Oggi in onda a Uomini e Donne, 17-05-2017

mercoledì, 17/05/2017 07:58 da ludo_92 1 commento »

uomini e donne 17 maggioOggi, 17 Maggio 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti Rosa Perrotta e Luca Onestini.

Dopo aver visto tutte le esterne che la tronista Rosa ha fatto con i suoi corteggiatori, arriva una segnalazione su Alex Adinolfi.

E poi finalmente andrà in onda la scelta di Luca!

Vedremo tutti i best moments e le ultime esterne che ha fatto con le sue corteggiatrici : Soleil Sorgè, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini.

Successivamente verranno mandate in onda le ultime esterne che Luca ha fatto con le tre corteggiatrici…

Molto probabilmente la puntata di oggi continuerà domani con la scelta di Luca…

Leggi le anticipazioni della scelta di Luca con i dettagli della nostra talpa anche sul trono classico di Rosa e Desiree.

Al momento devono registrare solo la scelta di Rosa che molto probabilmente verrà registrata la prossima settimana. Appena sapremo il giorno preciso ve lo scriveremo.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosyyyy il 17/05/2017 15:52

    Un’esterna emozionante….due persone che si stanno dicendo addio…ma piangono perché perché perché. ………ma perché Luca ha scelto Soleil??????? Nulla…nulla….oggi non ho visto nulla tra loro…non ho mai visto emozioni….attrazione fisica si. Giulia di una tenerezza….dolcezza unica….oggi più che mai si è vista la sua bellezza…. ( interiore intendo )….anche la mamma era commossa…in cuor suo Giulia doveva essere….si vedeva….i suoi occhi parlavano. Ma cosa vuoi farne di una Soleil…quel suo fare da stare sulle p…e al mondo intero. Credo Luca molto presto si pentira’ e rimpiangera’ Giulia…..e glielo auguro… 😉 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...