Alberto Dandolo dichiara : “Stefano Gabbana presto racconterà la verità su Claudio Sona e Juan Fran Sierra!”

sabato, 17/06/2017 18:00 da Ludo92 48 commenti »

cla juan albertoIn questo articolo, vi parliamo ancora una volta della vicenda che in questi giorni ha tanto appassionato il pubblico di Uomini e Donne, quell tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra, durante il suo trono.

Dopo tutte le rivelazioni fatte da Juan riguardo alla loro storia, c’è un nuovo personaggio che ancora una volta vuole dire la sua riguardo al fatto accaduto. Il personaggio in questione è Alberto Dandolo, giornalista della rivista “Oggi” e “Dagospia“.

Secondo Dandolo, Stefano Gabbana, stilista della maison Dolce&Gabbana, avrebbe intenzione di raccontare tutta la verità pubblicando documenti e prove. Gabbana come sicuramente ricorderete, è stato un ex fidanzato di Juan, con il quale ha mantenuto ottimi rapporti. Proprio per questo, perchè suo amico e perchè vuole tutelare la sua immagine sarebbe pronto a raccontare tutta la verità.

Di seguito, vi alleghiamo l’intera storia che il giornalista riassume su “Dagospia” che ha come protagonisti : Stefano, Juan e Claudio :

“…Stefano Gabbana si innamora, ricambiato, follemente di un ragazzo giovane, prestante e dolce di nome Juan. Un modello alle prime armi che vuole realizzare i suoi sogni nel mondo della moda. I due vivono un rapporto felice e appagante ma a un certo punto, forse per noia o forse per caso, nella loro vita entra tal Claudio Sona. Bello, furbo, arrivista e in cerca di fama. Ha un locale a Verona e una relazione alle spalle con un uomo benestante. Inizia un rapporto d’amicizia tra loro, un menage a 3 divertente e leggero. Ma a un certo punto “ci scappa il morto”, succede ciò che in questi casi non dovrebbe mai succedere. I due giovani ragazzi, viziati e coccolati dallo stilista, si innamorano tra loro. Senza “se” e senza “ma”. Stefano soffre ma resterà per sempre vicino a Juan, comprendendo I suoi sentimenti. Poi Claudio decide che la sua vita deve “svoltare” e accetta il “trono” di Maria. Il primo trono gay della storia del programma. Sceglie come nuovo fidanzato (mediatico) tal Mario Serpa, un commesso romano noto a un certo mondo per le frequentazioni con Lele Mora (e affini) e per la sua smania di lavorare in tv e diventare una star. I due insieme staranno una manciata di mesi, giusto il tempo di rifocillare I rispettivi iban con serate, eventi, inaugurazioni di centri commerciali e ospitate tv. Intanto il tronista e il vero fidanzato Juan continuano a stare insieme. A Milano tutti sanno ma nessuno parla pubblicamente, tranne chi vi scrive e Stefano Gabbana. Poi la variabile impazzita: il modello non riesce più a reggere la finzione e scazza sui social. Il tronista ovviamente lo taccia di stalkeraggio e morbosità, cercando maldestramente di difendere la sua immagine agli occhi del pubblico…”

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 21/06/2017 13:41

    Il punto e’ sempre quello: cosa si vuole vedere a Ued? Da li’ discende l’indignazione o la leggera “comprensione” e assoluzione….Ma e’ una cosa molto personale (iupp) (iupp)

  2. bebetta il 21/06/2017 10:35

    Onestamente il trono gay mi e’ sembrata una bella favoletta costruita ad uso e consumo di un pubblico medio….sara’ che frequento amici gay tutti i giorni e per tutto il percorso del sola continuavano a dire che non vedevano la loro realta’….sara’ che il solo programma che ho visto raccontare senza filtri l’amore gay e l’unione tra due persone dello stesso sesso e’ stato il programma “stato civile” su rai 3…un programma molto piu’ interessante e vero di ued ma dove non c’era il classico trash che attira le folle.

  3. viola2 il 21/06/2017 10:11

    Il fatto che la redazione non si esponga ma aspetti a dare la sentenza è più che normale…ci va di mezzo il loro lavoro che ovviamente deve essere difeso e tutelato!se fosse vera tutta questa storia…cosa a cui io mi spiace ma un po’ credo, aldilà della dolcezza e amore che le mamme hanno dimostrato x il loro figli seppur gay, e aldilà che abbiano fatto capire che il mondo degli omosessuali deve essere rispettato tanto quanto quello degli etero, rimane il fatto che x me è stato come vedere un film…bello emozionante ma recitato e finto!!e x me sono tutti sullo stesso piano…Lucas..Claudio. ..etc etc

  4. esperia il 21/06/2017 08:56

    Lucas

  5. esperia il 21/06/2017 08:55

    Giorgia avevo citato una frase del prof. Veronesi (l’oncologo) per cui l’amore fra gay era quello piu’ puro (quando era amore) perche’ non condizionato dal legame dei figli (che molte volte e’ comunque un collante per coppie scoppiate), ma scelta pura di stare insieme. Mera citazione, condivisibile o meno.
    Personalmente i gay sono persone con i pregi ed i difetti degli etero. Ergo se Claudio ha barato, l’ha fatto come Barbato, come Luca, come quello che aveva la concessionaria di auto, come la Lella. E cosi’ va trattato da stampa e opinione pubblica trash (dal programma non possono piu’ cacciarlo).
    SIccome non ha commesso un reato penale grave, ne’ compromesso seriamente la salute pubblica o l’ordine pubblico (iupp) (iupp) (iupp) , trovo che l’accanimento mediatico sia solo strumentale al giornalista in questione.
    Trovo anche che, a differenza degli altri tronisti sola (con l’esclusione personale del Barbato il cui trono, per me, e’ stato divertentissimo nel suo essere completamente nonsense), Claudio abbia avuto quel valore aggiunto di mostrare in modo naturale l’interazione fra ragazzi gay. E questo potrebbe essere un valore aggiunto per chi guarda ued (le sciampiste, cit.) e non conosce l’omosessualita o la stigmatizza. Quando dico non conosce l’omosessualita’, non intendo, le tipologie o le frequentazioni gay, vado molto piu’ indietro a quelle persone che considerano l’omosessualita’ come una depravazione o una malattia. Claudio e’ stato bravo nel fare vedere la normalita’ dei rapporti.
    Credo che la stigmatizzazione della Redazione sia ormai, a cose fatte, 6 mesi fa per giunta, inutile e ridondante, e fuori tempo massimo e che i ragazzi che hanno partecipato e che difendano l’operato del team di Ued facciano un atto DOVUTO e non lecchino, di cortesia in alcuni casi, di strategia aziendale in altri, ma comunque dovuto, anche se non mi piacciono sempre i messaggi.
    Per me, questo e’ saper stare al mondo.
    Per il resto vedo, un giornalista che per distrarsi dall’angoscia delle cartelle esattoriale (per sua stessa ammissione) gioca a scoprire l’acqua calda, uno ragazzino incattivito che cerca la verita’ perche’ e’ chic e poi si inquadra il “pacco”, che si e’rotto (un raffinato), una marea di fanciulle che avevano eletto il lovvo Claudio-Mario puro ed elevato come quello di Socrate e Alcibiade hihi e soffrono nel vedere il sogno infranto….Tempi barbari…. (iupp) (iupp) (iupp)

  6. giorgiabg il 21/06/2017 07:25

    frase azzeccatissima..”l interazione fra omosessuali non è diversa da quella degli etero”….
    Quindi l argomento dovrebbe essere trattato esattamente alla pari…
    Invece vedo esaltare l amore tra gay..definito come puro….mi spiace…ma dissento….tra gay o etero l amore è amore con TT i pro e contro …con 1000 sfaccettature…tale e quale…

  7. esperia il 20/06/2017 07:52

    Ciao uber! Anna (clap)
    Personalmente non gli do tutta questa importanza…e’ SOLO un tronista di ued, se ha barato, ha barato come tanti altri. Con la differenza che ha mostrato al parterre adatto (ipotizzo che fra chi segue ued ci siano anche quelle persone che stigmatizzano L omosessualità per pregiudizio nato dalla non conoscenza del fenomeno) che L interazione fra omosessuali non è diversa da quella degli etero. Sopirattutto all inizio Claudio ha saputo mettere i suoi corteggiatori a proprio agio e fatto raccontare storie interessanti.

  8. annam il 20/06/2017 07:29

    Proprio perché le voci circolavano già durante il trono non capisco tutto questa sorpresa o rammarico verso una situazione possibile mentre si assisteva alla nascita del grande amore. Personalmente trovo più esagerato il ritenere la coppia una cosa straordinaria rispetto ai fatti che si delineano ora.
    Dandolo ha scritto un articolo, OK, cari corteggiatori hanno parlato, Ok, ma fuori dallo studio.
    Per fare segnalazioni bisogna metterci la faccia DENTRO lo studio.
    Maria ha sempre detto che non fanno indagini, si fidano.

  9. annam il 20/06/2017 07:21

    Ribadisco. O non si vuol capire o non ci spieghiamo.
    Oltre al tronista bugiardo o meno abbiamo visto altro ragazzo gay parlare, esprimere sentimenti, desideri, raccontare la loro storia. Abbiamo visto due madri mostrate cosa significa per loro la parola gay.
    Questo non è giusto sia annullato dal comportamento poco edificante di un ragazzo in cerca di notorietà dato che ad ogni trono ne vediamo e sappiamo che al 99% dei casi ci stanno prendendo per i ciapet, sia che siamo single o meno.

  10. uberdentraum il 20/06/2017 00:02

    volevo dire…
    Per quanto mi riguarda, dopo che il messaggio è acclaratamente uscito dalla bocca di un bugiardo, è IMPOSSIBILE SALVARLO.

  11. uberdentraum il 20/06/2017

    Un saluto affettuoso a tutte.
    Io non mi sono appassionata al trono e dopo un paio di tentativi di seguirlo ho lasciato perdere.
    Il tema qui è un altro, mi pare.
    Salvare il messaggio NONOSTANTE la falsità dei protagonisti, o mazziare tutti quanti come solo le vekkieminkia sanno fare?
    Beh, per me è la seconda delle due.
    La redazione ha voluto propinare un trono da mulino bianco, e per farlo ha scelto i protagonisti, istruendoli a dovere. Ogni segnale di dubbio stato sistematicamente insabbiato, se no il popolo di idioti chissà che idea si fa.
    Ecco, prima di tutto per quanto riguarda le relazioni gay c’è bisogno d un messaggio di NORMALITA’, e non di favolette da quattro soldi.
    In questa storiella televisiva invece si sono dipinte le relazioni gay come si trattasse di chissà quale fiabesco paradiso.
    – errore N. 1
    Il popolo di idioti, quando si sente preso in giro, diventa un popolo di giacobini. E la ghigliottina scatta per tutti.
    – errore N.2

    Per quanto mi riguarda, dopo che il messaggio è acclaratamente uscito dalla bocca di un bugiardo, è IMPOSSIBILE. Perciò questo trono non solo non è stato positivo, è stato dannoso. Anche e soprattutto per il messaggio che si presume volesse dare.

    P.S. : Esperia, D&G sono stati assolti dall’accusa di evasione fiscale perchè il fatto non sussiste. Una cosa che non capita quasi mai, perchè lo Stato cerca di evitare di smerdarsi da solo.

  12. fiamma82 il 19/06/2017 22:13

    Giuly ha risposto ad una ragazza che chiedeva delucidazioni a riguardo ..che la faccenda e molto.piu complicata di quel che appare ..e che a tempo debito il sona raccontera la verita hihi

  13. fiamma82 il 19/06/2017 22:06

    Qua occorre un giudice serio che analizzi gli atti (iupp) (iupp) hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...