Claudio D’Angelo alla rivista “Nuovo” dichiara : “Sono sicuro che il mio futuro sia accanto a GinevraPisani e…”

lunedì, 19/06/2017 08:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Claudio D’Angelo alla rivista “Nuovo” dichiara : “Sono sicuro che il mio futuro sia accanto a GinevraPisani e…”

cla e gineDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle tante coppie che si è formata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.

La loro storia d’amore va avanti da ormai qualche mese, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In questo periodo sono molto impegnati con il lavoro, ma nel fine settimana sono sempre insieme a Riccione a casa di Claudio a godersi qualche giorno di relax e di coccole.

Qualche giorno fa Claudio ha rilasciato un’intervista alla rivista “Nuovo” ed ha dichiarato :

“…Per le nozze c’è tempo. Però sono sicuro che il mio futuro sia accanto a Ginevra: immagino già il nostro matrimonio, con lei vestita di bianco, a piedi nudi sulla sabbia. Di certo all’improvviso, in maniera originale e intima. Senza spettatori. In quell’occasione vorrei che lei si emozionasse solo per me. Abbiamo caratteri forti ma mi piace che lei riesce a tenermi testa con la sua personalità: quando ho torto non me la dà vinta, però, dopo due minuti che litighiamo, ci cerchiamo per fare la pace e proviamo a creare qualcosa di costruttivo anche sulla base dello scontro. Lo considero un altro piccolo mattone che va a cementare la nostra relazione sempre più matura…”

E a voi piacciono Claudio e Ginevra? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.