Video puntata Uomini e Donne 17-05-2017 : Trono Classico (II^ parte)

mercoledì, 17/05/2017 16:40 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 17-05-2017 : Trono Classico (II^ parte)

tronistiOggi finalmente, a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico, con i tronisti Rosa Perrotta e Luca Onestini.

La puntata ieri è finita con la seconda esterna di Rosa ed Alex Adinolfi e del loro primo bacio. In studio Pietro Tartaglione, c’era rimasto molto male nel vedere questo bacio e per questo, con Rosa c’è stata una lunga discussione che abbiamo visto anche oggi all’inizio della puntata.

Pietro ha detto che sicuramente questo non se lo aspettava e che questo comportamento di Rosa ha tolto tanto alla loro conoscenza. Rosa si è arrabbiata tanto perchè criticata sempre da Pietro ogni qualvolta vede un avvicinamento con Alex. 

Maria De Filippi, a questo punto ha raccontato di una segnalazione pervenuta in redazione con tanto di foto che ha mandato in onda. Nella foto si è visto una ragazza ed Alex seduti ad un tavolino in un locale che discutono tranquillamente. Lui ha tenuto a precisare di essere in buona fede, in quanto la foto lo ritrae con un’amica conosciuta cinque anni fa e di voler sentire telefonicamente la ragazza che ha fatto questa segnalazione. Quando hanno fatto la telefonata, la ragazza non ha parlato di particolare atteggiamenti ma solo di sguardi languidi che la ragazza faceva a lui. Rosa ha detto di non aver visto nè baci e neè abbracci che potessero giustificare un qualcosa di compromettente. Pietro si è molto risentito per tutto quello che ha detto Rosa e anche Jack Vanore, le contesta questo comportamento incoerente nei confronti di Pietro. Anche Danielona, si è permessa di raccomandare Pietro dicendogli : “Svegliati, i due sono d’accordo!

Successivamente si è passati a vedere la prima parte della scelta di Luca. Maria ha fatto entrare la mamma ed il fratello che, lo hanno accompagnato in questo giorno così importante per lui. Si è passati prima a vedere i best moments di Cecilia Zagarrigo e Luca. Poi, abbiamo visto la loro ultima esterna. Lei lo ha incontrato sulla spiaggia e lei gli ha fatto una dedica, scrivendogli un messaggio sulla sabbia : “Io e Te Come Nelle Favole“. Tutto questo gli ha detto vorrei viverlo con te. Luca le ha detto di essere stato molto bene con lei fin dalla prima puntata quando lui ha voluto conoscerla. Cecilia, gli ha fatto ascoltare la canzone di Vasco Rossi, “Io e Te“.

Di seguito, abbiamo visto i best momenti di Luca con Soleil Sorgè e poi la loro ultima esterna. Luca è al buio difronte ad una lunga scalinata e alcuni passanti gli consegnano delle buste dove ci sono dei messaggi in codice che Soleil ha scritto per lui. Poi si sente chiamare ad alta voce e con il megafono Soleil gli grida : “Sono pazza di TE“. I due si sono incontrati e si sono abbracciati. Poi lei ha detto di non essere brava con le parole e per questo gli ha consegnato una lettera dove lei ha espresso i suoi sentimenti e gli ha detto di fidarsi di lei. Luca è rimasto molto colpito da queste parole e tra i due c’è un lungo abbraccio.

Infine, abbiamo visto i best moments di Luca con Giulia Latini e poi la loro ultima esterna. Giulia ha preparato un percorso con delle foto che ricordavano tutte le loro esterne. Lui attraverso le cuffie, sentiva la voce di Giulia che commentava le foto. Lei nel vedere le lacrime ai suoi occhi, lo ha abbracciato e consolato. Insieme hanno raccontato tutte i bei momenti passati insieme tanto che anche Giulia si è commossa.

Luca si è tanto emozionato in questa esterna che rivedendola in studio, gli ha suscitato ancora molte emozioni. Emozioni che si sono viste anche negli occhi della mamma attraverso le lacrime. Lui ha spiegato che questi momenti rimarrano nella sua vita incancellabili. Ha detto di aver conosciuto tre persone sincere e spera di poter rimanere amico con quelle che non saranno la sua scelta.

Maria, a questo punto, ha invitato le ragazze ad uscire dallo studio e poi si è complimentata con la mamma di Luca per l’educazione che ha dato a questo ragazzo.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 17 Maggio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Pietro VS Rosa :

Guarda il Video

Alex e la segnlazione :

Guarda il Video

Le opinioni di Rosa :

Guarda il Video

Esterna Luca e Cecilia :

Guarda il Video

Esterna Luca e Soleil :

Guarda il Video

Esterna Luca e Giulia :

Guarda il Video

Luca e Cecilia : i best moments :

Guarda il Video

Luca e Soleil : i best moments :

Guarda il Video

Luca e Giulia : i best moments :

Guarda il Video

Ansie e paure :

Guarda il Video

L’inaspettato Luca :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.