Federica Benincà dichiara : “Marco Cartasegna resta sempre nel mio cuore, come io nel suo ma…”

domenica, 11/06/2017 14:00 da Ludo92 6 commenti »

fedeDedichiamo questo articolo di oggi a Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Marco Cartasegna.

Purtroppo dopo nemmeno un mese, i due hanno deciso di mettere un punto di chiusura alla loro storia visto che usciti dal programma e tornati alla normalità non sono riusciti a far decollare la loro storia.

Federica, qualche giorno fa, ha rilasciato la sua prima intervista al blog “UrbanPost” e dichiara :

“…Marco è una persona fantastica e siamo caratterialmente molto simili. Ci sono state cose negative nel nostro rapporto, ma è anche vero che ce ne sono state altrettante di positive. C’è una frase che credo rispecchi un po’ il nostro rapporto “non poter stare senza ma neanche con”. Marco è nel mio cuore, come io nel suo. Chi vivrà vedrà. Non è stato assolutamente uno dei motivi. L’ho anche ribadito più volte. Il motivo è semplice: abbiamo delle incompatibilità che sono emerse durante il rapporto di quotidianità, che portavano poi a creare tensioni. E qui subentra lo stile di vita e la lontananza, che di certo non ci hanno aiutato. Marco è esattamente come lo si vede. Certo che la conoscenza in un programma televisivo è decisamente più superficiale rispetto a una conoscenza nella vita di tutti i giorni. Temptation Island? Non lo so, sono sempre decisioni da prendere in due queste. Certo che per andare in quel programma, bisogna essere sicuri non al 100% del proprio partner, ma 200%. Sarebbe stato comunque simpatico, metterci alla prova. Con Soleil Sorgè, non ci sentiamo tutti i giorni, ma ci siamo sentite e abbiamo parlato tanto. Anche in questo momento non propriamente facile, mi ha contattata per chiedermi come stavo (non volendo neanche sapere il motivo) e abbiamo parlato tanto. Secondo me sì, è felice insieme a Luca e posso dirlo perché dentro al programma sono una delle poche che l’ha vissuta dietro le quinte ed un po’ ho imparato a conoscerla. Finalmente la vedo serena e libera di godersi il suo fidanzato…”

Voi cosa ne pensate delle parole di Federica? A voi i commenti.

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. meri5914 il 11/06/2017 20:51

    Anche io comincio a percepire una Federica molto impostata e poco spontanea. Sarà anche afflitta ma le foto da femme fatale le posta. E poi commenta … che sarebbe stato carino andare a TI, ma se si erano conosciuti da 5 minuti. Altro che rapporto da costruire, un contratto in più. Anche lei abbagliata dalle telecamere. Ecco perché si sente con Soleil, magari faranno qualche shooting insieme. Le ha anche rovinato anche la scelta, cercando due minuti di visibilità. Non vedo coerenza ma solo vittimismo.

  2. yakamoz il 11/06/2017 19:42

    *gli… scleri *

  3. yakamoz il 11/06/2017 19:40

    Pur avendo delle riserve su di lei, ho sempre cercato di giustificarla perché mi piaceva ma, col tempo sinceramente stò cambiando idea. Ho sempre pensato che la colpa della rottura fosse per i scleri di Marco e che lei lo ha tutelato molto ma, ora comincio a percepire il perché lui li avesse Fede …. è un piombo. Su Soleil poi che dire, come si fa a confidarsi con una che fino a poco fa usciva con il tuo ex ,a cui dici di tenere ancora e che in passato però si mostrato interessato verso questa persona ? Io non sono gelosa e non contemplo tale sentimento ma almeno un po’ di fastidio ……MISTERO ! E se in fondo in fondo speravo in un riavvicinamento adesso comincio ad avere dei dubbi….. mmm

  4. ter58 il 11/06/2017 16:45

    Davvero stucchevole il ripetere del grande amore che rimarrà imperituro nel suo cuore! Ok abbiamo capito (Y) e a questo punto se continua così meglio Marco che ha liquidato il tutto ed è volato a Madrid per la laurea della sorella e posta simpatici video kiss come volevasi dimostrare e confermare da quel che disse Tina è una ragazza pesante, troppo puntigliosa (cry) Marco vai per altri lidi (inlove) (Y)

  5. rosyyyy il 11/06/2017 14:58

    Mi sono piaciuti….belli etc.etc. ma forse sarebbe il caso di farsene una ragione. hihi hihi Abbiamo capito che la vostra quotidianità vi ha separati…che i vostri cuori sono accesi ancora….ma voltare pagina no??? hihi Se continuano con questi tipi di messaggi cominciano a perdere di credibilità….poi Federica che parla con Soleil… nope nope Ha scelto proprio quella giusta hihi hihi Cosa suggerira’ la donna vissuta Sole? ?? Ah …si …lo scambio di coppie…. (iupp) (iupp)

  6. esperia il 11/06/2017 14:38

    Sono sollevata! hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...