Il fidanzato di Giorgia Pisana, su Instagram, scrive : “L’interesse di Giorgia per Marco Cartasegna non era sentito e…”

martedì, 13/06/2017 19:00 da Ludo92 3 commenti »

giorgia e aimanIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Aiman, attuale fidanzato di Giorgia Pisana, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Marco Cartasegna.

Sappiamo tutti che quando Giorgia ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, si era da poco lasciata con Aiman. Quando è scesa dalle scale per la prima volta, lei era convinta di voler iniziare una nuova conoscenza. Nonostante tutto, Marco alla fine ha deciso di scegliere Federica Benincà.

Dopo alcune settimane dalla fine del programma, tra i due c’è stato un riavvicinamento però Giorgia, ha deciso di renderlo pubblico successivamente visto che voleva esserne prima sicura al 100% (leggi l’articolo del riavvicinamento tra Giorgia ed Aiman).

Ad oggi, il suo fidanzato, si ritrova su instagram a rispondere ad alcuni attacchi e svela anche che l’interesse di Giorgia nei confronti di Marco non era sentito! Ecco i commenti :

Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 13/06/2017 22:44

    vi prego Admin potete evitare di continuare a pubblicare news su questo qua e la Popper… voglio dire, ci sono coppie più interessanti… tipo Sonia ed Emanuele stanno facendo un trasloco… però secondo me ci sono coppie o ex corteggiatori che possono essere più interessanti da seguire a posto di tutta sta gente falsa… mmm

  2. giuliaj il 13/06/2017 22:09

    Mamma mia… (wts)

  3. aliennelove il 13/06/2017 20:25

    shh ma come si fa a starecon uno cosi che neanche ti tutela anzi..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...