Video puntata Uomini e Donne 2-05-2017 : Trono Classico (I^ parte)

martedì, 02/05/2017 16:30 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 2-05-2017 : Trono Classico (I^ parte)

tronistaOggi a Uomini e Donne, è andata in onda la prima parte del Trono Classico con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

Desirèe è rimasta molto shoocata dal bacio che è avvenuto con Mattia Marciano nell’ultima esterna. In studio lei, ha parlato di questa poca voglia che aveva di darglielo e che avrebbe voluto aspettare un altro pò. Mattia ci è rimasto molto male nel sentirsi dire che a casa lei non ci ha proprio pensato. A questo punto lui decide di andare a parlare con Desirèe per chiarire alcuni punti. Lei ha ribadito la stessa cosa : non ne aveva voglia, era troppo presto. Mattia invece, era molto dispiaciuto per averci creduto e per averci messo l’anima e per questo ha deciso di non andare in esterna. Allora le fa recapitare un biglietto dove scrive di voler sbollire la rabbia nei suoi confronti e riflettere. Desirèe delusa : atteggiamento da codardo. In studio è entrato Mattia e il discorso è ricaduto su questa esterna non fatta. Tutti contro di lui, Tina Cipollari dice che Desirèe non va condannata e dispiaciuta di Mattia perchè lui troppo avanti rispetto a lei. Gianni Sperti, parole dette da Desirèe troppo gravi. 

A questo punto, abbiamo visto un video di Rosa che va in camerino a parlare con Mattia. Lei ha voluto sapere se veramente le piace Desirèe e lui ha risposto che il sentimento che sente per lei è troppo forte e per questo farà di tutto per portare avanti questa conoscenza. In studio, ha detto di essere andata a parlare con lui con grande umiltà e dopo quello che Mattia le ha detto, ne esce con grande coerenza. Voleva sentire la sua verità. Alex Adinolfi dopo aver visto il video, si è sentito tradito e le ha detto che questa situazione con Mattia l’avrebbe dovuta chiarire alcune settimane prima non oggi che con gli altri corteggiatori ha già costruito qualcosa. Pietro Tartaglione invece, l’ha capita e si augura che adesso sia più serena.

In seguito abbiamo visto l’esterna che Desirèe ha fatto con Simone Cipolloni. Lui l’ha portata in piscina per una gara di nuoto. Poi seduti a bordo piscina si raccontano della loro vita. Desirèe gli ha chiesto come mai è sceso a poche settimane dalla fine del programma e non prima. Lui le ha spiegato che avendo concluso un’altra esperienza a fine dicembre voleva un pò riprendersi però siccome lei le piaceva tanto, ha voluto conoscerla. In studio Martina, corteggiatrice di Marco, ha detto a Desirèe di non fidarsi di lui perchè secondo lei, quello che vuole è prendersi il trono.

Infine abbiamo visto l’esterna di Desirèe con Mariano Catanzaro. Lui non ha voluto organizzarle nulla perchè troppo arrabbiato per aver visto il bacio tra Desirèe e Mattia. Mariano sa che lui l’è molto simpatico ma da Desirèe vuole qualcosa di più. Adesso più che mai è deciso a non esporsi più di tanto perchè molti atteggiamenti di Desirèe a lui non piacciono.

Rientrati in studio, Mattia ha voluto ancora alcuni chiarimenti da Deisrèe per quanto riguarda la storia del bacio. Lei ha detto di aver chiarito tutto in camerino e allora, lui arrabbiato le ha detto di eliminarlo se non provava interesse per lui. Mattia arrabbiato esce, è uscito dallo studio.

Marco in puntata, ha deciso di eliminare tutte le sue corteggiatrici regalandole delle rose perchè prossimo alla scelta. Chi sceglierà tra Giorgia Pisana e Federica Benincà?

Prima della fine della puntata, Maria ha mandato in onda una video del passto e presente di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota. Poi a video terminato, abbiamo visto una foto di un’ecografia e sentito il battito di un cuoricino. A questo punto entrano in studio. Cosa avranno da raccontarci? Lo scopriremo domani!

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 2 Maggio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

esterna Desirèe e Mattia :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Mattia (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Rosa e Mattia :

Guarda il Video

Il bacio non mi ha dato quello che mi aspettavo :

Guarda il Video

Mi serviva la verità :

Guarda il Video

Carinerie tra troniste :

Guarda il Video

E’ una grande donna :

Guarda il Video

Le accuse di Martina :

Guarda il Video

Ciao Mattia :

Guarda il Video

Colpevolizziamo Desirèe in quanto donna :

Guarda il Video

Le rose d’addio :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Simone :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Mariano :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.