Ex protagonisti commentano la prima puntata di “Temptation Island”

martedì, 27/06/2017 16:00 da Ludo92 7 commenti »

tiIeri finalmente è andata in onda la prima puntata del reality estivo “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.

Molti sono stati i commenti fatti sulla coppia Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

Molto successo invece, ha riscosso Ruben Invernizzi, fidanzato di Francescoa Baroni tanto che a suo favore sono stati lanciati diversi hashtag : #salviamoruben, #iostoconruben e #prayforruben. Francesca, sua fidanzata da due anni e mezzo, non si è vergognata a dichiarare che non prova nessun affetto nei confronti del fidanzato, addirittura lo stargli vicino le provoca un gran fastidio. Sicuramente queste parole hanno dato tanto fastidio al pubblico che vede un Ruben tanto innamorato della sua fidanzata.

Diversi sono stati i commenti di ex volti noti dei programmi Temtpation Island e Uomini e Donne che si sono scagliati sia contro Francesco e Selvaggia e sia contro Francesca.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i commenti :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 28/06/2017 06:55

    I peggiori sono proprio Francesca e Alessio….una CGE dice che le da fastidio solo a darle la mano..che piange quando fa l amore con lui…..Ruben chiedi il falò dalle una pedata nel deretano… e esci di lì ti sta solo umiliando…
    Alessio un altro idiota…che le manca più il gatto che la ragazza..un altro che fa fatica a fare l amore con lei perche’ non le da niente….ma Valeria scappa tanto che sei in tempo….scappa con Ruben….
    Camilla e boys..incommentabili una piange x della crema spalmata e massaggi innocenti lui sbrocca x cosa?? X un ballo e un tuffo??? Vedo troppi ragazzi che vivono amori malati fatti solo di gelosia ossessiva e possesso….di amore non c è niente….ragionano come se il partner sua solo un oggetto da possedere e non si può ne toccare ne guardare….x questo ci sono sti maledetti femminicidi…..x amori malati….

  2. Ade il 28/06/2017 00:14

    Avete ragione (Y) Però pure lui doveva avere un po’ di amore proprio, penso che si lei ha detto questo senza un motivo, dico non hanno né anche litigato e lei spara una cosa di questa, era per lui andarsene e non parlare ancora quelle idiotici, che deve aspettare lui? essere umiliato ancora di più?
    La stessa cosa per il fida di quella ex ued, non mi ricordo il nome di lei che lui convive con lei da 5 anni e parla quelle cose agli altri, spero che esca da sola anche lei, ma si esce con lui non merita pietà, tutto c’è un limite!
    Selvaggia fa pena, si vede che lei c’è problemi, è molto dimagrita e il viso è molto invecchiato per una donna di 27 anni, lei già cominciò litigando con lui perciò non è così grave perché si vede che tutti due devono migliorare il carater.
    L’altra che ha parlato dei figli e dell’ex molglie del compagno, ma pure quella ha fatto una merd.. che centrava tirare in ballo quello? Lo ha messo proprio a disagio! Secondo me, un uomo che non se ne frega dei figli è un stroz, era uno così che voleva lei?
    Ricardo esagerato secondo me.

  3. viola2 il 27/06/2017 23:20

    Manco fosse Claudia Schiffer x credere di essere superiore!!la più odiosa del programma!!vergognati!!!

  4. casertana il 27/06/2017 20:31

    Nemmeno è entrata e già dice Ke nn lo vuole…a nasona ma Ke sei andata a fare lo dentro??? Programma super finto (blaa)

  5. icee il 27/06/2017 17:55

    quanto si vede che Ruben è innamorato…
    Francesca ha passato il tempo a dire di dover pensare a se stessa… Ruben, tesoro pensa a te stesso e mandala a quel paese… daje Ruben xx)
    che poi quando fa che non si sente sicura con uno come lui, gioia bella tu hai avuto fortuna a trovarlo a 18 anni uno come lui… perché ci sono in giro certi str…i che veramente! questa non ha capito cosa vuol dire “sentirsi protette” da un uomo! o forse sono io che ho dei problemi mentali, a casa mia sentirsi al sicuro con il tuo uomo vuol dire stare con uno che ti sta vicino, che non va con altre e che é innamorato e vuole un futuro vero con te… a me sembra Ruben (cosi a pelle)… mah Francesca appena trovu uno che vuole solo “quello”, che ti usa come trofeo perché sei bella (anche se non è poi sta meraviglia), vedi come torni di corsa da Ruben… (buu)

  6. franciesca il 27/06/2017 17:03

    Non solo cessa anche presuntuosa (blaa)

  7. rossycri22 il 27/06/2017 16:41

    Quella di genoveffa è bellissima hihi hihi ci assomiglia pure a quello sgorbio hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...