Federica Benincà, su Instagram, scrive : “Sono una di quelle che non tieni in un angolo e…”

venerdì, 23/06/2017 10:00 da Ludo92 3 commenti »

fedeIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Marco Cartasegna.

Sappiamo tutti che purtroppo la loro storia d’amore è finita subito visto che, tornati alla normalità non si sono trovati e sopratutto il problema principale è stato la distanza.

Ovviamente entrambi ci sono rimasti male ma pian piano stanno andando avanti nel migliore dei modi.

Federica è tornata nella sua amata Torino ed ha ripreso la sua vita quotidiana alla grande. Sta continuando a fare gli esami visto che l’anno prossimo, molto probabilmente, conseguirà la laurea.

Intanto su instagram, pubblica la seguente frase :

E voi cosa ne pensate di queste parole? e di Federica? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fiamma82 il 23/06/2017 17:07

    Sicuramente una ragazza non venale ..

  2. esperia il 23/06/2017 12:39

    Credo che, nonostante questo pippone che suona come una leggerissima autocelebrazione narcisistica hihi , voglia dire, in realta’, quello che dici tu yakamoz (Y)

  3. yakamoz il 23/06/2017 11:29

    Mi piaceva moltissimo, una delle poche che mi ha fatto cambiare opinione.Di una cosa sola gli devo dare atto,altre al posto suo sarebbero rimaste con Marco e con i benefici che ciò comportava ed è andata controcorrente ma, ha fatto una scelta, anche se ha messo lei al primo posto.Diciamoci la verità pur avendo dei difetti di Cartasegna ce ne sono pochi in giro…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...