Juan Fran Sierra tira nuove frecciatine a Claudio Sona! Intanto Gianni Sperti e Mattia Manfrin commentano che…

giovedì, 15/06/2017 12:00 da Ludo92 5 commenti »

juan gianni matt claIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Juan Fran Sierra, ex fidanzato gay di Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti quello che è successo in questi giorni e l’ultimo messaggio è stato scritto da Juan che ha chiesto pubblicamente a Claudio se poteva pubblicare tutte le sue e-mail e i messaggi whatsapp che facevano capire che loro erano stati insieme.

Claudio a tutto questo non ha risposto e nemmeno Juan ha pubblicato niente però ha continuato a tirare frecciatine al bel veronese. Ecco i suoi post pubblicati su instagram :

 

Ovviamente sempre tramite i social, abbiamo potuto capire che neanche l’opinionista Gianni Sperti e Mattia Manfrin, l’ex corteggiatore di Claudio l’abbiano presa bene visto che anche loro hanno pubblicato i seguenti post :

 

E voi cosa ne pensate di tutta questa storia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. jejj il 16/06/2017 20:35

    Se avessi visto prima il livello dell’ex di Claudio credo che avrei analizzato tutto il trono in modo decisamente diverso…

  2. meri5914 il 15/06/2017 17:13

    Non so se Mario ci ha il cuore, di sicuro sveglio com’è non poteva essere del tutto ignaro. ho sempre avuto la percezione che entrambi ci tenessero tanto alla visibilità e notorietà, pertanto, business – per questo li vedevo ben assortiti. Pensate anche alle uscite insieme anche dopo la rottura, alle interviste : mai chiarezza. Ci considerano dei c…..ni Ma tra cercare visibilità (che ci sta e non mi scandalizzo), come tutti quelli che vanno in questi programmi, e avere vite parallele, ce ne passa. Voglio vedere la redazione, questa volta, come li salva. Scusatemi se mi ripeto, ma trovo che le coppie , quest’anno, abbiano avuto trattamenti diversi … Dei tre: Sona, Serpa e Juan non si salva nessuno. chi più, chi meno colpevoli di “saperla lunga”.

  3. mimi89 il 15/06/2017 13:54

    Mi spiace solo x Mario xké veramente ci ha messo il cuore.. Claudio sei una delusione peggio di Luca.. :8

  4. aliennelove il 15/06/2017 13:37

    Che pena

  5. casertana il 15/06/2017 12:15

    E basta (buu) (buu) (buu) (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...