Cristian Gallella sbotta su facebook : “Tara Gabrieletto è mia moglie, deve essere rispettata e…”

lunedì, 05/06/2017 08:00 da ludo_92 6 commenti »

criIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne e marito della bellissima Tara Gabrieletto.

La loro favola procede alla grande, sono felicemente sposati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Sappiamo tutti che ormai da qualche mese, si sono trasferiti a Roma per lavoro. Nell’ultima intervista rilasciata avevano dichiarato di voler aprire un ristorante. Non ci resta che attendere news dai diretta interessati. 

Girando un pò su facebook, abbiamo notato che ultimamente qualcosa non va tra  Cristian e chi gli gestiva la sua precedente pagina ed infatti ha deciso di scrivere questo lunghissimo messaggio :

“…Buon pomeriggio a tutti, avrei preferito tacere o evitare di raccontare fatti che io per RISPETTO ho mantenuto privati.
Chi mi conosce, anzi chi mi conosce davvero sa che non ho MAi e dico MAI permesso a nessuno di impormi le proprie idee in nessun campo che sia lavoro, sentimenti o altro.
Ancora una volta è stato insinuato, sto parlando della mia ex pagina Facebook, che Tara, Mia Moglie, abbia interferito sulle decisioni che riguardassero il mio rapporto con il web. Inutile nasconderci dietro questa cosa, è vergognoso voler mostrare o dire cose che non corrispondono a realtà, perché sia Instagram che la pagina attuale Facebook sono gestiti in primis da me con il supporto di persone che prima di operare chiedono sempre al padrone di casa, cosa che invece nella mia vecchia succedeva raramente!
È vero, ho condiviso per anni le scelte di quelle che erano le mie admin senza dire nulla o lasciando correre ma è anche vero che poi qualcosa è cambiato! Se Mia Moglie chiede che venga fatta una cosa sulla mia pagina è perché IO, Cristian lo chiedo e se lo fa lei con un sms è perché io, lo sapete tutti, con il web non ho un bel rapporto.
Se io Cristian Gallella chiedo personalmente a Giusy e a Carla le credenziali della mia pagina (visto che erano state cambiate a mia insaputa), chiedo le credenziali di casa mia e queste non mi vengono date, anzi mi vengono negate, qualcosa non va più bene…
Ho sempre creduto nello scambio vicendevole ma probabilmente qualcuno non era della stessa idea.
Queste e tante altre circostanze mi hanno portato a cambiare Casa anzi mi sono trovato ” COSTRETTO ” a cambiare casa, avere una casa dove io sono effettivamente il padrone, dove poter sentirmi “a casa!” Ma sopratutto dove avere le ” CHIAVI ” per entrare.
Tara deve essere sempre Tara, sia quando concede le foto “in esclusiva” da pubblicare, che allora li’ andava bene, che quando chiede che in una immagine di copertina ci sia una foto di coppia per tenere le due pagine sempre sulla stessa linea scelta, ripeto fatta insieme.. Tara è mia moglie e deve essere RISPETTATA anche perché dietro esplicita richiesta o pensiero ci sono sempre IO ! 
E qui mi fermo perché neppure avrei voluto scrivere queste righe; avrei voluto evitare ma quando non si dice la verità e si cerca di lasciare dei punti di domanda su dei fatti non mi sta bene.. potrei scrivere altre mille cose ma credo che questo basti.. 
Ringrazio chi ha creduto in me, chi ci crede, chi ci/mi ha sostenuto e chi ci/mi mi sosterrà.
Affettuosamente Cristian. Ps : Visto il mio comportamento scorretto, vista la non stima nei miei confronti chiedo un atto di coerenza a chi gestisce quella pagina, CHIUDETELA!…”

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 07/06/2017 11:27

    mariella e giorgia (clap) tamarro e montato :asd: hihi

  2. giorgiabg il 07/06/2017 07:05

    Sempre il suo IO…su tutto
    ..
    IO decido…Tara fa quello che dico IO e se la pagina fa qualche rimprovero…apriti cielo…LUI non sbaglia mai….
    Ma vieni giù dalla eterno trono che ti sei messo…abbassa la cresta e sii più umile….montato…lui e la sua montata consorte….

  3. mariella1 il 07/06/2017 00:36

    Sinceramente Cristian mi piaceva quando corteggiata Paola ma da quando è con Tara lo vedo cambiato era molto più bello semplice e senza tatuaggi lo definiva come ragazzo della porta accanto in tutto anche nel modo di vestire.Adesso sembra pompato e un po’ Tamarro .Diciamo anche come tronista e all’inizio sino alla scelta di Tara era il Cristian di sempre ma poi boh nel tempo è cambiato spero di sbagliarmi

  4. sky88 il 05/06/2017 17:54

    Ma alla fine l’hanno chiusa la pagina?

  5. flora90 il 05/06/2017 16:33

    si esperia hihi comunque cristian sta diventando bruttino! voglio dire e’ sempre un bel ragazzo pero non e’ bello come prima nope

  6. esperia il 05/06/2017 14:28

    Poverino…prima dice di aver lasciato correre per anni…adesso da la linea editoriale….i casi sono due…o e’ profondamente cambiato o qualcuno decide per lui. Logica eh!
    Ma questi due son sempre in conflitto col mondo????hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...