Valentina Vignali e Roberta Mercurio commentano la scelta di Luca Onestini

mercoledì, 17/05/2017 17:55 da Ludo92 7 commenti »

luca roby valeIn questo articolo di oggi le protagoniste principali sono Valentina Vignali, modella e cestista e Roberta Mercurio, attuale fidanzata di Flavio Zerella e ex concorrente del reality “Temptation Island“.

Sappiamo tutti che Luca prima di partecipare a Uomini e Donne, ha partcipato anche a Temptation Island, come tentatore. Ovviamente varie volte ha chiesto di uscire con Roberta ma lei non essendo interessata, non ha mai accettato. Oltre al non essere interessata, non le era particolarmente simpatico.

Quando poi ha visto che era salito sul trono lo ha molto spesso criticato. Lei sosteneva molto la corteggiatrice Giulia Latini insieme a lui ma ovviamente vedeva che era molto preso anche da Soleil Sorgè. Secondo lei, Luca ha illuso fortemente Giulia e per questo molti suoi comportamenti, non gli sono piaciuti.

Anche a Valentina piaceva molto Giulia, ma lei non sopportava assolutamente Soleil infatti molte sono state le volte che lei attraverso degli instagram stories l’ha presa in giro.

Dopo la puntata di oggi, Valentina e Roberta, la commentano così :

E voi cosa ne pensate? A chi date ragione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 18/05/2017 15:54

    Roberta e Valentina mah! Roberta nel momento che tu prendeva in giro Soleil tu già eri presa in giro da tempo, ma non per lei. Quanto a valentina non la conosco proprio, ma non penso sia una meraviglia, passare il tempo a prendere in giro le persone non penso sia una grande cosa da fare.

  2. Ade il 18/05/2017 15:51

    cinzia88 (Y) d’accordo con te. Ogni uno sceglie chi vuole, non è una telenovela e forse lui sa che Giulia è una brava ragazza ma con Soleil si sente meglio.

  3. ter58 il 18/05/2017 00:26

    Sono troppo ingenua o altro hihi non avevo capito il cactus (iupp) (iupp) hihi divertente l’abbinamento hihi hihi

  4. esperia il 17/05/2017 21:57

    Sulla distinzione del cactus concordo….ma la costruzione della puntata mi ha fatto pensare che piu’ che non piacergli abbastanza per sceglierla, lui non fosse pronto a mettersi con una ragazza come Giulia, molto piu’ impegnativa di Soleil.
    Forse la VIgnali vuol dire questo…. hihi hihi hihi

  5. annam il 17/05/2017 21:28

    Condivido Cinzia.
    Aggiungo, per fortuna!!!

  6. cinzia88 il 17/05/2017 20:16

    Non sono d’accordo con la Vignali sulla scelta di cuore e scelta di…. cactus (iupp) è una dicotomia che non ho mai condiviso
    Ha scelto quella che gli piaceva di più.. Poi se tra di loro sarà senDimenDo, ormone o business si vedrà… Rimane il fatto che Giulia non gli piaceva abbastanza da sceglierla

  7. giuliaj il 17/05/2017 19:42

    (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...