Federica Benincà scrive un messaggio e parla della fine della sua storia con Marco Cartasegna

mercoledì, 07/06/2017 17:28 da Ludo92 6 commenti »

marco e fedeDedichiamo questo articolo di oggi a Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne e a Federicà Benincà.

Qualche giorno fa, vi avevamo già annunciato che tra loro le cose non andavano molto bene visto che nemmeno nel giorno del compleanno di Federica, Marco era lì con lei. Inoltre vi avevamo postato anche il post che ci aveva scritto Federica in cui parlava di alcuni problemi con Marco.

Molte sono state le persone che ci sono rimaste male ma ad oggi, entrambi hanno deciso di mettere la parola “FINE” alla loro storia d’amore.

Ecco cosa scrive Federica su Instagram :

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 08/06/2017 21:08

    Auguri ad entrambi, davvero un peccato, ma chissa’ magari il futuro sara’ diverso. Comunque felice del loro percorso e di cio’ che hanno trasmesso!

  2. rosyyyy il 08/06/2017 14:55

    Yakamoz…. (clap) (clap) e parole di questa fantastica canzone sono molto calzanti….rimarranno cmq una delle coppie che ha regalato vere emozioni ed auguro loRo il meglio poiché lo meritano… kiss kiss

  3. flora90 il 08/06/2017 14:05

    auguri ragazzi! un vero peccato sia finita cosi! c’era davvero potenziale. pero si, solo il sentimento non basta (W)

  4. esperia il 07/06/2017 22:49

    Peccato. C’avran provato. Non e’ andata. Concordo con federica che il sentimento non basta per costruire una coppia solida (e’ la condizione necessaria ma non sufficiente). Come ho apprezzata la linearità con cui si son scelti, così apprezzo la linearità con cui e le motivazioni per cui si lasciano.
    Se ti piaci non hai bisogno di allungare il brodo. Se non funziona dall’inizio non ha senso allungare il brodo. Auguri ad entrambi

  5. yakamoz il 07/06/2017 18:40

    Dispiace molto vedere una storia che secondo me aveva del potenziale finire così ……
    Lasceranno fare al destino nel frattempo, per ringraziarli comunque per le belle sensazioni che mi hanno fatto provare,gli dedico un pezzetto di una canzone famosa… mi viene voglia di piangere,certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano amori indivisibili
    indissolubili inseparabili (W) (L) Auguri a tutti e due

  6. bebetta il 07/06/2017 18:08

    Onestamente credo che sia finita gia’ da qualche tempo ma ha temporeggiato per paura del rumore che si sarebbe creato….alla fine ha fatto ancora piu’ caos….lui gia’ da giorni ha bloccato il profilo e si e’ chiuso in un religioso silenzio…a stento mette qualche like.Comunque buona fortuna ad entrambi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...