Federico Gregucci e Clarissa Marchese attacati duramente dal web

giovedì, 22/06/2017 09:56 da Ludo92 6 commenti »

clari e fedeIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono i neo fidanzatini Federico Gregucci e Clarissa Marchese.

Ormai la loro relazione procede a gonfie sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati da ormai qualche mese.

In questi giorni si stanno godendo la loro prima estate insieme. Prima sono stati una settimana in Puglia, dove insieme ai ragazzi della “The One Celebrity“, hanno registrato il reality “The Hottest Swim Suite“, poi sono partiti alla volta della Croazia e nei prossimi giorni andranno in Sardegna, Sicilia e Miami.

A svelarlo sono stati proprio loro, facendo un video per la redazione di Uomini e Donne. Ecco il video :

Molte sono state le critiche arrivate… E voi cosa ne pensate? Come reagiranno Clarissa a Federico a queste critiche?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 24/06/2017 16:35

    Esperia (clap) (clap) (clap)
    Non capisco perche’ la gente si sorprende di questa cosa..ah pero’ ai Damellis non dicono niente! Quelli si che sono sempre in vacanza “lavorando molto”

  2. marimari il 23/06/2017 16:37

    Sono bei ragazzi, modelli apprezzati non solo per l’aspetto esteriore ma anche per il loro carattere che hanno potuto mostrare grazie a U&D. Sono perfetti per sponsorizzare vogliono lavorare in quel campo non ci vedo nessun male. Sono modelli fanno questo di mestiere, se poi la gente rosica di tutto il problema é un altro.

  3. viola2 il 22/06/2017 14:07

    Lo fanno tutti quelli di ued..non hanno scoperto l’acqua calda queste persone!!.che differenza c’è tra fare un viaggio e una serata??nulla!!!quindi appigliamoci a discorsi intelligenti per favore!! 😉

  4. esperia il 22/06/2017 12:41

    Per me erano assolutamente in buona fede, e anche ingenui, e volevano solo comunicare al fanaticato che sono felici ed hanno davanti a loro un’estate piena di viaggi. Ovvio che l’acredine che gira sul web ne ha tratto spunto di polemica. Non vedo nessuno dei due voler far sfoggio. E miiii in America ci si va anche coi voli low-cost…. hihi troppa retorica!
    Ma loro ingenuotti. Next time, meglio dire che hanno un’estate dinamica (in senso vago e lato hihi )

  5. laratara87 il 22/06/2017 12:14

    Si ragione fino ad un certo punto…perche vorrei vedere il 90% della popolazione se gli si offre la posaibilita di viaggiare gratis e guadagniare sponsorizzando chi non lo farebbe…poi sono giovani io non so se studiano,ma io per esempio mentre studiavo facevo I lavori pui svariati se avevo l occasione di guadagniare andandomene in giro per l europa magari!beati loro..

  6. rossycri22 il 22/06/2017 11:44

    X quanto mi piacciono, però sta gente ha ragione

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...