Andrea Damante a “Novella 2000” dichiara : “Giulia De Lellis è la donna della mia vita e penso che…”

sabato, 03/06/2017 18:00 da Ludo92 6 commenti »

andre e giuDedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Dal giorno dopo della scelta, hanno deciso subito di andare a convivere visto che non volevano stare nemmeno un giorno separati.

Ovviamente però, quando hanno qualche giorno libero, scendono giù a Roma a godersi qualche giorno di relax a casa di Giulia. Quest’estate sicuramente andranno a trovare la mamma di Andrea, in Sicilia.

In questi giorni, sono molto impegnati con il lavoro. Andrea sta preparando nuove canzoni da poter sfoggiare nelle varie serate che durante l’estate dovrà fare, Giulia invece è spesso protagonista di servizi fotografici ed in più si dedica al make up che è la sua più grande passione.

Qualche giorno fa, Andrea ha rilasciato un’intervista a “Novella 2000” ed ha dichiarato :

“…Sì tornerò in TV, sarò in una puntata di “Riccanza”, il reality di MTV dove farò il dj, mi è piaciuto molto registrarlo. Anche perché fare il dj è il mio lavoro. Sì, è in uscita il mio nuovo album, con l’etichetta discografica Saifam. In questo nuovo lavoro ho collaborato con un grande produttore, Paolo Sandrini, sarà un bel cd. Quest’estate sarò in tour, come dj, e con me ci sarà il cantante delle mie canzoni. Il mio primo singolo, Always, non è stato molto apprezzato dalla critica. Quindi attaccano me, perché quando faccio qualcosa ci metto la faccia, mi metto in gioco. Sono tutti bravi a farsi montare i video da una casa di produzione che crea un prodotto perfetto. Io amo farlo da solo, seguire le varie fasi e imparare a fare il musicista e il produttore. Sto anche prendendo lezioni di canto, so di non essere all’altezza delle superstar, per questo accetto le critiche costruttive. Sono sempre più convinto che è lei la donna della mia vita. È la persona che mi ha fatto capire di non essere più il ragazzino che va in giro a fare il farfallone. Mi ha fatto mettere la testa a posto. Lei mi piace tanto, stiamo bene insieme, è la donna della mia vita. Vorrei sposarla entro due anni. Stiamo bene insieme, stiamo pensando molto al nostro futuro. Il progetto della famiglia c’è, ma tra un paio di anni. Ora voglio riconcentrarmi sulla musica. E anche Giulia la pensa allo stesso modo, sta lavorando tantissimo….”

E voi cosa ne pensate delle parole di Andrea? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 05/06/2017 17:11

    in psicologia quando una persona continua a ripetere la stessa frase (“stiamo bene insieme) e’ perche cerca di autoconvincersi hihi hihi

  2. giuliaj il 05/06/2017 05:05

    Appena ho letto che partecipera’ a Riccanza volevo smettere di leggere hihi professionalita’ zero haha. Entrambi lui e Giulia giustamente lavorano tantissimo…cosi’ tanto che sono spesso in vacanza all’estero. Beati loro, per carita’!!
    La frase “Lei mi piace tanto, stiamo bene insieme, è la donna della mia vita” non mi ha convinto. Li vedo molto complici e secondo me si meritano ( hihi ) ma entrambi devono crescere molto.
    Eh si, giorgiabg, come hai sempre detto, proprio un bm (iupp)

  3. giorgiabg il 04/06/2017 14:39

    Ciao alien kiss

  4. aliennelove il 04/06/2017 13:57

    (Y)

  5. aliennelove il 04/06/2017 13:56

    Presidentessa(Y)

  6. giorgiabg il 04/06/2017 11:32

    Andrà in TV (stranoooo) con una puntata di riccanza.( ma guarda un po’) giusto x esternare il suo status quo…lui ” lavora tantissimo”..ahahahah
    Lui ci mette la faccia???????
    Ma quando mai????
    Lui fa l uomo (????) cazzeggia con musica xcke’ ha il paparino con il grano che le salva il culo…..
    Patetico e bimbominkia era….e tale è rimasto….
    Cresci Damante cresci che è ora ….
    Poveraccio soldi in tasca….. E niente nel cervello…..
    Pare vada di moda cosi….più sei stolto e più fans ha….. :8 :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...