Filippo Bisciglia annuncia : “Quest’anno a “Temptation Island 4” anche l’inizio sarà…

sabato, 24/06/2017 12:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Filippo Bisciglia annuncia : “Quest’anno a “Temptation Island 4” anche l’inizio sarà…

filippoDedichiamo questo articolo di oggi a Filippo Bisciglia, attuale conduttore del reality estivo “Temptation Island“.

Come sempre ci saranno sei coppie che metteranno a dura prova il loro rapporto d’amore. Di coppie “conosciute” abbiamo solo Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Le coppie invece “non conosciute” sono : Alessio Bruno e Valeria BigellaFrancesco Chiofalo e Selvaggia Roma, Nicola Panico e Sara Affi FellaRuben Invernizzi e Francesca Baroni e Antonio Lenti e Veronica Bagnoli.

Finalmente l’attesa è finita e lunedì 26 giugno, verrà trasmetta la prima puntata, alle ore 21:10 su canale 5! Tutti pronti?

Prima della messa in onda della prima puntata, Filippo ha rilasciato un’intervista alla rivista “Mio” ed ha dichiarato :

“…Quest’anno abbiamo avuto subito un inizio scoppiettante. Già dalla prima puntata vedrete delle cose molto diverse rispetto agli scorsi anni. Sarà molto interessante! Abbiamo pensato di differenziare le coppie per età. Ce ne sono tre un pochino più giovani, con delle motivazioni più leggere. Altre tre più adulte con motivazioni un po’ più serie e importanti. Quello che trovo interessante è che, data la differenza d’età tra i partecipanti, questi si comportano tutti in modo l’uno molto differente dall’altro. Sono un rompiscatole, un perfezionista. Deve essere tutto in ordine, tutto preciso, anche sul lavoro: sono un secchione. Sono anche un istintivo e alcune volte troppo buono. Pamela Canessa? Zero! Lei è una zingarella. Per ora non ci sono progetti matrimoniali in vista. Né bambini in arrivo. Sarei un papà fantastico. Lo guarderei sempre anche mentre dorme. Io sono malato di bambini. Oltre che di anziani e cagnolini. Sarei fantastico. Lo guarderei sempre anche mentre dorme. Io sono malato di bambini. Oltre che di anziani e cagnolini. Oggi Valeria Vassallo è felice e contenta. Probabilmente nella sua coppia c’erano dei problemi che lei e Roberto Ranieri non sono riusciti a risolvere. In quel caso, secondo me la cosa migliore è lasciarsi. Anche perché chi partecipa non è sposato e non ha figli in comune: può tranquillamente rifarsi una vita. Poi, certo, non nego che dispiace vedere la ragazza o il fidanzato che stanno male, che piangono. Però, sai che, passato quel momento, per loro sarà tutto migliore, perché evidentemente quella storia non andava bene…”

E voi cosa ne pensate? Siete pronti???  :asd: :asd: :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.