Video puntata Uomini e Donne 16-05-2017 : Trono Classico (I^ parte)

martedì, 16/05/2017 16:24 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 16-05-2017 : Trono Classico (I^ parte)

tronistiOggi a Uomini e Donne, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico, con i tronisti Desirèe Popper, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

Maria De Filippi, ha mandato in onda un riassunto della puntata precedente e subito dopo la puntata ha fatto vedere un video in cui Desirèe Popper manda un biglietto a Mariano Catanzaro, Simone Cipolloni e Riccardo Ciappesoni, suoi corteggiatori dove ha comunicato a loro che non lì avrebbe portati in esterna. Il motivo di tale decisione lo avrebbe spiegato in studio.

Invece con Mattia Marciano, Desirèe ha deciso di fare l’esterna. Lui l’ha portata a Capri e le ha fatto visitare l’isola. La serata è finita con una cena romantica in terrazza dove Desirèe ha chiesto di poter concludere l’esterna senza telecamere. Rientrati in studio, Maria ha fatto entrare Desirèe e nello studio è sceso un lungo silenzio fino a quando lei non ha cominciato a parlare. La tronista ha ripercorso tutto la sua permanenza nel programma e ha detto di aver voluto partecipare semplicemente per trovare l’amore della sua vita. Purtroppo però, ha detto di non essere coinvolta nessuno di loro, nemmeno con Mattia che lo ha definito un amico. A questo punto Mattia, arrabbiato si è alzato e senza nemmeno salutarla è uscito furioso dallo studio. Appena uscito dallo studio, è stato seguito dalle telecamere ed ovviamente era molto deluso ed amareggiato da tutto quello che era successo perchè lui ci ha messo cuore ed anima in questo percorso.

Anche la sua compagna di avventura Rosa, ha espresso un suo penisero su Desirèe dicendole di averla accusata fin dalla prima puntata, quando lei ha fatto vedere il peggio di sè. Desirèe arrabbiata si è alzata, ha salutato tutti ed è uscita dallo studio. Dopo aver abbandonato lo studio, anche Desirèe è stata seguita dalle telecamere. Ha pianto molto perchè non se lo aspettava che poteva succedere tutto questo. Anche gli altri corteggiatori delusi della scelta di Desirèe salutano e ringraziano Maria ma lei li ha invitati a rimanere in studio fino alla fine della puntata. Dopo tutto, Mattia va nuovamente in camerino da Desirèe per ribadirle nuovamente che nei prossimi mesi sicuramente se ne pentirà di tutto quello che ha perso. Le ha detto più volte che per lui è una nemica per come lo ha trattato visto che, ha messo sempre da parte prima lei e poi lui. Lui era molto preso e per questo è molto deluso ed amareggiato. Non la saluta ma le fa un grande in bocca a lupo e spera che trovi la persona che la faccia stare bene.

Di seguito, abbiamo visto l’esterna che Rosa ha fatto con Alex Adinolfi. Lui l’ha portata nella sua casa in Sardegna e qui Alex, ha voluto un chiarimento riguardo al bacio che lei non ha voluto dargli nell’esterna precedente. Lei gli ha detto di avergli dato fastidio la sua insistenza. Anche in studio poi, Rosa ha spiegato di non aver creato lui una situazione tale da poterlo baciare.

Successivamente abbiamo visto l’esterna con Pietro Tartaglione, dove lei lo ha invitato nella sua città e lo ha aspettato con i suoi amici e con suo fratello. Insieme hanno fatto una paseeggiata lungo la città e ad un tratto si sono ritrovati così vicini che c’è stato il loro primo bellissimo bacio. In studio, tutti hanno appaludito questo bellissimo bacio che, molto fastidio ha dato ad Alex.

Subito dopo questo applauso, Maria ha mandato in onda una seconda esterna che Rosa ha fatto con Alex. Il corteggiatore le ha fatto recapitare un biglietto dove le ha chiesto di affacciarsi al balcone. Lei si è affacciata e lui le ha fatto trovare uno striscione con una dedica. Poi è scesa giù da lui, si sono chiariti e lei lo ha baciato. Questa volta a rimanerci male è stato Pietro che, dopo aver costruito tanto con Rosa, questo bacio lo ha messo in crisi.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 16 Maggio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

La scelta di Desirèe :

Guarda il Video

La delusione di Mattia :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Mariano :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Simone :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Riccardo :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Mattia :

Guarda il Video

Esterna Rosa ed Alex (prima) :

Guarda il Video

Esterna Rosa e Pietro :

Guarda il Video

Al cuor non si comanda :

Guarda il Video

Esterna Rosa ed Alex (seconda) :

Guarda il Video

Desirèe e Mattia : il confronto :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.