Cosa è successo tra Luca Onestini e Soleil Sorgè?

martedì, 13/06/2017 10:00 da Ludo92 51 commenti »

luca e soleOggi i protagonisti di questo nuovo articolo sono i neo fidanzatini di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Loro sono Luca Onestini, ex tronista e la sua dolce metà Soleil Sorgè.

Ieri per loro è stato un giorno speciale visto che hanno festeggiato il loro primo mese di fidanzamento. Sabato sera Luca reduce da una serata in Sicilia torna a casa e Soleil a sorpresa si è fatta trovare in stazione.

Soleil ha dovuto bloccare Luca visto che non poteva fargli vedere che stava andando in stazione per fargli una sorpresa e quindi, successivamente, lui ha iniziato nuovamente a seguirla.

Una nostra utente molto attenta, peró, ieri ci ha mandato questa segnalazione :

“… Ciao ragazze! Pare che ieri, giorno del primo mesiversario, Soleil avesse una Comunione di un cuginetto. Luca era invitato ma non è andato perchè aveva la serata in Sicilia. Le fan ipotizzano che lui avesse esteso l’invito a lei, invito che lei ha declinato per via della Comunione. Solo che lei non è andata alla comunione. La cosa (o altro?) deve aver fatto girare le scatole a Luca che, all’aeroporto ha preso direttamente un treno per Imola. Per questo lei, (per farsi perdonare qualcosa?) è andata ad aspettarlo all’aeroporto. www.NewsUeD.com  Questi i fatti. La cosa bizzarra è che lui non si sia fermato a Roma la sera del loro primo mesiversario (nonostante i saluti ed i proclami web). Vero che loro non sono tipi da smancerie, ma è anche vero che fermarsi a Roma una notte e ripartire la mattina, non sarebbe stata la fine del mondo, anche perchè Roma Bologna si fanno in due ore e mezza. Pare che, sempre ieri, si siano temporaneamente bloccati su IG. E pare anche che ieri lei abbia fatto una diretta dove c’era anche Lauretti e sembrava un pò abbacchiata. Magari è una lite fra innamorati e si ricuce tutto velocemente…. però, al momento questo è…” www.NewsUeD.com

Che ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fiamma82 il 15/06/2017 11:37

    Igs si cancellano …e sempre solita storia …
    Aggiungo un altro segnale …ieri fece una diretta,mentre guidava ..giuly e pericoloso … mmm
    andava al corso di sommelier…e le canzoni che ascoltava ,erano quelle delle esterne …. mm mmm ..
    Ascoltavo …non le ho scritto nulla ..ma sono rimasta basita ..

  2. esperia il 14/06/2017 17:01

    Eh ma allora è importante sapere cosa ha detto a riguardo…

  3. fiamma82 il 14/06/2017 16:54

    Ora non ricordo parole precise che ha usato riguardante il muretto.
    …pero qualcosa ha pronunciato …ed e la seconda volta .La prima.volta .mentre era in spiaggia ..lo ha ricordato per indicare il video mandato in redazione ….. hihi
    Felicemente single non so …
    single si…..

    Luca tanto innamorato ha scelto.serata con fans piuttosto che con sole (iupp) (iupp) (iupp)

  4. esperia il 14/06/2017 16:20

    A me fa ridere che un tempo si sosteneva che Luca avrebbe scelto Soleil perche’ interessato allo spettacolo e quindi, senza negare il sentimeno, avrebbe avuto piu’ vantaggio in tal senso ad uscire con una svip piuttosto che con una benemerita sconosciuta, piagnona e secchiona…ed ora, dato che questi non fanno niente (ma lei la tanto condannata pubblicita’ su ig la fa, e la faceva anche da corteggiatrice, mi sembra) sono eletti a coppia non a fini di lucro (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Pero’ mi sembra che lui la serata alla vigilia del mesiversario l’abbia accettata….anche se non propriamente in una disco in riviera romagnola, a Riccione o Milano Marittima, con rispetto parlando…. (iupp) (iupp) (iupp)

  5. esperia il 14/06/2017 16:08

    No Fiamma….il muretto no (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) Magari rientrava a casa e se l’e’ trovato davanti… (iupp) (iupp) (iupp) Secondo me lei e’ felicemente single. E dato che leggo che le vogliono appioppare chicchessia….io mi sento di tifare per 2017 Summer Giulia Free (iupp) (iupp) (iupp)

  6. fiamma82 il 14/06/2017 15:52

    Ad oggi ..penso che giuly abbia realizzato il tutto …metabolizzato…non so …ieri in un igs ha mostrato muretto di casa sua …..il pensiero va ancora…ma ha reagito .l agenzia ecc han portato distrazione utile …

  7. laratara87 il 14/06/2017 15:44

    Haha gia esperia peccato che i veri vip non farebbero mai il gfvip nope per quanto riguarda la mia opinione, luca e sole separati riuscivo anche a reggerli…presi individualmente in dei momenti facevano pure simpatia ma accopiati fanno venire l orticaria sembra tirino fuori il “peggio”reciproco

  8. esperia il 14/06/2017 15:36

    Giulia meglio se gira pagina…. hihi hihi

  9. fiamma82 il 14/06/2017 15:30

    Concordo …non so che linea hanno trovato per comunicare ..oltre quella del sesso . (iupp) ..perche lui lo vedevo piu adatto ad una come giuly …
    E chi li mantiene in quel di milan se non stanno facendo serate ecc (iupp)

  10. esperia il 14/06/2017 15:21

    In ogni caso, i gusti son gusti, A me loro due ingenerano tristezza, che vi devo dire, da quando lei lo corteggiava…. Lei ha 23 anni e sembra e parla come una quarantenne. Lui ne ha 24 e ha la maturita’ sentimentale di un bambino dell’asilo. Comunicano con gli ormoni e i social, cuore e amore…Nei fatti, il mesiversario lo fanno separati, lei sta attaccata al manager e lui vive in casa di lei….Dice che a settembre vanno a Milano…a lei a Milano la massacrano (citofonare Mattia)….ci sarebbero gia’ dei precendenti, omessi nelle cronache “ufficiali” (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  11. fiamma82 il 14/06/2017 15:09

    Concordo pienamente sulla figura del vip hihi hihi …
    Ma il cast viene formato tra un vip e uno svip (iupp) e quindi ….
    Non sono interessati perche non ricercati …. (iupp)

  12. fiamma82 il 14/06/2017 15:03

    Laratara
    Per i primi tempi ,dati i codici e il livello della coppia ,puo andar bene lo stuzzicamento…ma poi ..ci vuole altro eh ….stanca anche il maschietto piu stupido dell universo (iupp)

  13. esperia il 14/06/2017 15:03

    Detto questo, non vorrei, anche per vitalita’ neuronale, associare piu’ Luca a Giulia….ormai e’ passato del tempo….. (iupp) (iupp) (iupp)

  14. esperia il 14/06/2017 15:02

    Ma FIamma loro non sono VIP. CIoe’ per me VIP e’ il Segretario Generale dell’ONU o Trump, o Mario Draghi…perche’ le loro decisioni possono influenzare gli andamenti del mondo…Al limite questi, possono convincere qualche dodicenne a comprarsi la tisana Fittea o ad andare alle serate hihi hihi hihi
    Loro sono come tutte le altre coppie uscite da UeD. Ed il nuovo karma e’ che si amano e non sono interessati al business.
    I Damellis, lo scorso anno, Giulia in primis, erano un fenomeno mediatico….

  15. laratara87 il 14/06/2017 14:51

    Eeperia hihi infatti se continua ad “inzerbinirsi” non avranno vita lunga anche perche l unico motivo per cui lei piaceva a luca oltre al bussines era il fatto che lo stuzzicava…cmq ..fiamma gia non avevo preso in considerazione il gf vip!mi sa che sei tu quella che ha ragione,ci ritroveremo qualcuno li….

  16. fiamma82 il 14/06/2017 14:49

    Se il mio sospetto dovesse rivelarsi …il gf vip iniziera ad ottobre e lui sicuro per apparire ,le sara accanto (clap) ..fino ad allora..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...