Riccardo Ciappesoni, dopo la registrazione, scrive : “La vita va avanti e…”

venerdì, 12/05/2017 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Riccardo Ciappesoni, dopo la registrazione, scrive : “La vita va avanti e…”

3Dedichiamo questo articolo di oggi a Riccardo Ciappesoni, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne della tronista Desirèe Popper.

Inizialmente lei non era molto propensa a conoscerlo, infatti lui sentendosi un pò messo da parte, aveva deciso di andare via ma lei lo ha trattenuto e ha iniziato nuovamente a portarlo in esterna.

Esterna dopo esterna, Riccardo nonostante la sua timidezza si è aperto molto e le ha fatto vedere il suo mondo e la sua vita quotidiana : la campagna e le vacche.

Lei è rimasta molto colpita perchè non se lo aspettava. Lui in studio si è anche emozionato dicendo che quella era stata una bellissima esterna.

Nella puntata registrata ieri invece, Desirèe ha deciso di non portare Riccardo in esterna in quanto in studio ha comunicato ufficialmente che lei abbandonerà il trono. Ovviamente ha lasciato tutti sorpresi!  :8 :8

Leggi le anticipazioni della scelta di Luca con i dettagli della nostra talpa anche sul trono classico di Rosa e Desiree.

Dopo la registrazione, Riccardo su instagram, pubblica il seguente messaggio :

A voi piaceva Riccardo? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.