Mariano Catanzaro, dopo la registrazione, pubblica un video

venerdì, 05/05/2017 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Mariano Catanzaro, dopo la registrazione, pubblica un video

marianoMariano Catanzaro, attuale corteggiatore di Uomini e Donne della Desirèe Popper, oggi sarà il protagonista di questo nuovo articolo.

Sicuramente vi ricorderete di lui visto che ha già partecipato al programma come corteggiatore di Valentina Dallari. Purtroppo però quella volta, a lui non è andata bene visto che lei ha deciso di scegliere Andrea Melchiorre.

Ad oggi, dopo diversi anni, ha deciso di ritornare nel programma e provare nuovamente a trovare l’amore! Inizialmente voleva conoscere entrame le troniste ma poi ha deciso di dichiarsi per Desirèe.

Desirèe è rimasta molto colpita da Mariano ed infatti ha iniziato subito a portarlo in esterna. Quando sono insieme, stanno sempre bene perchè lui la fa ridere tanto. Dopo alcune esterne però, a lui non comincia più andare bene perchè vede il rapporto che ha con gli altri corteggiatori molto ravvicinato.

Lui è molto arrabbiato con lei perchè nella scorsa puntata, ha visto che Desirèe e Mattia Marciano già si sono baciati. Nell’esterna che vedremo la prossima settimana, lui le farà un massaggio e abbiamo notato che i due sono stati molto bene.

Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 3 maggio con i dettagli della nostra talpa.

Dopo la registrazione, su instagram pubblica il seguente video :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.