Luca Onestini mette “mi piace” ai commenti contro Giulia Latini

venerdì, 09/06/2017 18:00 da Ludo92 55 commenti »

luca e GiuliaDedichiamo questo articolo di oggi a Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Soleil Sorgè.

Sappiamo tutti che dopo un lungo percorso fatto nel programma, Luca ha deciso di scegliere e viversi fuori dallo studio e senza telecamere Soleil.

Giulia  ci è rimasta molto male ma ad oggi, si è ripresa alla grande, grazie ai suoi migliori amici e alla sua famiglia. Sabato inizierà anche a fare serate in giro per le discoteche d’Italia.

Girovagando su instagram, abbiamo notato che a Luca da’ molto fastidio il fatto che Giulia stia sempre in giro con l’agenzia e soprattutto la popolarità che ha avuto dopo il programma, infatti, su instagram, ha iniziato a mettere “mi piace” ad alcuni commenti contro di lei.

Ecco il post :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 12/06/2017 09:13

    Ciao XXX, ti ho salutata duemila volta, ma il sistema non posta il contributo…Ci riprovo finche’ non esce (iupp) (iupp)

  2. fiamma82 il 12/06/2017 00:02

    Bentornata annam e buona vacanza.
    Condivido cio che hai scritto ..
    Sono stata io ,durante una diretta di mattia ,a far chiedere perche avesse scelto di studiare a madrid e.non a napoli ..ero curiosa ..
    Mattia ha risposto che aveva fatto.test in piu citta e che il risultato del superamento….che e arrivato.per prima e stato quello di madrid ,poi quello di napoli .Siccome lui era incuriosito dal luogo ,dagli studi ecc ,la scelta era caduta su.madrid .
    Per adesso ha accantonato il suo.lavoro…..ma non ha nessuna intenzione di abbandonarlo …
    Magari ci fosse un flirt tra mattia e giuly ,ma non penso sia cosi …solo una sana amicizia .A settembre la poltrona rossa lo attende ..

  3. xxxx il 11/06/2017 19:59

    Adesso funziona?

  4. rosyyyy il 11/06/2017 19:17

    Annam….bene mi rincuora quanto dici.. non ovviamente x tuo figlio hihi hihi che sarà pieno di ansie e stanco…Ovviamente parlo sulla base di ciò che ho visto in Università ed innate a delle medie…non generalizzato per rispetto a chi deve susarsi un esame e per quei Professori che ancora ci mettono l’anima. 😉 😉 Ho tratto spunto da quei ragazzotti hihi hihi di U&D che si è soliti elogiare solo perché magari aver co nseguito una laurea o chissà cosa!!!!

  5. esperia il 11/06/2017 18:39

    Ciao xxx benvenuta!!!

  6. esperia il 11/06/2017 18:38

    Ciao xxx benvenuta! Scusa non ti avevo letta prima!!!!

  7. annam il 11/06/2017 18:12

    Per quanto riguarda gli esoneri, mio figlio l’ha avuto solo il primo anno nel primo esame, diviso in due con un appello ad ottobre e quello della seconda parte a dicembre, appena finite le lezioni. Dopo di che deve sostenere due esami, uno scritto ed uno orale, per ogni materia con programma completo in entrambi.
    Come prima…. un’erba non fa un fascio.

  8. annam il 11/06/2017 18:07

    Rosyy… hihi hihi hihi lo dirò a mio figlio chiuso in casa da due giorni che per l’esame di domani deve solo fare crociette, magari la smette di risolvere complicati problemi.. (iupp) (iupp)
    Seriamente, non si può fare di un’erba un fascio.
    Una laurea non determina l’intelligenza di una persona, ma non tutte le leurea sono facili, semplici o consegnate a caso.
    La severità morale della scuola di altri tempi, coi suoi non contestabili punti di forza, non è detto fosse più difficile rispetto a quella di oggi più permissiva.
    E’ sempre questione delle persone che si incontra nel percorso scolastico.
    Ci sono professori che entrano in classe e non vedono l’ora di uscirne, interessati solo allo stipendio o demoralizzati dai molteplici problemi, altri che, nonostante tutto, amano il loro mestiere e lo fanno con professionalità ed umanità.
    Io posso giudicare solo il mio percorso scolastico e quello di mio figlio, perchè vissuto da dentro, e devo dire che il mio è stato più semplice di quello di mio figlio, fortuna, e lo dico da genitore, ad avere sempre professori che insegnavano seriamente e seriamente hanno preteso.

  9. ter58 il 11/06/2017 17:07

    Lo scorso anno Andrea e Giulia come coppia ha spopolato con serate, immagini, fans in delirio e diciamo tutto nella normalità in quanto era la coppia più amata è gradita al pubblico…quest’anno incredibilmente la coppia è formata da due corteggiatori non scelti, che avevano legato in trasmissione e continuano la bella amicizia al di fuori e sono i più richiesti, amati, seguiti e benvoluti dal pubblico! La coppia è sotto shock hihi a TI non sono andati e chissà perché, ma ciò me li rende più credibili in fatto di (inlove) !! Veramente luca ha fatto una scelta folle e dettata dal )))l (inlove) e allora (clap) complimenti e godetevi il vostro (inlove) senza rosicare del successo altrui …tanto quel che vale nella vita è essere coerenti, corretti, seri, dignitosi, realisti, e seguire il (L) … (wts) hihi

  10. rosyyyy il 11/06/2017 14:53

    Ovvio fare un applauso ad Annam ed Esperia per i loro commenti da 10 e lode…. (iupp) (iupp) e non solo perché da me condivisi 😉 ma perché non si sono soffermate alle solite banalità cui il web ci abitua.
    Premetto che io non credo che frequentare l’Università…laurearsi ad Odontoiatria a Madrid ( due miei parenti studiano lì, hanno tentato il test di ingresso in Italia e siccome non sono riusciti a superare il test hanno opatAto x Madrid che vi garantisco Và molto di moda….) oppure aver finito gli esami etc. Etc. si può considerare come parametro x misurare il quoziente intellettivo hihi o dire chi è meglio o peggio. A maggior ragione che adesso è estremamente semplice laurearsi poiché basta mettere crocette…studiare con esoneri esoneri ed esoneri e via….rispetto al vecchio ordinamento è una boiata…..quindi premesso ciò… 😉 credo che il giovane Luca stia in una fase acuta di morso della lingua hihi hihi Sta realizZando chi ha perso e cosa ha preso e non gli resta che passare all’attacco….Giulia è colei che lo tormenta nel sonno… hihi hihi una ragazza che ha colto al volo l’occasione per guadagnare due soldini….divertirsi e vivere dignitosamente i suoi 23 anni….
    Chi siamo noi per giudicare??? Abbiamo guardato uno spettacolo TV. …e non abbiamo alcun diritto di offendere nessuno…a maggior ragione degli sconosciuti che abbiamo visto attraverso un video….Io di Luca ( nonostante come molto dicono sarà in gamba x via del suo percorso accademico etc. Etc.) non ho mai avuto modo di intravedere qualcosa di buono…e la sua scelta lo ha confermato. hihi hihi

  11. esperia il 11/06/2017 14:28

    Quoto sui social. Anche perché sono stati sdoganati anche nel programma. La stasi ha detto chiaramente che li usava per mandare messaggi subliminali (che siccome erano positivi non venivano contestati dal tronista a parità di uso dei social da parte delle corteggiatrici….e non è che juliette non abbia insultato luca in televisione..)….
    Ma soprattutto perché il fanaticato più talebano si lancia in attacchi di massa…. la de lellis che non e’ stata propriamente cresciuta ed educata col rigido protocollo di buckingham palace hihi , prima della scelta, aveva fatto al suo fanaticato un appello di non offendere damante in caso di non scelta. E non mi risulta che abbia personalmente mai attaccato (anche durante il trono) la frenna. Scelta, si fa la sua vita. Poi, nel suo stile raffinato, se l’e’ presa con la nuccettelll, che, a suo avviso, le insidiava il fidanzato. Ma era una cosa contingente.
    Mettere like (il tronista poi, colui che ha scartato la non scelta) a commenti negativi sulla non scelta stessa, suona un po’ rancoroso (Who? hihi ) e concede una pericolosa licenza ad uccidere a branchi di fanaticato talebano….che non aspetta altro…

  12. esperia il 11/06/2017 14:19

    Anna, cosa hai letto di infimo livello? Se si può riportare?

  13. annam il 11/06/2017 14:08

    (iupp) (iupp) (iupp)
    L’ultima poi, almeno per oggi passo e chiudo.
    Sempre pensato che l’uso dei social sia deleterio. Per i comuni mortali perchè rende schiavi di una esposizione di se stessi che tende a sovrastare il “vivere” quel momento impresso per sempre in una fantomatica “nuvola” (claud suona meglio, vero? hihi hihi hihi ).
    Per i personaggi ueddiani deleterio perchè viene spulciato da milioni di occhi di dita biricchine, e proprio per questo, “usato” dagli stessi per imbrogliare i milioni sopracitati.
    Like messi e tolti, foto, story, tutto può essere vero o falso.
    Per cui, personalmente, guardo il programma. Commento il programma. Mi baso sul programma, che so essere un programma. Mi fido delle mie sensazioni per indicare chi è vero e chi no.
    Posso aver ragione o sbagliare, ma almeno, so a chi a dare la colpa.
    Buona domenica…. a tutti.. kiss

  14. annam il 11/06/2017 11:30

    Non posso resistere, però, leggendo certe cose.
    Trovo sempre peggio il livello…. son quasi sgomenta. yoo yoo

  15. annam il 11/06/2017 11:29

    Brava Esperia….aspettavo un tuo intervento informativo.
    Quanto a me, sono presa da faccende domestiche e lavorative. Il prossimo sabato parto per una breve vacanza e devo lasciare tutto in ordine quindi ho poco tempo per commentare.
    Sigh! (cry)

  16. esperia il 11/06/2017 11:25

    su cui

  17. esperia il 11/06/2017 11:24

    p.s. dato che mi si tocca nel mio. Fra il 2010 ed il 2013 il MIUR su iniziativa dell’ex Ministro Gelmini ha fatto valutare il nostro sistema universitario, anche in comparazione con altri Paesi. Gli atenei sono stati distinti in 3 macro gruppi” piccoli, medi, grandi ed in aree geografiche. A parte i “soliti noti”, il risultato e’ veramente “povero” sulle performance delle nostre universita’rispetto a quelle straniere.
    Il criterio valutativo era nella capacita’ di pubblicare ricerca originale da parte dei docenti (e va detto che solo nel 2010 una legge ha vietato che si assumessero parenti ed affini, coniugi ecc nelle universita’ italiane (iupp), fenomeno diffusissimo in certe parti della Penisola ), sul presupposto che chi sa far ricerca (ergo innovare) e’ perche’ conosce talmente bene la sua materia da “aggiungere” qualcosa di nuovo. Questi sono i presupposti in cui, all’estero, ma ora anche qui, si assume un professore universitario.
    Per cui, se astraiamo dal generalismo e dal qualunquismo, nel caso di Luca, SICURAMENTE, frequenta una delle migliori facolta’ di un’ universita’ di alto livello in Italia e di buon livello in Europa. Ma nel caso di Mattia, bisogna capire quale sia il valore d’ impatto del suo ateneo, e non sputt///are curricula, atenei e professionalita’ a prescindere, perche’ al fanaticato pro Soleil, sta sulle scatole Marciano che e’ amico dell’odiata Juliette hihi hihi hihi

  18. annam il 11/06/2017 11:17

    Meri, non credo abbiano falsificato i commenti, che sono semplici sunti di cose che si legge in giro già dal trono, con l’aggiunta del amorazzo col Marciano.
    Credo sia semplicemente questione di capire andando oltre la semplice esposizione di parole.
    Luca non ha capito Giulia che salutaca l’ex fedigrafo per educazione e perchè si sentiva la più forte nell’attuale rapporto tra i due. Lui ha sbagliato, lei ha incassato, rimosso, poi, anche grazie all’esperienza a UeD, capito, accettato, ed è andata oltre.
    Come possiamo presumere che capsica la differenza tra essere presi, ma guardigni, che essere prese e non farsi domande?
    Nell’incontro inedidito in camerino le rinfaccia la “corsa” delle altre due corteggiatrici.
    Ponendosi come un premio ambito e non comprendendo che per Giulia non era la stessa cosa.
    Arrivo ad ipotizzare che lei si sia decisa a produrre qualche tipo di corteggiamento nelle ultime puntate per se stessa, più che per lui. Nel ricordo di un Luca che esisteva solo nei suoi “ruoli” televisivi, come dimostra ora, e nella speranza di non avere, perlomeno, nessun rimpianto.
    Non lo ha corteggiato, MAI.
    Per questo lei piace a molte e Soleil no.

  19. annam il 11/06/2017 11:07

    Prpbabilemente Ter le persone in questione non sono mai state in Spagna.
    Io ci sono stata ed ho visto le prime rotonde stradali della mia vita. Tanto per dirne una.
    Ho visto cittadine eleganti, nell’architettura come nelle persone, non solo ben vestite, ma molto ben educate. Città pulite, dove gli anninistratori romani dovrebbero andarsi ad informare su quali misure adottare per tenere pulite strade e marciapiedi. ( Roma ha dei grossi broblemi logistici, ne sono consapevole, ed un numero spropositato di turisti, ma ci sono cose che si portebbero fare).
    Non sono al corrente delle capacità didattiche delle facoltà odoontiatriche spagnole o italiane, ma mi sembra che screditare sia più facile che giudicare con cognizione di causa.
    Sempre in Spagna ho pure visto luoghi che mi hanno ricordato il Messico più rurale e retrogrado…. ma posso presumere che pure in Italia ci siano luoghi simili.
    Qaunto al resto delle critiche, trovo assurdo riferirisi ad una dizione non perfetta che potrebbe avere mille ed una motivazione. Anche difficoltà fisiche. Che ne sappiamo?
    Come ho letto, quel che conta è il contenuto.
    Appunto.
    Sole ha espresso contenuto che io non condivido minimamente.
    Parlo per me.
    Non ho mai cercato di far ingelosire un uomo.
    Ne di conquistarlo con l’avvenenza fisica.
    Istintivamente, forse, sarò stata sensuale, cosi mi dice mio marito.
    Ma l’ho fatto innamorare con la mia testa ed il mio carattere.
    Che non sono eccezzionali, solo interessanti per lui.
    Sole ha pianificato, anche dicendolo, un gioco. Assolutamente accettabile nel contesto.
    Giulia ha agito d’istinto. Si è dichiarata per quel che era. Ha espresso pregi e difetti già dalla prima esterna. Mai detto di essere timida, ma rigida a causa delle sue esperienze di vita.
    Mai detto di essere santa, solo non capiva lo stare con un piede in due scarpe.
    Mai detto che il business era da considerare come la peste, semplicemente a lei non interessava. Non essere interessata e rifiutarlo sono due cose diverse.
    Su Solei ha espresso i suoi dubbi considerandola impostata, opposta a lei, ma non ricordo l’abbia insultata. Cosa che al contrario ha fatto Soleil.
    Fare considerazioni è una cosa, offendere altra.

  20. meri5914 il 11/06/2017 10:56

    Grazie Esperia e Annam, avete fatto un’analisi precisa della situazione e dei personaggi, li chiamo personaggi per il contesto. Vorrei aggiungere una cosa , sapendo che sarò tacciata di malignità: ma siamo sicuri che questi commenti negativi su cui Sole e Astro (Luca) mettono dei like, siano scritti da fan ( che può essere) e non da alter ego o amici stretti della coppia ? solo per ribadire che anche Giulia riceve critiche. Come se fosse la prima. Certo la coppia -spocchia rosica, rosica. Certo, dopo un anno di televisione e di ca…te raccontate ad ogni puntata, diventa difficile stare lontano dai riflettori.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...