Video puntata Uomini e Donne 8-05-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 08/05/2017 16:30 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 8-05-2017 : Trono Classico (I^ parte)

pre sceltaOggi a Uomini e Donne, è andata in onda la prima parte del Trono Classico con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

Questa puntata per Marco è stata molto importante perchè abbiamo visto la prima parte della sua scelta. Le sue corteggiatrici sono arrivate negli studi accompagnate rispettivamente Giorgia Pisana, dal fratello e Federica Benincà, dalla mamma.

Erano tutti e tre molto emozionati, Marco perchè non vedeva l’ora di scegliersi la sua preferita per potersela vivere fuori e loro entrambe molto emozionate, con la paura di non poter essere scelte. 

Federica per questa occasione ha scelto un vestito che ha messo per i suoi 18 anni, ed un paio di sandali con il tacco a spillo, mentre Giorgia ha scelto un abito lungo del colore dei suoi bellissimi occhi. Anche Marco, ha scelto un doppio petto, messo in occasione di una sfilata.

Marco entra in studio e Maria prima di cominciare la puntata gli dice di parlare di un messaggio arrivato sul suo profilo di instagram. Pare che un’amica cara di Soleil Sorgè, corteggiatrice di Luca, abbia mandato un messaggio su direct a Marco dicendo di aver fatto un sogno. In questo sogno, Marco sceglieva Soleil e lei gli rispondeva di “SI“. Poi Maria De Filippi aggiunge : “sai che botta mediatica!”. Marco non voleva dirlo in studio perchè sapeva che avrebbe scatenato la reazione della ragazza, ma è stato costretto a dirlo dalla redazione. Soleil, sapeva di questo sogno perchè l’amica glielo aveva raccontato ma Marco ha detto di essere mega convinto della scelta che lui farà. Anche Luca è rimasto infastidito da questa cosa e vorrebbe saperne di più. Allora Soleil decide di chiamare questa ragazza e parlarne direttamente con lei.

La puntata è andata avanti con i best moments di Marco e Giorgia. Momenti molto importanti per loro che ricordavano le esterne trascorse insieme nonchè il loro primo bacio. Successivamente, abbiamo visto l’ultima esterna tra i due. Lei lo ha invitato a Siracusa, paese in cui è cresciuta. Insieme hanno visitato la città e poi sono andati al mare. Qui hanno ricordato il loro percorso, lei è molto contenta di averlo fatto e vissuto con lui. Sicuramente anche se non dovessere essere lei la sua scelta, sarà stata comunque un’esperienza indimenticabile. Anche Marco, si è complimentato con lei per tutte le emozioni che hanno vissuto insieme.

Successivamente, Maria ha mandato in onda i best moments di Marco e Federica. Lei lo ha invitato ad andare a Torino. Anche qui i due hanno passeggiato, abbracciati per la città e lei lo ha portato nel teatro dove ha ballato per tanti anni. Federica gli confessa la paura che ha nel caso non dovessere essere lei la scelta ma lo ringrazia per tutte le emozioni che le ha dato. A questo punto vengono invitate ad uscire dallo studio.

Dopo che le corteggiatrici sono uscite dallo studio, Marco insieme a Soleil, Luca e Gianni Sperti, escono dallo studio per telefonare alla regazza in questione. Nel frattempo Maria, ha mandato in onda l’esterna di Desirèe e Mariano Catanzaro. Lui l’ha invitata per un massaggio. Mariano si è travestito con parrucca e barba da massaggiatore tanto da non farsi riconoscere, fino a quando lui ha risposto ad una telefonata e Desirèe ha capito lo scherzo e i due, sono scoppiati a ridere.

L’esterna è stata molto piacevole ma lui vorrebbe di più. E’ convinto che a Desirèe piaccia solo il suo lato comico. Pensa che gli altri corteggiatori, abbiano fatto passi avanti rispetto a lui che è rimasto più indietro. Questi dubbi sono stati espressi da Mariano in studio, direttamente a Desirèe che ha risposto di avere pazienza e che per ognuno nutre un certo interesse.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 8 Maggio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Il sogno premonitore :

Guarda il Video

Esterna Marco e Giorgia :

Guarda il Video

Esterna Marco e Federica :

Guarda il Video

Esterna Desirèe e Mariano :

Guarda il Video

Mariano imita Soleil :

Guarda il Video

Pensieri e confessioni prima della scelta :

Guarda il Video

Marco e Giorgia : i Best moments :

Guarda il Video

Marco e Federica : i Best Moments :

Guarda il Video

Il sogno al telefono :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.