Andrea Damante pubblica una foto e scrive : “Ringrazio ognuno di voi per l’affetto e… Ringrazio Giulia per esserti dimostrata la Grande Donna che sei e…”

sabato, 27/05/2017 20:00 da Ludo92 4 commenti »

andreDedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai un anno convivono felicemente a Verona anche se spesso per lavoro sono a Milano o girano l’Italia per fare eventi nella discoteche.

Oggi per Andrea è un giorno molto speciale visto che un anno fa, ha iniziato a fare le serate dopo una lunga esperienza nel programma di Uomini e Donne.

Ha deciso di ricordare questo giorno pubblicando una foto sul suo profilo instagram ed ha scritto il seguente mssaggio :

“…Eccoci qua…esattamente un anno fa a Jesolo facevo la mia prima serata dopo una lunga bella travagliata meravigliosa esperienza di vita ed amore in un programma che non smettero’ mai di ringraziare!! Esattamente un anno dopo mi trovo ancora qui insieme a Voi come fosse il primo giorno, la prima data le prime emozioni. Dalla Sicilia al Trentino, dal Piemonte al Friuli passando dalla Sardegna sono state in un anno tante, tantissime date INDIMENTICABILI dalla prima all’ultima un tornado di emozioni che spiegarvelo sarebbe impossibile… ogni serata e’ stata incredibile nessuna esclusa e sopratutto nessuno escluso. Ringrazio ognuno di voi per l’affetto il calore, per essere venuto a salutarmi, a ballare a cantare fare una foto un saluto un chiacchera, ma sopratutto vi ringrazio per l’ENERGIA postiva che avete portato dentro di me per aver reso me la persona piú felice del mondo.
Ringrazio anche tutto il mio staff straordinario che ha reso e che tutt’ora rende possibile tutto questo ogni giorno… e’ stato un anno dove fantasia e realtà sono state insieme, siete delle persone straordinarie Fiero e Felice di aver fatto festa insieme a tutti Voi… SIETE UNO SPETTACOLO SIETE AMORE!!!! Non riusciro’ mai a ringraziarvi abbastanza!!… e infine Ringrazio Te @giuliadelellis103 per aver portato eterna pazienza per essere stata forte e presente per avermi dato forza, per il tuo cuore grande per la tua Magia unica, per esserti dimostrata la Grande Donna che Sei!! #prontiperunaltraestate#italia#voi#grazie#adesso…”

E voi li seguite ancora Andrea e Giulia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 30/05/2017 11:25

    giorgia ci sei mancata (iupp) (iupp)

  2. giorgiabg il 29/05/2017 19:25

    Grande donna….detto da un grande uomo come lui è tutto un dire ahahahahahah….Ma come si faaaaaa seguire ancora stile due cafoni….
    Due grandissimi paraculi….montati..e sempre più’ bimbiminkia ahahah

  3. casertana il 29/05/2017 13:16

    Patatern!!!!!!!!!

  4. cloe il 28/05/2017 16:44

    bellissima dedica

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...