Alex Adinolfi, dopo la non scelta, dichiara : “Sinceramente un pò me lo sentivo ma…”

mercoledì, 24/05/2017 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Alex Adinolfi, dopo la non scelta, dichiara : “Sinceramente un pò me lo sentivo ma…”

alexFinalmente oggi a Uomini e Donne, è andata in onda la scelta di Rosa Perrotta. Dopo un breve percorso ha deciso di scegliere e viversi la storia d’amore con Pietro Tartaglione.

Alex Adinolfi ci è rimasto molto male visto che fin dal primo giorno, ci ha messo cuore ed anima in questo percorso. 

Dopo la non scelta, Alex si sfoga con la redazione e dichiara :

“…Un pò me lo sentivo sinceramente. Mi dispiace perchè significa che non ha capito fino in fondo io cosa volevo darle. Già dall’inizio abbiamo dovuto combattare contro tutto e tutti in ogni puntata, sempre. Ha fortificato il nostro rapporto però poi alla fine a quale rislutato siamo arrivati? A nessun risultato positivo almeno per me. Mi dispiace perchè ho investito tanto in questa cosa e mi sento che nel momento in cui mi serve una conferma, quella conferma viene meno e quindi mi sento deluso ed amareggiato e questo mi sento. Una settimana fa stavo al settimo cielo ed adesso sto sette piani sotto terra. Non posso stare incazzato con lei perchè è lei quella che deve decidere chi secondo lei può darle la felicità. Ha deciso che la felicità gliela può dare Pietro Tartaglione. Gli auguro tutto il bene di questo mondo, glielo auguro davvero con il cuore. Penso che anche se non ha scelto me, Pietro è un bravo ragazzo, quindi sicuramente non ha fatto una scelta di mer**. Devo accettarlo, non posso fare altro. E’ stata una doccia fredda, voglio solo andar via e basta…”

E voi cosa ne pensate delle parole dette da Alex? A voi i commenti.

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.