Video puntata Uomini e Donne 10-05-2017 : Trono Classico (III^ parte)

mercoledì, 10/05/2017 16:21 da Ludo92 1 commento »

tronistiOggi a Uomini e Donne è andata in onda la terza parte del Trono Classico con i tronisti Desirèe Popper, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

Dopo la puntata, Alex Adinolfi è andato in camerino a parlare con Rosa. Lui le ha chiesto perchè c’è così tanta mancanza di fiducia nei suoi confronti, il motivo per cui difende ogni cosa che dice Pietro e le dice lei il motivo per cui fa sempre così tanto il piacione. Rosa non crede a lui, ha questo tarlo in testa. Le ha chiesto semplicemente di farle cambiare idea.

Abbiamo visto poi la loro esterna. Lui l’ha incontrata in un bar e si è fatto vedere per quello che realmente cioè un cameriere. Le ha raccontato di aver scelto questo mestiere nonostante aveva la possibilità di lavorare nel suo negozio solo per potersi trasferire in un’altra città e mantenersi. I due dopo essersi cambiati d’abito e lui l’ha portata in un teatro. Rosa ha detto di essere molto contenta per il gesto che ha fatto andando a parlarle in camerino e gli dice che nonostante siano troppo diversi, molto è la curiosità che la spinge verso lui. In studio Alex, ha detto che l’esterna è stata molto piacevole e che spera di aver fatto un passo avanti nei suoi confronti. Pietro invece, è infastidito per gli atteggiamenti di Alex nei confronti di Alex. 

La seconda esterna di Rosa è quella che ha fatto con Pietro Tartaglione. Lui l’ha aspettata davanti allo studio dove lavora. Le ha fatto vedere il suo studio e le ha regalato una foto di quando lui era bambino. Poi prima di uscire, a sorpresa le ha fatto conoscere il suo papà e poi l’ha portata a casa. Rosa è rimasta piacevolmente sorpresa per aver conosciuto il suo papà. Ha detto di essere anche molto confusa. L’esterna è stata molto piacevole e molto emozionante in quanto i due si sono tanto avvicinati ma purtroppo il bacio non c’è stato perchè lei si è spostata.

In studio dopo l’esterna, Rosa si è lamentata di Alex che sui social pubblica video comici con le amiche anzichè dedicare un pensiero a lei e farglielo arrivare al cuore. Lui ha ribadito di divertirsi con gli amici senza fare nulla di male.

Successivamente abbiamo visto l’esterna di Luca con Soleil Sorgè. Lui la deve incontrare al parco ma con sua grande sorpresa trova ad attenderlo la mamma di Soleil. Lei le ha confessato che la figlia ultimamente, quando torna casa è molto nervosa, dispiaciuta e piange sempre. Nel frattempo, è arrivata Soleil, la mamma saluta Luca non prima di avergli augurato una scelta fatta con il cuore. In questa esterna poche sono state le parole tra i due. I loro sguardi, dicevano tutto. Molte sono state anche le emozioni nonchè i baci che si sono scambiati.

Di seguito, abbiamo visto l’esterna di Luca con Giulia Latini. Lei lo ha portato nel teatro dove balla. Entrano si accomodano e Giulia si è assentata un attimo. Nel frattempo, parte la musica si accendono le luci sul palco e vede Giulia che balla per lui. Anche qui, abbiamo visto molte sensazioni meravigliose tra i due e molti baci.

L’ultima esterna che Luca ha fatto è stata quella con Cecilia Zagarrigo. Lei è andata a prenderlo a casa sua e hanno passeggiato per la città. Cecilia le ha detto di star bene con lui e che spera la sua scelta ricada su di lei. L’esterna si è conclusa con numerosi baci e tante coccole.

In studio, a questo punto Maria De Filippi viste le esterna di Luca, gli ha chiesto quando sceglierà e lui ha risposto che sceglierà la prossima volta. Tutte e tre le corteggiatrici sono rimaste molto sorprese tanto che dopo la puntata, si sono sfogate con la redazione. Giulia pensa di non essere la sua scelta in quanto durante la trasmissione, non l’ha degnata di uno sguardo. Cecilia ha detto di essere molto presa da lui ma pensa che la sua scelta ricada su Soleil. Anche Soleil invece pensa di non essere la sua scelta e di non avere la possibilità di stare con lui. Ha confessato di essere molto presa da lui e per questo si augura che non possa scegliere nessuna e di poter lei andare fuori a prenderselo.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 10 Maggio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Alex e Rosa (prima) :

Guarda il Video

Esterna Alex e Rosa (seconda)  :

Guarda il Video

Esterna Pietro e Rosa :

Guarda il Video

Esterna Luca e Soleil :

Guarda il Video

I video di Alex :

Guarda il Video

Parole… impronunciabili :

Guarda il Video

Esterna Luca e Soleil :

Guarda il Video

Esterna Luca e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Luca e Cecilia :

Guarda il Video

Mi sceglie o non mi sceglie?

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mimi89 il 10/05/2017 18:13

    Ragazze guardando la puntata mi ha trasmesso emozioni solo l’esterna con Giulia.. spero che lui la scelga.. (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...