Luca Onestini e Soleil Sorgè in diretta dichiarano : “Sintonia tra noi? Alla stragrande e…”

venerdì, 26/05/2017 16:00 da Ludo92 16 commenti »

luca e soleIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono i neo fidanzatini Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Soleil Sorgè.

Sono passati pochi giorni da quando Luca finalmente, dopo cinque mesi, ha deciso di scegliere e viversi la sua storia d’amore con Soleil fuori dagli studi e lontani dalle telecamere.

Ad oggi, stanno bene e sono felicemente fidanzati. Dal giorno dopo della scelta non si sono mai separati se non per un giorno in quanto Luca doveva andare a prendere più vestiti visto che per il momento sono insieme a Roma, a casa di Solei.

Si vocifera sul web, che loro saranno la prima coppia che forse parteciperà al reality estivo “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia Vi piacerebbe rivederli in televisione? Non ci resta che attendere la conferma o la disdetta dai diretti interessati.

Qualche giorno fa, i due sul profilo instagram di Soleil, hanno fatto la loro prima diretta. Sono apparsi molto felici e soprattutto molto complici. Hanno parlato della loro vita dopo uomini e donne, hanno dichiarato più volte che va tutto bene anche se ogni tanto litigano. Hanno salutato e scherzato con i fans e poi sono dovuti andare a cena.

Ecco il video di un pezzo della diretta :

 

E a voi piacciono Luca e Soleil? A voi i commenti.

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. summer182 il 27/05/2017 15:24

    concordo con gli ultimi commenti e aggiungo che mi sembrano davvero tanto, troppo infantili! La fiera della banalità…Io non sono tanto più grande di Luca eppure queste cose non le ho mai fatte nemmeno a 12 anni… poi davano a giula della bambina…vabbè, no comment (wts)

  2. meri5914 il 26/05/2017 22:00

    D’accordo su quanto ho letto nei vostri commenti. Proprio fatti l’uno per l’altra , quindi si sono trovati. Ma le emozioni, il coinvolgimento e il sentimento sono un’altra cosa. La coppia-spocchia offende e deride ma non sente e non legge le notizie. Soleil: Quale attentato? Luca le fa i complimenti: lei ha una bella voce. queste sì che è una dichiarazione d’amore

  3. giuliaj il 26/05/2017 21:57

    A me proprio non piacciono assieme. Li trovo di una strafottenza incredibile, altro che spensieratezza e gioia (soprattutto dopo aver visto questi video) e molto inclini a farsi vedere, come se dovessero dimostrare qualcosa a qualcuno. Secondo me si meritano !! A TI porteranno probabilmente tanto trash, con “gelosie”, flirt, ecc…l’ho sempre detto, non mi stupirei se si “lasciassero” o che lei a Settembre sia sul trono (ma dubito perche’ a Maria non e’ mai stata troppo a genio).

  4. leny30 il 26/05/2017 20:45

    Buonasera! Sono d’accordo con voi. La definirei una coppia a fini commerciali. Stop. Comunque se il vero Luca é questo ha fatto più che bene a scegliere Sole, con Giulia non avrebbero proprio avuto nulla in comune e infatti lui in esterna lo dice “staresti con uno come me?” Quindi … Ben venga il business :asd: :asd:

  5. esperia il 26/05/2017 20:40

    Ripeto, per me lui diceva la verità quando diceva a Giulia che qualora lei non L avesse voluto, si sarebbe buttato da un altra parte hihi

  6. esperia il 26/05/2017 20:39

    Parole Giulia.
    Ti ho notato subito anche se non hai parlato. Prime esterne stupende, una favola. Abbiamo iniziato a litigare, irrigidirci, a allontanarci. Poi ci siamo riavvicinati troppo tardi mi ero già fatto prendere da un altra ma nel riavvicinamento ho vissuto emozioni profonde ultima esterna sentendo che mi descrivevi le stesse emozioni che ho provato io durante le nostre esterne, m è venuto senso di vuoto e magone.
    Non t ho lasciato andare perché ti volevo

  7. esperia il 26/05/2017 20:27

    Parole della scelta, siamo lucide:
    Sei scesa per (lei dice, l’unica hihi ), all inizio ti trovavo costruita, prime esterne andate non benissimo, ci sono state segnalazioni, 6 esterne con L altro in cui. Hai parlato male di me, bla bla bla, poi ho deciso di passar sopra a tutto ciò perché mi piacevi. Hai iniziato ad aprirti, cosa che non avevi mai fatto prima, dico qui a ued, ( e il regista crudele allarga il piano e inquadra le facce di Gianni e Jack) e poi ho capito che quando sono con te sono felice (in esterna eh!) e quando non ci sei mi manchi (sempre dall’esterno eh!). Tutti mi dicono di non sceglierti ma io ti scelgo (scelta folle).

  8. esperia il 26/05/2017 20:19

    Stella se sono abilmente seguiti dal manager di lei, che leggo gestire un’impresa di comunicazione, qualunque cosa ciò voglia dire, non che non lo sappia, ma perché sotto tale definizione si trova chi organizza le meravigliose feste di inaugurazione alla biennale di Venezia e chi la sagra dell porchetta di Ariccia, tenendo in conto che i ddue eventi sono entrambi validi e interessanti ma decisamente diversi….dicevo L usare il donna delle pulizie in senso dispregiativo e L ignoranza della cronaca, leggevo in giro, han fatto alzare il sopracciglio anche a fanatiche di coppia meno talebane…immagino il manager!!!
    Tra L altro sempre lei (che dicevo non brillate per acume) chiede alle fanatiche di mandare. Un video in situazioni particolari con L hashtag bashhtardi che è il loro marchio di fabbrica, dicendo che era un’idea del manager

  9. stella23 il 26/05/2017 20:03

    Ciao a tutti. Io non riesco a guardare un solo video della coppietta, così come non sono riuscita a guardare la scelta. Immaginavo tanta pochezza e che lui si riducesse così stando con lei. Già sceglierla mi ha qualificato lui. Dai vostri racconti deduco che è anche peggio di quanto pensassi. Il bello è che pensano di essere “fighi” nel loro delirio di onnipotenza senza curarsi minimamente delle numerose critiche del web a cui però si rivolgono…..bah. …lei quella era ed è ma Luca proprio in discesa libera. ..un poveraccio

  10. esperia il 26/05/2017 19:55

    Dato questi presupposti, La sottile ironia di chi promuove L andata a ti come modo per testare il rapporto e’ stupenda…

  11. esperia il 26/05/2017 19:53

    Rosyy aggiungo anche che divertirsi, essere felici insieme e sentire la mancanza L uno dell altro (parole della scelta) non sono emozioni o sentimenti propri di un amore ma anche di una bella amicizia…animali inclusi hihi

  12. rosyyyy il 26/05/2017 19:16

    Esperia (clap) (clap) (clap) il reale problema è che lei è ancora peggio di quanto avessi intuito potesse essere, rispetto al suo show fatto ad U&D….ed insieme a Luca li ritengo una delle peggiori coppie mai viste uscire da U&D…. hihi hihi hihi hihi …..lei è davvero patetica…lui inebedito….Li trovo di una ignoranza inaudita….usando parole insulse….facendo gesti di una volgarità e grezzezza unica. Povertà d’intelletto totale…..inguardabili.
    Credo a questo punto che non ci sia luogo più adatto x due ragazzini come loro che andare a TI……e spero molto presto si spengano i riflettori su di loro perché non sono affatto un buon esempio per nessuno.

  13. esperia il 26/05/2017 18:48

    Io la diretta su sollecito, l’ho vista tutta. E non mi sono piaciute due cose. Il dare della donna delle pulizie alla Vignali (non per l’offesa alla Vignali, ma per aver usato una professione difficile in senso dispregiativo, cosi’ evidenziando, cosa che dicevo da tempo, la sua mancanza di classe REALE, poi se deve buttare fumus negli occhi a chi non sa cogliere certi segnali…problemi loro). E l’ignoranza totale dei fatti di cronaca.

    Poi ci sono i minora, come il fatto che faccia la voce suadente e le pose come la Muti senza avere un briciolo della sua bellezza, e soprattutto, femminilita’ (alla stessa eta’ era una Dea, questa una ragazza carina e rifatta).

    Infine, alfonso, mi dispiace contraddirti, ma da che mondo e mondo ci sono tre dimensioni di una coppia “sana” : intimita’ (nel senso di condivisione, confidenza, affinita’, prendersi cura dell’altro, avere interessi in comune, dare valore ai sentimenti dell’altro ed al suo sentire, conoscenza profonda) passione (non solo attrazione fisica e desiderio sessuale ma anche appartenenza, ecc), progettualita-impegno’ (voglia di costruire, impegnandosi).

    Ora, anche guardando i video, e data la breve frequentazione, escluderei la presenza del primo punto (si stanno conoscendo), e del terzo (non credo che per andare a TI o fare delle serate, serva lo stesse impegno ed abbia la stessa progettualita’ di comprare una casa con un mutuo, o sposarsi e rimanere sposati ecc…o finire gli studi e andare a lavorare, magari facendo la donna delle pulizie (vedi sopra) per sbarcare il lunario.

    Ergo, per la mia visione ed esperienza NON e’ una coppia, ma due ragazzi che stanno bene insieme, si desiderano e sperano di estrarre qualche surplus economico senza far troppa fatica. dalla loro unione…. Non mischiamo il sacro col profano, l’amore vissuto con una banalissima infatuazione fra due ragazzini hihi hihi hihi

  14. alfonsoterzo il 26/05/2017 17:22

    Bella coppia, tra di loro c’è tutto e poi si vede che sono due persone positive che si divertono alla grande!

  15. viola2 il 26/05/2017 17:20

    Già non ti reggevo prima…ma più va avanti e più apri quella bocca di fogna che hai e più mi rendo conto che avevo ragione!! (blaa) (blaa)

  16. viola2 il 26/05/2017 17:18

    Sottospecie di donna cosa avresti da dire sulle donne che fanno pulizie???poverina…ecco cosa sei una poveretta dentro!!ben vengano i lavori umili e le persone umili che per poter andare avanti vanno a lavorare onestamente e si fanno il mazzo tutti i giorni!!non come te che x poter andare avanti hsi bisogno della lucina rossa!!ma stai bene attenta che la ruota gira e che non ti arrivi il boumerang su quei 4 denti e su quei 2 gommoncini che ti ritrovi!!ignorante!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...