Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato 22-05-2017 Scelta di Rosa

lunedì, 22/05/2017 11:07 da Ludo92 245 commenti »

anticipazioni scelta rosaOggi ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Non sarà una semplice puntata quella che registreranno questo pomeriggio in quanto Rosa Perrotta, finalmente farà la sua scelta!

Chi sceglierà tra: Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione?

Sono stati due percorsi molto differenti perchè con Alex aveva un breve conoscenza pregressa in quanto si erano visti già 4 volti con altri amici. Il loro percorso è stata caratterizzato ultimamente da qualche dubbio di Rosa in quanto non sa se Alex sia pronto per un fidanzamento serio visto che lo vede sempre molto giocherellone e intento a pubblicare instagram story per notorietà. Negli ultimi giorni, peró, Alex ha dedicato diversi instagram story a Rosa…

Con Pietro, invece, è stato tutto molto lineare visto che con lui si è trovata sempre molto bene…

Chi sceglierà?

Lo scopriremo oggi pomeriggio grazie alle anticipazioni della nostra talpa!

Vi ricordo che a fine maggio Uomini e Donne finisce quindi questa sarà l’ultima registrazione del trono classico che poi riprenderà a settembre!

Nei prossimi giorni quindi, oltre al trono over, vedremo il dopo scelta di Luca e Soleil e poi la scelta di Rosa Perrotta.
Inoltre sono iniziati i casting per Temptation Island che verrà registrato a giugno e vedremo in onda a luglio su Canale 5.
Vi aggiorneremo poi su tutto come sempre!

STAY TUNED!  :asd: :asd:

La registrazione dovrebbe iniziare intorno alle 16:00/16:30. www.NewsUeD.com

Guarda le foto di Rosa e Alex avvistati per l’ultima esterna in Costiera Amalfitana.

Aggiornamento:

Ore 14.15 il pubblico e la nostra talpa sono entrati in studio. www.NewsUeD.com

La registrazione è iniziata e vi aggiorneremo su tutto!

Rosa ha portato i due fratelli e la mamma in studio.

LA SCELTA DI ROSA È PIETRO!!!

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA NOSTRA TALPA CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE www.NewsUeD.com

Si parte da un video in cui Rosa dopo la puntata scorsa va in camerino da Pietro… www.NewsUeD.com

Lui le dice: “Sono deluso, non so cosa pensare… Sono deluso, confuso perchè non so più cosa pensare.. Non ti capisco… Il tuo atteggiamento in puntata non mi e’ piaciuto…”

E ROsa: “Mi sono sorpresa per le  parole che tu hai detto in puntata nei miei confronti e quindi ho reagito cosí…”www.NewsUeD.com

Pietro dice che è contento che lei sia andata in camerino da lui e Rosa aggiunge: “Se non mi avessi chiesto scusa in puntata per le parole che hai usato non sarei venuta…”www.NewsUeD.com

Si abbracciano.

Si parte dal video di Rosa che sceglie il vestito.

Rosa è in un negozio di Napoli e deve scegliere il vestito per la scelta. Rosa dice che se dovesse paragonare l’abito alla sua scelta allora se dovesse scegliere Alex dovrebbe prendere un vestito colorato e sobrio mentre se dovesse Pietro dovrebbe prendere un vestito elegante e più serio.

Lei entra in studio con un vestito oro e molto elegante.www.NewsUeD.com

Maria chide a Tina: “Secondo te dal vestito chi sceglie?” E Tina: “Dal vestito direi Pietro ma è comunque un forse perchè il colore del vestito è molto forte…”

Partono i best moment con Alex.www.NewsUeD.com

Ultima esterna Rosa e Alex: fanno prima un giro in macchina poi lui le ha fatto conoscere i suoi amici tra cui Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Rosa chiede agli amici: “Com’e’ Alex?”

E uno risponde: “Tu dici che è un piacione ma non e’ cosi…”www.NewsUeD.com

Rosa chiede ancora: “Com’è quando torna dopo la puntata?”

E Alessandro, amico di Alex, risponde: “A volte è insopportabile, sempre nervoso, arrabbiato però è una persona di cui ti puoi fidare ti ha mostrato il vero Alex…”

Dopo salutano gli amici e vanno in barca.www.NewsUeD.com

Rosa chiede ad Alex: “Perchè secondo te ti dovrei scegliere? “

Alex:”Perchè con me sei sempre stata bene e ti ho mostrato il vero Alex”.www.NewsUeD.com

Alex chiede: “Che ti mancherà?”

Rosa: “Mi mancherà essere me stessa in esterna con te…”

Si abbracciano e Rosa dice: “Grazie grazie grazie Alex”.

Vengono fatti vedere i best moment con Pietro e poi l’ultima esterna.www.NewsUeD.com

Pietro, per l’ultima esterna, porta Rosa alla sua casa al mare a Gaeta.

Entrano, vedono tutta la casa e poi lui dice: “Ti ho portato qui perchè passo le vacanze estive in questa casa ed è un pezzo importante di me…”

Dopo fanno un giro in moto e Rosa dice: “nono non ci salgo”www.NewsUeD.com

Pietro: “No guarda fa parte di me la moto…”

Lei sale, fanno il giro e la porta al porto.

Al porto c’ è una barca e loro devono salire sul bananone.

Rosa ironizza: “Come farsi scegliere? Portandomi sul bananone!!!”www.NewsUeD.com

Si divertono molto, cadono in acqua e ridono.

Si fa sera e lui le fa trovare un mazzo di rose. Lei sembrava molto malinconica alla fine infatti pensavamo tutti che scegliesse Alex.

Rosa in esterna chiede a Pietro: “Perchè non sei sceso prima da quelle scale ? Vabe però ti sei fatto un’esperienza…” www.NewsUeD.com

Lui si arrabbia e dice: “Che me ne frega dell ‘esperienza… Secondo te io penso all’esperienza? L’esperienza  si conclude bene se esco con te… io sono venuto qua a te”.

 

Si torna in studio e Rosa chiama per primo Alex.

Gli dice: Sei un ragazzo splendido, non sei come ti mostri sei una persona davvero un po’ speciale bisogna saperti leggere, io ti ho capito ma chi ti guarda a primo impatto vede solo la superficialità….www.NewsUeD.com  I tuoi amici hanno detto che accanto a te ci vorrebbe una donna come me ma io al mio fianco vedo un’altra persona… Mi spiace non sei tu la mia scelta!”www.NewsUeD.com

Alex con le lacrime agli occhi risponde: “Ho fatto quello che potevo fare, ti auguro tanta felicita anche se non posso dartela io”.

Entra Pietro.

Pietro sembrava drogato, non capiva cosa stava succedendo era molto in ansia…www.NewsUeD.com

Rosa dice:

“Io da quando sei sceso ho visto che mi hai messo il tuo cuore in mano da subito mi fidavo di te e mi fidavo di quello che io ero con te, www.NewsUeD.com quando tornavo a casa e vedevo le esterne mi piaceva vedere quella Rosa che non vedevo da tanto tempo, anche se non capivo perchè non fossi sceso da dall’inizio comunque mi sono sempre fidata di te… Mi hai fatto sentire una donna, mi hai corteggiato da donna… Penso di meritarmi un grande amore, un amore che si chiama Pietro!!!”www.NewsUeD.com

IL DISCORSO FINALE PRECISO DI ROSA È STATO PIÚ O MENO QUESTO:

“Quando ci siamo visti la prima volta mi dissi che tu eri la persona raffinata ed elegante che avevo descritto nel video e ad oggi avrei potuto risparmiare un sacco di parole e descrivere il mio uomo ideale dicendo solo “Pietro!”. Io merito un amore di nome Pietro”www.NewsUeD.com

Lui l’ abbraccia e si baciano.

Hanno registrato giusto un’oretta, non c’era nessun ospite in studio!www.NewsUeD.com

ALTRO DETTAGLIO:

Durante l’esterna di Alex e Rosa stavano parlando seduti ad un tavolino e si sente Rosa che dice: “Oh ma che fai?” e lui: “Volevo solo riscaldarmi la mano…” e lei: “Ma sei impazzito” (non si capisce cosa abbia fatto Alex ma forse aveva messo la mano sotto la gonna o sulle gambe…)www.NewsUeD.com

Durante il discorso di Rosa a Pietro, inizialmente Pietro era seduto con la schiena dritta ma poi non riusciva a capire se era lui la scelta soprattutto quando lei ha detto: “Poi sei sceso tardi..”, lui si è tipo steso sulla poltroncina rossa e respirava, era molto ansioso. Poi ha capito di essere la scelta, si è rimesso dritto sulla sedia, si è avvicinato e le ha preso le mani. www.NewsUeD.com

APPENA POSSIBILE LA NOSTRA TALPA SCRIVERÀ IL SUO COMMENTO!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 23/05/2017 21:20

    Bebetta, ma io non vedo Maria come una brava donna che protegge le ragazzine innamorate.
    Fa il suo lavoro. Ma il suo lavoro è rendere la trasmissione interessante, e per farlo non le conviene tartassare piccole innamorate. Come le conviene che ci siano coppie che l’amore lo provino davvero. Cos’ come attori disposti a fingere, se bravi a farlo , però.
    Ammetto che, a mio avviso, di UeD si interessi poco, ma seguo anche Amici, e vedo che frutta tutto quel che può a favor di share, sia chiaro.
    Ma anche qua, la convenienza è sempre quella di avere il massimo dai ragazzi, portarli al successo, non usarli come stracci e poi buttarli quando non servono più.
    Non la vedo angelo, ma nemmeno diavolo.
    Come dice Esperia, credo che la schiavitù esista ancora al mondo, ma non è certo dentro gli studi della Elios.
    Trovo esagerato pensare sempre male, come sempre bene.
    Karina faceva comodo alla trasmissione, e se davvero tra lei e Salvatore c’era più di un’amicizia, quale modo migliore che metterlo sotto il naso di tutti?
    Karina era una vipera con Paola, come tutto l’enturage di Salvatore.
    Infatto lei era amata il resto no.
    Dare la colpa a Maria mi pare esagerato, lei conduce una trasmissione, non u’agenzia matrimoniale o un convento per insegnare alle ragazzine a stare al mondo.
    Ma la decenza di non essere lei a pianificare a tavolino perclamenti credo che l’abbia.

  2. annam il 23/05/2017 21:10

    Bebetta, il mio modo divalutare UeD, come Amici, differenzia e non poco da quel che viene letto e scritto su molti blog. Per questo scrivo qua da anni, e altri lidi li ho frequentato saltuariamente e mai in modo fisso.
    Marai De Filippi ha fatto strada nel mondo della televisione trash lavorando perchè le sue trasmissioni piacessero al pubblico. Spiegami un motivo, uno solo, perchè lei e la sua redazione avrebbero dovuto far si che Aldo non scegliesse Alessia.
    Un motivo logico, ovviamente, e non legato a simpatie personali o antipatie che, sicuramente ci saranno, ma come in ogni luogo di lavoro, poi il fulcro è la buona riuscita dello stesso.
    La questione Alessia era sulla bocca di tutto il web, che figura ci avrebbe fatto la redazione tacendola? Aldo, se parliamo di reali sentimenti, poteva sorvolare la cosa?
    Maria ci ha marciato su. Due puntate a parlare della cosa, per poi uscire dicendo che il tizio aveva mandato una mail per essere selezionato come tronista.
    Hanno usato la segnalazione, questo si, ma alla fine han fatto anche sfumare la cosa, ottenendo l’inevitabile. Aldo era preso di lei, in modo evidente. La segnalazione è stato solo l’atto finale di un percorso all’insegna del caos.

  3. marys il 23/05/2017 20:35

    bebetta ho capito quello che volevi dire.Sono io che ieri ho preso una specie di insolazione camminando alle 14,00 sotto il sole di Bari.Si in effetti la Devi non è una Santa,Ma quando vede ragazze come Giulia ,le protegge.Penso che per quanto riguarda Paola,Quando Maria seppe della tresca disse alla signorina di non andare più. Da quanto capii io fu l’ultimaMaria a saperlo,prima di Paola naturalmente (L)

  4. bebetta il 23/05/2017 20:27

    Signore partiamo da punti diametralmente opposti….rispetto il vostro pensiero ma non lo condivido…..

  5. esperia il 23/05/2017 20:24

    Aldo non l’ho seguito. La frizziero sbarellava con karina e’ vero, ma tecnicamente marina faceva il suo lavoro, poi L’ han rimossa. Non è che Tina sia stata tenera con molti sgabellanti e tronisti. Adesso in redazione saranno anche brutti e cattivi, ma partecipare a ued da anche i suoi bravi vantaggi ed e’ una scelta libera. Scendere in miniera o pulire i cessi altrui per lavorare e pagarsi i conti penso sia molto ma molto peggio…

  6. annam il 23/05/2017 20:08

    Esperia… (clap) (clap) (clap) (clap) i medici sono i buoni. Ghandi era una persona intelligente.
    Giulia col suo fare, anche senza consapevolezza, ha spiazzato i due megaIO.
    Buona non è la parola che userei. Come santa. Come ragazza della porta accanto.
    E’ educata. Non le piace fare la rosicona. E’ inteligente. Ha avuto un’educazione rigida e borghese. E’ una brava ragazza.
    Ma non è una santa.

  7. annam il 23/05/2017 20:04

    Non è un pensiero puro, è logica.
    Luca ha avuto successo col suo cmportamento?
    La coppia è riuscita nell’ intento di farsi amare?
    Giulia è uscita malamente come avrebbe dovuto, dato il piano di renderla indigesta a favor di Sole?
    Ecco, se a Maria fosse davvero importato questo sarebbe stato il risultato.
    O la redazione non sa fare il proprio mestiere, che può anche essere, oppure bisogna rivedere gli intenti e gli interessi in ballo.

  8. bebetta il 23/05/2017 20:03

    A proposito se a ued la gente si innamora non e’ merito di maria o della redazione ma semplicemente perche’ due persone hanno la fortuna di incontrarsi….ma avete dimenticato quello che fecero ad alessia pur di far si’ che aldo non la scegliesse? Vi ricordate che misero Karina seduta affianco a paola durante il suo trono …..quella Karina che tutti sapevano stesse con salvatore escluso la frizziero?

  9. bebetta il 23/05/2017 19:49

    Annam libera di avere un pensiero puro verso la de filippi…..

  10. esperia il 23/05/2017 19:37

    Luca L ha anche invitata a non ascoltare la mamma…

  11. esperia il 23/05/2017 19:36

    Sono d’accordo con Anna e penso (L ho sempre scritto) che Giulia si sia mossa male. Diciamo che si sono capiti finalmente troppo tardi

  12. annam il 23/05/2017 19:28

    Bebetta, prescindendo che la Frenna, mio parere, lavora per Maria perchè è una persona validissima, Giulia tutto ha fatto fuorchè essere una NON SCELTA MODELLO.
    Quindi, al massimo resta il fattore share.
    Ho sempre sostenuto che Maria e la redazione non agiscono sulla base di simpatie ed antipatie ma scegliendo in modo professionale, coi limiti umani, e quindi anche sbagliando.
    Ma non posso credere che pianifichino la presa in giro di una ragazza per qualche punto percentuale di share, che, a mio avviso, poteva benissimo essere sostituito da una qualsivoglia sgabellante, mandando via Giulia appena ha iniziato a fare le bizze, invece che parlare di “guardarsi allo specchio”. Piceva, si, ma se l’avvesserolasciata ad Anzio la prima volta, ora staremmo parlando d’altro.
    Se è arrivata fino a fine trono, è perchè Luca ha voluto e fatto perchè restasse.

  13. gioale70 il 23/05/2017 19:19

    hihi hihi hihi

  14. esperia il 23/05/2017 19:13

    Comunque in altri lidi il livello è imbarazzante. Tudo è un suffisso latino/latineggiante cribbio. Virginia non è L unica ballerina classica sulla faccia della terra, esistono i teatri lirici prestigiosi (scala bolshoi,) con professionisti strepitosi.
    In italiano non si dice “LO voglio bene” ” esci quella cosa” “LO telefono” “scendi il cane che lo piscio”.
    Ci sono uomini che apprezzano donne eleganti e raffinate e non ci tengono che mostrino la mercanzia come uno status symbol per gli altri membri della tribù (in parole povere la sensualità la vogliono vedere in privato)
    Il balletto di Giulia non era un pezzo sexy ma un pezzo jazz con una coreografia ben specifica.
    Dire di un ballerino classico che non ha controllo del suo corpo e’ come dire alla df che non sa fare programmi trash.
    Aiutoooooooo
    P.s. Fortuna che ci siete voi kiss :asd:

  15. gioale70 il 23/05/2017 19:11

    Esperia io mi riferivo alle coppie e al motivo della scelta. Su Laura e Giulia dovrei fare dei distinguo, credo che Laura fosse coinvolta da una persona che ha capito non essere in realtà Andrea, perciò preso atto della sòla si è immediatamente raddesseranata sul fatto di non aver perso niente. Disistima totale per il DamA che si è rivelato. Giulia invece ha detto fino alla fine che Luca, così come lei lo ha percepito in realtà esiste e ne era sinceramente presa. Sulla pochezza dei tronisti poi non ci sono parole. Su Luca soprattutto, ma ciò non migliora il concetto che ho di Andrea.

  16. bebetta il 23/05/2017 19:04

    marys riguardo cosa? (iupp)

  17. marys il 23/05/2017 18:51

    bebetta ma il succo di quello che dici,qual è?perdonami ma Non riesco a comprenderlo (L)

  18. esperia il 23/05/2017 18:47

    Bellissima coppia, e’ L unica cosa intelligente e strategica che possa dire, così chiude li’. hihi

  19. esperia il 23/05/2017 18:45

    Per me è anche intelligente e signora. Se ne parlasse male di attirerebbe le critiche. Così e’ superiore. Per me i buoni veri son quelli che vanno a fare i medici senza frontiere in posti in ci..o al mondo (e senza telecamere ne paparazzi)…

  20. esperia il 23/05/2017 18:44

    Bebetta ma ci mancherebbe non è che andare ad ued e’ obbligazione medica!!! hihi

  21. esperia il 23/05/2017 18:43

    Gioale concordo in generale e dissento su una cosa. Laura non era coinvolta e Giulia si. Per questo Laura ha fatto il suo compitino da corteggiatrice di punta con rigore e diligenza (quello che le rimproverava damante). Lui a mio avviso ha vissuto la storia televisiva senza reale e concreta possibilità di sceglierla.
    Giulia, come anche scrive una talpa, forse perché coinvolta non ha saputo giocarsela fino in fondo. E invece credo che lei, da come era partita, delle chance per portarselo a casa le avrebbe avute.
    Inoltre la mamma di Luca ha avuto gli attributi di mostrarsi in modo chiaro, di mostrare le sue perplessità e di parlare chiaro, ovviamente non dovendo aprire un beb per cui necessitava di pubblicità… hihi

  22. bebetta il 23/05/2017 18:43

    oggi vedevo la diretta con mattia(per un bel po’ di tempo ho visto i due interagire) ed ho notato che lei e’ proprio cosi’ buona….quando hanno chiesto al marciano della coppia sole e luca e lui ha parlato bene dei due si sentiva Giulia annuire….percio’ lei e’ proprio cosi’…..

  23. bebetta il 23/05/2017 18:40

    Esperia maria ha sempre detto “la redazione ascolta i vostri sfoghi ,vi fa’ le domande ma non vi e’ amica visto che svolge il suo lavoro” con questa frase forse e’ capibile che Giulia e’ stata benvoluta(come tante altre nn scelte e porto per esempio la frenna che lavora con loro) per la sua educazione e per quell”essere una brava persona che si e’ dimostrata ma l’essere umano e’ una cosa mentre il programma e’ ben altro.

  24. esperia il 23/05/2017 18:32

    Allora facciamo così. Facciamo che Giulia è stata usata dal sistema per audience. E illusa dalla redazione a continuare solo per lo state.
    Ammettiamo quindi che le reazioni post scelta della df fosse mera paracul
    E che Giulia sia così stupida da bersi tutto.
    1. Perché è andata via 4 volte?
    2. Perché e’ così ben accolta nel sistema (indossa le magliette di un redattore)?
    3. Perché’ ha posto domande logiche nonostante le lacrime?
    Forse alla fine punta anche lei al vantaggio economico che discende dalla visibilità e quindi non c ha perso niente, ma ha recitato anche lei?

  25. gioale70 il 23/05/2017 18:31

    Non dipende solo da un fattore anagrafico

  26. gioale70 il 23/05/2017 18:27

    Trovo tantistime analogie fra questo trono e quello Damante. Entrambi hanno mostrato di volere uno stile di vita piuttosto superficiale, basato su frequentazioni il cui spessore é quello di una carta velina. Entrambi non hanno mostrato un coinvolgimento reale da subito, nè tanto meno una scelta di pancia, bensì hanno rispettato i tempi televisivi e hanno privilegiato la visibilità al viversi pienamente. Una scelta di pancia per definizione non ti fa ragionare, ti spinge ad agire d’impulso avendo come unico obiettivo quello di stare con la persona che ti smuove dentro sensazioni talmente forti da non riuscire a dominarle, vedi Marco, vedi Clarissa, Sonia ecc. Entrambi parlano degli aspetti privati come se fossero argomenti pubblici, a mio avviso squalificando l’importanza di momenti che dovrebbero essere privatissimi. Nello specifico Sole chiarisce che devono fare l”amore e quindi??? Che senso ha dirlo?? Mi sembra ovvio. Il dirlo la rende più donna, da maggiore enfasi alla sua immagine di donna fatale??? Ma cosa le importa del giudizio altrui se il suo uomo dovrebbe essere l’unico suo interesse? mmm mm) soprattutto dopo soli pochi giorni. Damante e consorte per tranquillizzare il pubblico postano foto post coito, che purtroppo mi hanno riportato alla mente l’immagine di un lenzuolo sporco di sangue da esibire dopo la prima notte, in epoca passata, come prova sia della verginità che del rapporto consumato. Tristezza infinita. shh Similitudine per dire che le coppia ued si sentono in dovere di dare al loro pubblico prove e momenti di vita intima. Ciò per me dimostra che sono persone le cui scelte non sono dettate da un reale sentimento, ma da una comunione di intenti. Il sentimento, quello vero ti spinge ad un pudore e ad un rispetto verso i momenti con il tuo compagno proprio in virtù dell’importanza che si dà a quei momenti. Marco nel dopo scelta era imbarazzatissimo solo per dover dire che anche la loro intimità era stata una conferma di ciò che entrambi provano, ed ha chiuso l’argomento. Secondo me non solo la scelta ma anche e soprattutto il modo in cui la coppia si mostra al suo pubblico dimostra quale sia la tipologia di legame che li tiene insieme. Onestamente sia nel caso di Luca sia nel caso di Andrea non mi sento assolutamente di parlare di scelte d’amore. Amore per come io lo intendo, ma fortunatamente non solo io,perché altre coppie uscite da ued hanno dimostrato che il rispetto per il proprio partner, per l’intimità e il non voler postare la propria compagna o compagno seminuda solo per compiacere il pubblico non è un fatto anagrafico.

  27. esperia il 23/05/2017 18:25

    Perdonalo hihi hihi hihi

  28. esperia il 23/05/2017 18:25

    Bebetta conosco il genere ma non m appartiene.

  29. bebetta il 23/05/2017 18:25

    esperia il fatto e’ che io non ho mai creduto a luca anzi ho scoperto che il luca di clarissa era un grande bluff….quindi ogni suo dire,ogni suo fare PER ME e’ fuffa.

  30. esperia il 23/05/2017 18:23

    Siccome Giulia non aveva avuto reazioni alla sua provocazione con soleil, lui ha fatto uno sfogo. E ha detto che non voleva più prendere un palo. Poi s’e’ incaxxato perché lei non aveva litigato in modo credibile per i suoi standard e infine gliel ha detto in faccia (non hai reazioni perché non te ne frega niente juliette) nell esterna in hotel

  31. bebetta il 23/05/2017 18:23

    esperia allora scusami ma io ho studiato in una facolta’ dove avere un incontro con il docente era pari ad avere un udienza con il papa hihi

  32. esperia il 23/05/2017 18:21

    Ma l’ha detto lui dopo il primo bacio…

  33. esperia il 23/05/2017 18:21

    Bebetta mi permetto di dubitare…

  34. bebetta il 23/05/2017 18:20

    Esperia io e te parliamo partendo da due punti diversi….io un luca che aveva paura del palo di Giulia non l’ho mai visto anche perche’ non ho mai visto un luca interessato a sceglierla e quindi timoroso del no.Da cio non ci troveremo mai su niente…ma rispetto il tuo pensiero.

  35. esperia il 23/05/2017 18:17

    No bebetta scusa tu ma io mi sono firmata negli states dove regna L informalismo e quello ho importato. Siccome la frequenza alla mia materia è obbligatoria (anche per questo ho tempo solo per L ultimo mese di trono) i ragazzi li vedo, li ascolto e mi faccio interrompere come e quando credono. Infatti mi pregio, nelle valutazioni che fanno, di leggere che sono una delle poche prof che non se la tira.
    Poi la gioventù in disco L abbiamo spesa tutti. E innamorarsi oggi credo che a livello di sentimenti sia uguale a ieri. Cambiamo i mezzi di comunicazione, certo, le possibilità di contatti, più ampie e aperte, ma …

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...