Video puntata Uomini e Donne 24-05-2017 : Scelta Rosa

mercoledì, 24/05/2017 16:31 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 24-05-2017 : Scelta Rosa

tronistiOggi a Uomini e Donne, è andata in onda la scelta della tronista Rosa Perrotta.

Nel video andato in onda all’inizio della puntata, abbiamo visto Rosa che è andata in giro per i negozi a scegliersi il vestito per il grande evento. Ha detto che se pensa ad Alex come scelta, sceglierà un vestito stravagante e colorato invece se pensa a Pietro sceglierà un vestito sobrio. E’ molto emozionata per tutto ciò che l’è successo e spera che porterà con sè questa grande emozione anche fuori quando finalmente avrà deciso di scegliere la sua anima gemella.

Rosa a questo punto è entrato in studio e la prima cosa che ha fatto, ha abbracciato e ringraziato Maria De Filippi. Di seguito, abbiam visto un video dove lei ha comunicato a tutti e due i corteggiatori la volontà di scegliere. Sia Alex che Pietro, hanno preso questa decisione in modo molto positivo perchè ognuno di loro pensa di aver costruito tanto con lei.

Rosa è entrata in studio col suo lungo abito color oro, insieme alla mamma e ai fratelli. Successivamente Maria ha mandato in onda i best moments di Alex Adinolfi e poi quelli di Pietro Tartaglione.

Di seguito abbiamo visto l’esterna che Rosa ha fatto con Alex. Lei lo ha raggiunto nella sua città e lui le ha fatto conoscere i suoi amici. Poi insieme, hanno fatto un giro in barca. Entrambi sono molto emozionati, lui di lei ha pensato che fosse una persona costruita invece conoscendola si è reso conto che è una ragazza molto semplice. Spera di poter continuare la storia con lei fuori da quel contesto. La sera poi, hanno cenato insieme e lei gli ha detto che sceglierà con il cuore ma non escluderà la testa.

In seguito, abbiamo visto l’esterna con Pietro. Lui l’ha portata a Gaeta nella sua casa delle vacanze. Anche qui in entrambi traspare molto l’emozione. Insieme fanno un giro in moto fino al mare e poi si sono divertiti con il bananone. Rosa gli ha confessato che avrebbe preferito più tempo per conoscerlo ma nonostante tutto, con lui è stato una piacevole esperienza. Poi Pietro l’ha portata in un giardino dove le ha regalato un mazzo di rose. Anche qui i loro occhi, parlavano per loro. Pietro commosso, ha detto di avere avuto la sensazione che quegli attimi fossero gli ultimi.

Rientrati in studio, Maria li ha fatti accomodare fuori e Rosa prima di chiamarli uno alla volta, ha voluto ringraziare tutti coloro che ha incontrato in questo programma per la loro grande umanità.

Il primo corteggiatore chiamato da Rosa è stato Alex. Con lui ha detto di aver vissuto simpatia, leggerezza e spensieratezza ma vorrebbe che tutto questo continuasse anche fuori con la persona che lei sceglierà. Alex ha detto di non rimpiangere il suo percorso con lei perchè insieme hanno vissuto momenti belli e momenti brutti. Con le lacrime gli occhi, la saluta e le augura tanta fortuna.

A questo punto è entrato Pietro. Rosa gli ha detto che il suo arrivo per lei ha significato speranza. Speranza di poter trovare in lui l’uomo della sua vita. Persona generosa, affidabile, che le ha messo subito il cuore in mano. Ha detto di essersi sentita amata e desiderata e di pensarlo a casa continuamente. Prima di dirgli che fosse lui la sua scelta, gli ha detto : “Penso di meritarmi un amore che si chiama Pietro!“.

Infiniti petali sono scesi sui loro corpi che si abbracciavano e che si baciavano.  (L) (L) (L)

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 24 Maggio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

La scelta di Rosa :

Guarda il Video

Rosa non sceglie Alex :

Guarda il Video

Esterna Rosa ed Alex :

Guarda il Video

Esterna Rosa e Pietro :

Guarda il Video

Rosa : la scelta dell’abito :

Guarda il Video

La comunicazione a Pietro :

Guarda il Video

La comunicazione ad Alex :

Guarda il Video

Rosa ed Alex : best moments :

Guarda il Video

Rosa e Pietro : best moments :

Guarda il Video

Alex dopo la scelta :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.