Video puntata Uomini e Donne 30-05-2017 : Viaggio di Luca Onestini e Soleil Sorgè e Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

martedì, 30/05/2017 16:09 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 30-05-2017 : Viaggio di Luca Onestini e Soleil Sorgè e Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

luca e soleil rosa e pietroOggi a Uomini e Donne, è andata in onda una puntata speciale dove hanno mostrato il viaggio delle ultime coppie formatesi nel programma.

Inizialmente hanno mostrato il viaggio che Luca OnestiniSoleil Sorgè hanno fatto vicino ad Imola, città nativa di Luca. Sono andati in una bellissima suite dove hanno trascorso momenti incantevoli.

Si sono rilassati con dei massaggi, hanno fatto un bagno in piscina, sono andati in giro a cavallo e poi la sera hanno cenato in un bellissimo posto. Entrambi erano vestiti molto eleganti. E’ stato tutto veramente molto romantico infatti Soleil, ha deciso di ballare una canzone specifica visto che ogni volta che la sente le fa ricordare tutto di loro.

Il viaggio si conclude con una bellissima sorpresa che Luca ha deciso di fare a Soleil. Dopo aver visto un bellissimo spettacolo con degli sbandieratori, è apparso lo striscione con la scritta “Sono Pazzo Di Te“. Soleil ha pianto tantissimo per l’emozione e lei gli ha risposto che è innamorata di lui.

Invece il viaggio di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, lo hanno fatto in Puglia. Appena sono arrivati, si sono sistemati in una bellissima e romantica tenuta. Una volta sistemati sono scesi e sono andati a farsi un massaggio…

Il giorno dopo, hanno fatto colazione e poi hanno cucinato insieme ad uno chef, un piatto tipico pugliese. Sono andati in giro per i vicoletti e tantissime sono state le persone che li hanno salutati e soprattutto che hanno detto a Rosa che aveva fatto la scelta migliore.

Successivamente sono andati a farsi un giro in barca ed infine passeggiando hanno imparato a ballare la pizzica, tipico ballo pugliese. Infine, entrambi vestiti eleganti, sono andati a cena. Pietro più volte ha detto a Rosa che vuole essere la sua certezza, che non vede l’ora di entrare in entrambe le quotidianità. Rosa molto emozionata, invece ha detto che ha paura ma vuole affrontare tutto nel migliore dei modi.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 30 Maggio 2017 :

 

 VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Luca e Soleil : Giorno 1 :

Guarda il Video

Luca e Soleil : Fidanzati a cena :

Guarda il Video

Luca e Soleil : Giorno 2 :

Guarda il Video

Rosa e Pietro : Giorno 1 :

Guarda il Video

Pietro e Rosa in cucina :

Guarda il Video

Pietro e Rosa : Giorno 2 :

Guarda il Video

Pietro e Rosa dopo la scelta :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.