamo potuto notare, Mariano è stato molto simpatico e quando fa le cose le fa perchè le sente. Lui mentre parlavano le toccava le gambe e lei dalla sua reazione abbiamo potuto vedere che ne era un pò infastidita. Anche se lui, la fa tanto ridere lei ha i suoi dubbi.

La penultima esterna, Desirèe l’ha fatta con Riccardo. I due sono in una sala da ballo e lei gli impara a ballare la salsa. Tra i due c’è molta complicità ma la conoscenza, sta andando avanti piano piano.

L’ultima esterna è stata quella di Rosa che ha fatto con Luca. Luca è un ragazzo giovane ma molto maturo rispetto all’età che ha e lei questo glielo ha anche detto. Quello che le colpisce di più oltre alla sua bellezza, è la sua anima dolce e sensibile. Nell’esterna l’ha portata al mercato dove lui lavorava da piccolo con la nonna. Questi ricordi a Rosa sono molto piaciuti e per questo in lui ha visto molta positività.

Prima di terminare la puntata, Luca ha chiesto a Giulia Latini, se si sarebbe presentata in esterna e lei ha risposto di si. Poi ha voluto sapere da Marco se sarebbe uscito anche con le sue nuove corteggiatrici e lui ha risposto che per il momento non ci pensa proprio. Cosa ci dobbiamo aspettare tra i due?

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 4 Aprile 2017 :

VIDEO DELLA PUNTATA INTERA : 

Guarda il Video

Esterna Rosa ed Alex :

Guarda il Video

Esterna Rosa e Mattia :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Mattia :

Guarda il Video

Il portone te lo sei ricordato :

Guarda il Video

La gente dice :

Guarda il Video

Strega VS manichino :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Mariano :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Riccardo :

Guarda il Video

Esterna Rosa e Luca :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Rosa e Davide :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.