Luca Onestini e Soleil Sorgè si scagliano contro…

martedì, 06/06/2017 15:42 da ludo_92 44 commenti »

luca e soleIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Soleil Sorgè.

Sappiamo tutti che in studio, la sua avversaria Giulia Latini attaccava sempre Soleil accusandola di voler far business.

Come sapete, Giulia, dopo la scelta, non ha perso tempo ed è entrata subito a far parte dell’agenzia “The One Celebrity” ed ha iniziato a fare shooting ed eventi in giro per l’Italia.

Girovagando su instagram, abbiamo visto che Luca e Soleil hanno lanciato delle frecciatine a qualcuno. Questi video saranno per Giulia oppure per Marco Cartasegna e Federica Benincà che si sono subito lasciati? A voi i commenti.

Come ricorderete anche Marco ha attaccato molto Luca durante il trono e quindi questi video potrebbero o essere rivolti a lui e  al fatto che con Federica è entrato subito in crisi mentre la storia tra Luca e Soleil sta procedendo oppure la coppia potrebbe riferirsi a Giulia che ha sempre attaccato Soleil di voler fare business…

Secondo voi a chi si riferiscono?

Ecco i video :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 08/06/2017 17:57

    Ho scoperto che il manager di soleil ha partecipato come concorrente al programma “a cena da me”. Purtroppo sul sito del canale L unica puntata mancante e’ la sua, ci sono solo spezzoni…ma si presenta come impiegato di giorno e animatore/pr la sera. Quindi non è di Roma nord hihi hihi hihi

  2. annajanko38 il 08/06/2017 15:35

    Sono inguardabili quei due… due capre senza sentimento… lei anche quando ride è falsa… un pò di umiltà non li avrebbe fatta male… mamma mia
    (buu)

  3. esperia il 08/06/2017 11:33

    Nella diretta che ho visto su vostra sollecitazione, tra l’altro, i due invitavano le fan a mandare dei video, con una soleil che dice chiaramente essere un’idea del suo manager Antonello…
    Per cui, all’idea casa e calzetta, si contrappone un’evidenza abbastanza sostanziosa….

  4. esperia il 08/06/2017 11:21

    Bebetta, credo anche io che certi scoop siano fondati.

  5. esperia il 08/06/2017 11:20

    Anna, ma infatti. Credo che le preferenze personali siano una cosa, i comportamenti ed i rapporti un’altra. Potrei dire che un personaggio mi sta antipatico a pelle o per i suoi comportamenti. Cambia l’intensità della motivazione ma non cambia il sacrosanto diritto di apprezzare o meno questo o quello (entro certi limiti, ad esempio il messaggio che il personaggio passa ai ggggiovani)

  6. bebetta il 08/06/2017 10:58

    Mister italia e la sua bella hanno sicuramente fatto il provino per ti altrimenti non sarebbero venute fuori i vari articoli ma c’e’ da sottolineare anche che se i riccamilla sono stati preferiti a loro e’ che sono piu’ credibili come coppia(visto il loro rapporto piu’ lungo) e forse anche perche’ sono piu’ simpatici come soggetti? )))l

  7. bebetta il 08/06/2017 10:53

    buongiorno….volevo dire a chi aveva sottolineato che luca il 10 ha una serata che gli altri TRONISTI hanno iniziato i tour delle disco il giorno dopo usciti dal programma….quindi se a mister italia hanno rimediato un lavoretto solo un mese dopo qualche domanda mi sorgerebbe…..a proposito Giulietta sabato ha una serata ma la cosa bella e’ che in giro nel salento si sta divertendo un mondo….ed e’ veramente bella nanitudo…. 😉 la vignali di una simpatia unica ed il marciano un gran vero amico…..a proposito il serpa e’ veramente simpatico…. (iupp) non pensavo mai che un giorno lo avrei scritto! (hel)

  8. annam il 08/06/2017 10:35

    Quanto agli “amori” del pubblico che poi non durano, non penso che la cosa sia fondamentale.
    Piace chi si comporta in modo naturale, che è se stesso nella situazione particolare dle programma, chi sa esprimere i propri sentimenti, chi si comporta in modo onesto.
    Se poi le rose invece che fiorire vengono tranciate…pazienza.
    Io guardo il programma, poi la vita è la loro.
    Non mi piace neppure la coppia Demellis, anche se durano, così come non ho nessun interesse per Riccardo e consorte.
    Mentre ci sono coppie che mi sono piaciute nonostante il breve periodo di durata del rapporto.

  9. annam il 08/06/2017 10:30

    Francamente non ricordo di aver letto QUA di probabili corna o di durata stile gatto in tangenziale riferiti alla coppia. Non dico che non l’ho letto ma queste cose in questo gruppo non credo le abbiamo scritte.
    Opinione che recitino, fino ad un certo punto.
    Luca ha espressione facciale nelle foto tipiche di chi si mette in posa e tenta ( perchè diventa ridicolo) di essere sensuale.
    Sole stessa ha parlato di una maschera, e se non ricordo male, una delle motivazioni per cui la scelta è stata rimandata è dovuta proprio alla propensione di Sole a recitare.
    Credo che non si possa negare il fatto che sembrano sempre in una soap.
    Se poi questo per loro è un modo di essere e non di apparire non cambia il concetto di base:
    recitano.
    Sono due insicuri, probabilmente.
    Non dico che recitino il loro amore, recitano e basta.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...